View Full Version : guardate sto video...
http://video.google.com/videoplay?docid=7658443518458231528&q=ferrari
ma i giappo sanno guidare? :mbe: un m3 csl che si fotte un 360 modena... :help:
Jaguar64bit
20-11-2005, 15:45
Figata di video..alla fine la Murcielago bastona la NSX , bellissima sfida..cmq la 360 modena ha dei problemi di affaticamento ai freni , lo dice il pilota stesso..
Jaguar64bit
20-11-2005, 17:02
Nessuno si è filato stò video ????? :D :mbe: :mbe:
Engelbert
20-11-2005, 17:55
Molto divertente il video!
Sorprendente la NSX che in alcuni tratti di pista è più veloce delle Lamborghini.
Anche la M3 non stona che riesce a stare insieme alla Porsche e davanti a un 360 Modena.
CIAO
ma è vera sta cosa :eek:
una M3 che sta dietro a quelle ... :eek:
85kimeruccio
20-11-2005, 18:22
vabbe regà a best motoring... :D
la 360 ovviamente aveva problemi...
porsche e m3 devono stare dietro in confronto alle altre.. non c'è gara :)
Jaguar64bit
20-11-2005, 18:43
vabbe regà a best motoring... :D
la 360 ovviamente aveva problemi...
porsche e m3 devono stare dietro in confronto alle altre.. non c'è gara :)
Certo che pare troppo strano che la F360 abbia problemi di freni , effettivamente li ha..si sente nel cameracar che il pilota se ne lamenta , più che veri problemi dei freni..si lamenta che i freni soffrono di fading (affaticamento per il troppo stress e surriscaldamento dell'impianto frenante ).
85kimeruccio
20-11-2005, 19:36
infatti .. mi sa strano anche a me.. ma potrebbe anche succedere..
fastezzZ
20-11-2005, 19:45
Mi ricodo che quando usci la review del m3 csl mi sembra su quattrogomme dissero chiaramente che dava filo da torcere alla 360 e che addirittura in percorsi con molte curve la staccava. Parliamo dell'm3 csl non dell'm3 "normale" una bestia da 360cv fatta apposta per bruciare porshe e ferrari
http://www.rsportscars.com/eng/cars/bmw_m3csl.asp
non è che basta chiamarsi Ferrari o porshe per battere un auto ottimizzata al massimo per essere una belva anche se si chiama Bmw .
Cmq da quello che ho visto il pilota dell'honda ha molto più manico degli altri.. Basta vedere nelle scalate, mentre quello della Murcielago fa delle cambiate lentissime.. Per curiosità, quanti cavalli ha la NSX-R?
Jaguar64bit
20-11-2005, 21:27
Cmq da quello che ho visto il pilota dell'honda ha molto più manico degli altri.. Basta vedere nelle scalate, mentre quello della Murcielago fa delle cambiate lentissime.. Per curiosità, quanti cavalli ha la NSX-R?
Vero il pilota dell'NSX sembra più bravo degli altri soprattutto in staccata... , certo alla fine si è dovuto spostare di prepotenza con la murcielago , la Gallardo ho notato che ha l'assetto molto neutro , mi pare che la nsx abbia sui 400 cavalli...cmq la 360 senza il problema ai freni..se la poteva giocare almeno per il 3zo posto.
Cmq da quello che ho visto il pilota dell'honda ha molto più manico degli altri.. Basta vedere nelle scalate, mentre quello della Murcielago fa delle cambiate lentissime.. Per curiosità, quanti cavalli ha la NSX-R?
ha 280CV, ma sono cavalli giapponesi cioè sono cavalli su auto leggere, con molto grip e molto bilanciate come pesi. :)
OvErClOck82
20-11-2005, 21:45
ha 280CV, ma sono cavalli giapponesi cioè sono cavalli su auto leggere, con molto grip e molto bilanciate come pesi. :)
mi pare che il governo jappo abbia messo un limite ai 280cv, per motivi di ... non ricordo :D
Jaguar64bit
20-11-2005, 21:49
ha 280CV, ma sono cavalli giapponesi cioè sono cavalli su auto leggere, con molto grip e molto bilanciate come pesi. :)
Vero hai ragione sui cavalli...ne ha 280 anche la NSX-R e pesa sui 1250 kg http://www.fast-autos.net/honda/02hondansxr.html
Jaguar64bit
20-11-2005, 21:51
mi pare che il governo jappo abbia messo un limite ai 280cv, per motivi di ... non ricordo :D
Limiti sui cavalli ? :D :mbe:
OvErClOck82
20-11-2005, 21:54
Limiti sui cavalli ? :D :mbe:
si, si :read:
l' ho letto da qualche parte
anche se prima ho scritto una gran cazzata : sono state le case produttrici di auto ad accordarsi per quel limite :doh: :stordita:
ma le giapponesi sono migliori...
danno di più con meno...
basta vedere le caratteristiche della BMW M3 CSL (http://www.rsportscars.com/eng/cars/bmw_m3csl.asp) e della Honda NSX-R (http://www.fast-autos.net/honda/02hondansxr.html)
il segreto..??? :confused:
samuello 85
20-11-2005, 22:18
spesso i famosi 280 cv sono solo ufficiali,per esempio la nissan skyline ne ha ufficialmente 280 ma in realta sono 330
[QUOTE=OvErClOck82]mi pare che il governo jappo abbia messo un limite ai 280cv, per motivi di ... non ricordo :D[/QUOTE
spesso i famosi 280 cv sono solo ufficiali,per esempio la nissan skyline ne ha ufficialmente 280 ma in realta sono 330
Sì è così ma era una accordo fra le case, non una legge. Comunque mi pare che dall'anno scorso l'accordo sia caduto.
Jaguar64bit
20-11-2005, 22:21
ma le giapponesi sono migliori...
danno di più con meno...
basta vedere le caratteristiche della BMW M3 CSL (http://www.rsportscars.com/eng/cars/bmw_m3csl.asp) e della Honda NSX-R (http://www.fast-autos.net/honda/02hondansxr.html)
il segreto..??? :confused:
Certo che il rapporto peso/potenza conta molto...avere 400kg in meno di peso ti permette di frenare più tardi , accellerare prima...affrontare le curve con un assetto più neutro e meno brusco in genere...certo poi magari come in quella prova ..ti trovi una macchina come la murcielago che pesa 1.700kg ma ha 500cv..
OvErClOck82
20-11-2005, 22:27
[QUOTE=samuello 85]
Sì è così ma era una accordo fra le case, non una legge. Comunque mi pare che dall'anno scorso l'accordo sia caduto.
si, infatti dopo mi sono corretto :D
ma è fantastico sto video! non tanto per macchine, ma per i giappo-piloti!!
quello della M3 che prima fa: "uh? li ho raggiunti? uff, è stata dura". Poi quasi al rettilineo prima fa:"non sono ancora finito", poi superando pure la modena tutto meravigliato:"gotcha!gotcha!... uhè, aspetta n'attimo, sono più veloce io!!" e subito dopo al "ferrarista" sbeffeggiandolo: "attento ai tuoi freni! :Prrr: "
poi quello della nissan:"no fooling around today!" :asd:
ma son troppi divertenti!! :D
Figata :D
Lambo Rulez :cool:
bella figura di merda la ferrari, le lamborghini avevano dei motori spaventosi, anche la galliardo...la 360 l'hanno letteralmente sverniciata di motore...
stupito dall'm3....
la honda staccava stile rossi, mentre la murcielago finiva di frenare quella già accelerava...alla fine cmq credo lo abbiate notato ha lamentato problemi di surriscaldamento, ho visto le carateristiche 3200 v6 280 cv limitato aspirato, certo i jap a motori posson inseganre a tutti...
Jaguar64bit
21-11-2005, 00:17
bella figura di merda la ferrari, le lamborghini avevano dei motori spaventosi, anche la galliardo...la 360 l'hanno letteralmente sverniciata di motore...
stupito dall'm3....
la honda staccava stile rossi, mentre la murcielago finiva di frenare quella già accelerava...alla fine cmq credo lo abbiate notato ha lamentato problemi di surriscaldamento, ho visto le carateristiche 3200 v6 280 cv limitato aspirato, certo i jap a motori posson inseganre a tutti...
Però come detto la 360 ha avuto problemi di fading all'impianto frenante , se no si piazzava molto meglio , almeno credo.
le domande che sorgono sono:
- è normale che i freni di una ferrari vadano in crisi per un paio di giri in pista?
- è stato un caso e fatalità la sfiga ha voluto che andassero in crisi proprio nel mentre di una gara?
Jaguar64bit
21-11-2005, 00:33
le domande che sorgono sono:
- è normale che i freni di una ferrari vadano in crisi per un paio di giri in pista?
- è stato un caso e fatalità la sfiga ha voluto che andassero in crisi proprio nel mentre di una gara?
Anche io mi sono posto queste domande , e la cosa è alquanto strana...visto che una 360 monta freni brembo di un certo livello.. , certo giri tirati su di un circuito come Motegi stressano l'impianto..però anche le altre auto sono sottoposte allo stesso stress.
Anche io mi sono posto queste domande , e la cosa è alquanto strana...visto che una 360 monta freni brembo di un certo livello.. , certo giri tirati su di un circuito come Motegi stressano l'impianto..però anche le altre auto sono sottoposte allo stesso stress.
esatto, mi sarebbe sembrata cosa relativamente normale al massimo per l' m3 o per la honda specie per le staccate del pilota, ma non per una ferrari.
esatto, mi sarebbe sembrata cosa relativamente normale al massimo per l' m3 o per la honda specie per le staccate del pilota, ma non per una ferrari.
boh cmq l'honda staccava da paura...cm da paura i motori lamborghini da notare che di motore la m3 si passa la 360 in un tratto...
Jaguar64bit
21-11-2005, 00:55
boh cmq l'honda staccava da paura...cm da paura i motori lamborghini da notare che di motore la m3 si passa la 360 in un tratto...
La Ferrari viene passata dalla M3 perchè non potendo staccare bene in frenata , entra lenta e non alla corda in curva e dunque poi esce lenta nel rettilinelo successivo , se no in condizioni normali l'm3 non gli sarebbe andata via tanto facilmente.
io visto l'inconveniente capitato alla ferrari , mi focalizzerei maggiormente sul confronto con le altre.
cmq : se guardate alla fine...si vede che le prime 3 vincitrici hanno staccato e di molto le altre.
85kimeruccio
21-11-2005, 01:40
beh basarsi su questi video non è un grankè.. sopratutto perche i piloti non sono uguali ;)
la ferrari probabilmente ha avuto qualche problema.. che dopo si è trasformato in fading. ;) olio?
c'è da dire che quel "vecchietto" sulla honda una gran manico (sopratutto sulle honda, sempre sia moooolto a suo agio).. sopratutto fa delle cambiate assurde, ricordo ancora in un video con l's2000 che faceva delle cambiate imho quasi da DSG...
slipknot2002
21-11-2005, 11:06
Lamborghini, gran macchine, però che fatica passare la NSX, in staccata recuperava 30 metri, allucinante :eek:
c'e' modo di salvarselo quel video??? :D
Cmq da quello che ho visto il pilota dell'honda ha molto più manico degli altri.. Basta vedere nelle scalate, mentre quello della Murcielago fa delle cambiate lentissime.. Per curiosità, quanti cavalli ha la NSX-R?
si ma best motoring è sempre così...quello con l'nsx e quello con la csl hanno un bel pò + di manico che gli altri...e la ferrari che soffre di fading...ma che gli hanno fatto..manco a monza vanno in fading le ferrari..
beh basarsi su questi video non è un grankè.. sopratutto perche i piloti non sono uguali ;)
la ferrari probabilmente ha avuto qualche problema.. che dopo si è trasformato in fading. ;) olio?
c'è da dire che quel "vecchietto" sulla honda una gran manico (sopratutto sulle honda, sempre sia moooolto a suo agio).. sopratutto fa delle cambiate assurde, ricordo ancora in un video con l's2000 che faceva delle cambiate imho quasi da DSG...
cioè secondo voi una nsx,per quanto valida,può competere con una gallardo??
le domande che sorgono sono:
- è normale che i freni di una ferrari vadano in crisi per un paio di giri in pista?
?
ma dove..ma quando...nemmeno a monza o al mugello.. le 360...:D
cioè secondo voi una nsx,per quanto valida,può competere con una gallardo??
mah, forse dipende anche dal tipo di tracciato oltre che dal pilota. :boh:
ma in conclusione la ferrari è stata colpita dalla sfiga? :stordita:
mah, forse dipende anche dal tipo di tracciato oltre che dal pilota. :boh:
ma in conclusione la ferrari è stata colpita dalla sfiga? :stordita:
pilota...punto...pesano circa uguali,e nn dimenticate che entrambe le lambo sono 4x4
secondo la murcielago l'ha passata all'ultimo giro con una differenza pazzesca..e si fa riprendere.... :mc:
la ferrari...mmmh io nn la chiamerei sfiga..
la ferrari...mmmh io nn la chiamerei sfiga..
e allora che sarebbe? l' hanno sabotata? :stordita: :help:
cioè secondo voi una nsx,per quanto valida,può competere con una gallardo??
NO. E' il pilota della nsx che è un manico assurdo, quello sulla gallardo no.
e allora che sarebbe? l' hanno sabotata? :stordita: :help:
no sabotata no..ma nn ho mai visto una 360 che fa fading dopo 3giri
NO. E' il pilota della nsx che è un manico assurdo, quello sulla gallardo no.
.
pilota...punto...pesano circa uguali,e nn dimenticate che entrambe le lambo sono 4x4
secondo la murcielago l'ha passata all'ultimo giro con una differenza pazzesca..e si fa riprendere.... :mc:
la ferrari...mmmh io nn la chiamerei sfiga..
secondo quello sulla Murcielago ha giocato... quella Lambo se spinta davvero gli dava una pista alle altre :)
Trovato il sistema di prendere sti video!!! :D
ciaociao che figata ste macchine.... le vedo tutti i santi giorni nel mio triangolo maranello-sant'agata-modena!uah...
sapete cosa mancava? una maserati. :O
JENA PLISSKEN
21-11-2005, 14:49
bello stò video :oink: ..certo sarebbe stato + interessante sapere almeno il giro di pista migliore fatto da un unico pilota su tutte le auto...la variabile pilota qui mi sembra appunto eccessiva...cmq inquietante il problema freni della Ferrari :( :( :( :(
JENA PLISSKEN
21-11-2005, 14:57
Cmq ho è il il pilota della nsx che ha una guida pulitissima o la nsx ha un bilanciamento ed una trazione assurde :eek: :eek: ...quello con la Murci smanetta con lo sterzo ...a dir poco...x il resto poi nei rettilinei è una questione anche di cv...ma nel misto stà nsx è di un'agilità assurda :oink: :oink:
JENA PLISSKEN
21-11-2005, 15:00
nn x niente il pilota murci dice che ha il doppio del suo power :D ..ed alla fine la Gallardo lo supera xchè la nsx ha overheated...caxx in curva la nsx è su un altro pianeta :eek:
JENA PLISSKEN
21-11-2005, 15:15
guardate QUESTO (http://video.google.com/videoplay?docid=2042433800110624616&q=ferrari)
85kimeruccio
21-11-2005, 16:35
cioè secondo voi una nsx,per quanto valida,può competere con una gallardo??
certo che si.. ci mancherebbe altro.. i cavalli non son tutto..
certo che si.. ci mancherebbe altro.. i cavalli non son tutto..
dipende dal tipo di tracciato...ovviamente se li piazziamo su una pista da aeroporto se la lambo se la mangia di brutto...
mentre in montagna non ci scommetterei la vittoria..in quanto la Nsx e' decisamnte piu' bilanciata rispetto la lambo che tende ad avere tutto il peso dietro...quindi andare di coda (non so come venga chiamata in gergo tecnico).
:D
85kimeruccio
21-11-2005, 17:51
il sovrasterzo di potenza? :D
la tecnica dell'nsx è sopraffina.. avrebbe da insegnare a molte auto..
certo che si.. ci mancherebbe altro.. i cavalli non son tutto..
kime ho capito...ma qui si tratta di giocherellare con una bella macchina..nn che la gallardo sia la macchina + veloce della terra,ma è leggera quasi quanto l'nsx e ha 220 cv in +,senza contare il 4x4..insomma nn so se a pari pilota ci sarebbe poi tanta storia..da quel filmato la 360 soffre di fading...:asd:
85kimeruccio
21-11-2005, 18:23
ti ripeto.. i cavalli valgono sul dritto.. non quando non acceleri...
penso che sul misto la lambo stia dietro... ma forse è un parere personale
ti ripeto.. i cavalli valgono sul dritto.. non quando non acceleri...
penso che sul misto la lambo stia dietro... ma forse è un parere personale
Ma guarda..so che ti piacciono le auto leggere e maneggevoli,ma io nn credo proprio..la gallardo ha una distribuzione dei pesi e delle sospensioni davvero eccezionali,telaio in alluminio (anche la nsx) ecc..
e il peso è uguale...'nsomma nn so...:D
Peccato nn ci sia un confronto diretto con piloti "equidotati"...mmmhhhh...aspetta..tu prenditi l'nsx..mugello va bene?:D
guardate QUESTO (http://video.google.com/videoplay?docid=2042433800110624616&q=ferrari)
E poi la marmotta confezionava la cioccolata.
E poi la marmotta confezionava la cioccolata.
mi sa anche a me..si sentono benissimo le voci e nemmeno un sibilo,una sfiocchettata della 360..a volte ci si esalta con poco..ma raga siete mai saliti su un 360???:D
Ma poi la CSL non monta delle gomme speciali per lei? o ricordo male? :mbe:
E poi la marmotta confezionava la cioccolata.
ma quel video vorrebbe dire che la evo ha passato di motore la 360 giusto?
chiedo perchè non mi sembrava tirassero ma l'ho visto di fretta...
cmq mi sa non è mai stata sparata tanta merda sulla 360 quanta in questo thread :asd:
ma quel video vorrebbe dire che la evo ha passato di motore la 360 giusto?
chiedo perchè non mi sembrava tirassero ma l'ho visto di fretta...
cmq mi sa non è mai stata sparata tanta merda sulla 360 quanta in questo thread :asd:
e si e si..
Più che altro io spalo merda sul pilota della 360... mia nonna usciva più forte dalle curve in garage che lui dalle curve del Twin Ring :D
Più che altro io spalo merda sul pilota della 360... mia nonna usciva più forte dalle curve in garage che lui dalle curve del Twin Ring :D
aveva i freni in panne..:asd:
mamma mia...
Jaguar64bit
21-11-2005, 19:02
Certo che nel video di sapatai il pilota che guida la NSX pare essere il più bravo e aggressivo , almeno sembra trovarsi da dio su quel circuito..magari anche facilitato dalla leggrezza e guidabilità della NSX , poi vero lui fa la differenza sul misto visto che di motore non può competere.
Certo che nel video di sapatai il pilota che guida la NSX pare essere il più bravo e aggressivo , almeno sembra trovarsi da dio su quel circuito..magari anche facilitato dalla leggrezza e guidabilità della NSX , poi vero lui fa la differenza sul misto visto che di motore non può competere.
Ma perchè dite che la nsx è così leggera? (più...)
Jaguar64bit
21-11-2005, 19:07
Ma perchè dite che la nsx è così leggera? (più...)
Mi pare di aver letto che pesa 1250 kg.
cmq è da chiarire la cosa perchè quel peso forse si riferisce alla NSX-R , le versioni normali mi sa che pesano di più...tipo 1400kg.
Jaguar64bit
21-11-2005, 19:18
nn x niente il pilota murci dice che ha il doppio del suo power :D ..ed alla fine la Gallardo lo supera xchè la nsx ha overheated...caxx in curva la nsx è su un altro pianeta :eek:
La Gallardo ha una guida molto neutra , noto che prende le curve in maniera pulita , molto più pulita che la Murcielago , ma è anche prevedibile ..vista la minor potenza e il minor peso.
Mi pare di aver letto che pesa 1250 kg.
cmq è da chiarire la cosa perchè quel peso forse si riferisce alla NSX-R , le versioni normali mi sa che pesano di più...tipo 1400kg.
1290...100 in + la gallardo..ma nn mi sembra un differenza così elevata..considerando come è costruita la gallardo
Jaguar64bit
21-11-2005, 19:26
1290...100 in + la gallardo..ma nn mi sembra un differenza così elevata..considerando come è costruita la gallardo
Ma sai per caso se la Gallardo è 4 ruote motrici ?
cmq nel video la Murcielago è il modello col cambio manuale a selettori , ora c'è il modello col cambio a leve dietro al volante e senza frizione.
Ma sai per caso se la Gallardo è 4 ruote motrici ?
certo..permanenti..
Jaguar64bit
21-11-2005, 19:29
certo..permanenti..
ah ok , ecco perchè rulla così.. :cool:
85kimeruccio
21-11-2005, 19:43
Ma guarda..so che ti piacciono le auto leggere e maneggevoli,ma io nn credo proprio..la gallardo ha una distribuzione dei pesi e delle sospensioni davvero eccezionali,telaio in alluminio (anche la nsx) ecc..
e il peso è uguale...'nsomma nn so...:D
Peccato nn ci sia un confronto diretto con piloti "equidotati"...mmmhhhh...aspetta..tu prenditi l'nsx..mugello va bene?:D
beh.. in fatto di tecnica tutto sommato siamo li.. a parte il fatto che la nsx pesi meno e sia piu agile......
penso che il problema delle lambo sia anche la TI che non giova propio...
così a pelle ti direi cmq che se la potebbero battere fino all'ultimo.. ripeto non a monza.. non a nardò... :D
FastFreddy
21-11-2005, 19:48
Ragazzi, dite quello che vi pare ma mi sembra che il tipo con la 360 (fading dei freni a parte) fosse abbastanza "cane" nel guidare, avesse fatto na traiettoria come si deve... :mbe:
beh.. in fatto di tecnica tutto sommato siamo li.. a parte il fatto che la nsx pesi meno e sia piu agile......
penso che il problema delle lambo sia anche la TI che non giova propio...
così a pelle ti direi cmq che se la potebbero battere fino all'ultimo.. ripeto non a monza.. non a nardò... :D
si si ok...tante belle parole..io la gallardo,tu l'nsx..ok???
85kimeruccio
21-11-2005, 19:51
si si ok...tante belle parole..io la gallardo,tu l'nsx..ok???
certo io con i barconi non giro :D
certo io con i barconi non giro :D
ti piacerebbe...e tanto..
85kimeruccio
21-11-2005, 20:07
probabile, ma potendo scegliere :D..
ma solo con la gallardo.. la murcielago nemmeno mi piace.
probabile, ma potendo scegliere :D..
ma solo con la gallardo.. la murcielago nemmeno mi piace.
condivido ,ma....SVUOTA I PVT!!!
85kimeruccio
21-11-2005, 20:10
suvotati.. animal :D
io mi accontento di una qualsiasi :D :fiufiu:
cmq la lamborgini cm motore-trazione fa paura, mentre l'm3 se avete notato in uscita era in "derapata" in più di una curva...
ma quali altre supercar sono 4x4 oltre le lamborghini?
cmq la murcielago è larghissima da lontano è bella, molto imponente, chissà da vicino cm'è...
io mi accontento di una qualsiasi :D :fiufiu:
cmq la lamborgini cm motore-trazione fa paura, mentre l'm3 se avete notato in uscita era in "derapata" in più di una curva...
ma quali altre supercar sono 4x4 oltre le lamborghini?
cmq la murcielago è larghissima da lontano è bella, molto imponente, chissà da vicino cm'è...
c'è ne una qui a reggio..viola metallizzato..paura..:D
che io sappia,giap e RS4/6 solo le lambo
85kimeruccio
22-11-2005, 01:15
jappo 4x4 :eek: come scusa? quali?
tutti i catorci pistaioli.. e sottolineo pistaioli.. sono 4x4..
la 4x4 va bene in altri posti.. vedi subaru..
ALTRO VIDEO FICATA!!!
la ferrari sembra non passarsela bene nemmeno qui. :p
http://video.google.com/videoplay?docid=6023510595639884890&q=jdm
ALTRO VIDEO FICATA!!!
la ferrari sembra non passarsela bene nemmeno qui. :p
http://video.google.com/videoplay?docid=6023510595639884890&q=jdm
be'... a me e' sembrato scarsino il pilota... ed e' rimasto intrappato dietro la Corvette che non era per niente veloce... e in un circuito tortuoso ti fa perdere secs su secs...
:D
si, è vero, ma allora i giappo lo fanno apposta? prima la sfiga dei freni, ora il pilota... :(
FastFreddy
22-11-2005, 12:19
si, è vero, ma allora i giappo lo fanno apposta? prima la sfiga dei freni, ora il pilota... :(
Guarda caso nei filmati jappo vincono sempre le auto jappo... :Perfido:
Facessero almeno delle batterie di 5-7 giri alla morte, con auto vuota e a serbatoio pieno... magari con 3 piloti che guidano tutte le auto.
Così avrebbe senso, ma un "garino" così, in pista, lascia grossi dubbi.
Non per niente, il best lap l'ha fatto la Skyline, che si è trovata dietro alla Porsche che le faceva da tappo sul misto, e godeva di un allungo decisamente migliore...
beh, le lambo e la porsche non mi sembrano essere jappo...
jappo 4x4 :eek: come scusa? quali?
tutti i catorci pistaioli.. e sottolineo pistaioli.. sono 4x4..
la 4x4 va bene in altri posti.. vedi subaru..
nn ti capisco....:D
85kimeruccio
22-11-2005, 13:01
nell'ultimo video basta vedere chi guida la sky.. un manico :D
e il manico che guidava l'nsx di prima ora guida la porsche.. ecco perche va così bene :D ahjaajjj
ps. 911 420ps - r34 280ps :) e si vede come la porche vada bene solo nel dritto.
nn ti capisco....:D
cioè? :D
Dai ragazzi, non prendiamoci in giro, una Evo7 o una Skyline NON POSSONO stare davanti ad una 360 a parità di pilota.
FastFreddy
22-11-2005, 13:18
Dai ragazzi, non prendiamoci in giro, una Evo7 o una Skyline NON POSSONO stare davanti ad una 360 a parità di pilota.
Dipende sempre dalla pista, in una pista piccola con poca trazione i cavalli contano poco, mentre la trazione integrale può fare la differenza.
In una pista come Spa, Monza o Imola penso che invece non ce ne sarebbe per nessuno....
Dipende sempre dalla pista, in una pista piccola con poca trazione i cavalli contano poco, mentre la trazione integrale può fare la differenza.
In una pista come Spa, Monza o Imola penso che invece non ce ne sarebbe per nessuno....
Hai ragione, ma la pista del video non mi sembrava un kartodromo..
FastFreddy
22-11-2005, 14:03
Hai ragione, ma la pista del video non mi sembrava un kartodromo..
Non mi sembrava neanche enorme, e poi quello che le jappo perdono nel dritto lo riguadagnano nel misto e in uscita di curva...
samuello 85
22-11-2005, 15:10
nell'ultimo video basta vedere chi guida la sky.. un manico :D
e il manico che guidava l'nsx di prima ora guida la porsche.. ecco perche va così bene :D ahjaajjj
ps. 911 420ps - r34 280ps :) e si vede come la porche vada bene solo nel dritto.
cioè? :D
r 34 330 cv
85kimeruccio
22-11-2005, 15:36
no.. è la v-spec.. e ne ha 280 :)
samuello 85
22-11-2005, 15:40
hai ragione,comunque gran bella macchina la skyline :)
JENA PLISSKEN
22-11-2005, 15:57
A parte il nazionalismo e le differenze pesantissime dovute dal pilota... bisognerebbe capire se è il pilota nsxr ad avere uno stile iperpulito o è anche avvantaggiato dall' auto...la nsxr nel misto è una gazzella...le altre a partire dalla murci soffrono parecchio...la Gallardo l' ha superata xchè ripeto la nsx r ha overheated x seguire nei rettilinei la Murci...niente d +...niente d-...mah restano 2° me di una totale mancanza di obiettività stì video.
Cmq le jappo in generale sono di un' agilità assurda..peccato x la potenza :D
JENA PLISSKEN
22-11-2005, 15:59
Dai ragazzi, non prendiamoci in giro, una Evo7 o una Skyline NON POSSONO stare davanti ad una 360 a parità di pilota.
anche 2° me...ma sarebeb bello vedere a parità di pilota cosa succede nel misto...di sicuro perderanno una cifra in rettilineo :)
85kimeruccio
22-11-2005, 16:00
beh.. vero anche questo.. ma è troppo un divertimento vederli..
ho appena visionato una hot version di best motoring...
provano supra & co da 500cv sul bagnato :D che trottole!!!! ahahahaha
pure la prova della nuova s2000... che risate.. alla fine una elaborata è andata pure a fuoco :D
ma la cosa piu bella di best motoring sono le gare touge (non ricordo come si scriva), assurde.
che jena.. sul rettilineo non m sembra che si sentano troppo 200cv in meno..
JENA PLISSKEN
22-11-2005, 16:06
che jena.. sul rettilineo non m sembra che si sentano troppo 200cv in meno..
in effetti sulla carta dovrebbero sentirsi...ma in questi video...basta vedere ad es la nsxr contro la Murci...mah...mi lasciano perplesso.
Cmq di sicuro le jappo sono auto fantastiche...c'è di che meditarci sopra
X quanto riguarda il video 360 vs Evo...cmq sia nn che ci voglia molto ad ottenere almeno un centinaio di cv da una evo :D, se proprio uno nn crede che sia in versione originale ...cmq mah...troppe variabili
:eekk: skyline 1600 hp? :mbe:
http://video.google.com/videoplay?docid=7988008966625469607&q=nissan
non pensavo che l' audi RS4 avesse un' accelerazione così bruciante... :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=4798042143391499104&q=ferrari
85kimeruccio
22-11-2005, 16:23
http://video.google.com/videoplay?docid=3453134028305862891&q=motoring
bel video anche questo... non c'è gara con la sky :D peccato per il lungo dell's2000 perche poteva benissimo stare davanti all'm3..
bellissima la scena sul porsche verso la fine :D ahahahaha
85kimeruccio
22-11-2005, 16:24
non pensavo che l' audi RS4 avesse un' accelerazione così bruciante... :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=4798042143391499104&q=ferrari
la 360 è partita anche dopo ;)
la 360 è partita anche dopo ;)
si, si vede, ma l' audi è impressionante come sale.
non pensavo che l' audi RS4 avesse un' accelerazione così bruciante... :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=4798042143391499104&q=ferrari
io ho visto bruciare solo delle gomme..:D
non pensavo che l' audi RS4 avesse un' accelerazione così bruciante... :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=4798042143391499104&q=ferrari
Beh, è integrale, scarica molto meglio la potenza a terra.. Infatti nel video la Ferrari sta 40 metri con le ruote che pattinano..
Beh, è integrale, scarica molto meglio la potenza a terra.. Infatti nel video la Ferrari sta 40 metri con le ruote che pattinano..
diciamo che quello con la ferrari nn sa partire..nemmeno l'rs 6...
questo è davvero strano..:D
http://www.autoblog.it/post/2027/un-auto-elettrica-batte-una-360-modena-e-una-carrera-gt?action=notify_post
questo è davvero impressive..anche se nn centra molto..
http://video.google.com/videoplay?docid=6605730767077503480&q=crash%20
le vere certezze in questi video è che l'm3 è na bestia :D , l's2000 per quel che costa è un affare e se esentite il motore è da godimento...
sorpreso nuovamente per la 360...in negativo...
in un video si vedewva na macchina vecchiotta che viaggiava da far paura battere l'r34, forse era per le inquadrature boh...
MA PUO' ESISTERE LA VESPA TURBO???
http://video.google.com/videoplay?docid=2683135400295297703&q=turbo
le vere certezze in questi video è che l'm3 è na bestia :D , l's2000 per quel che costa è un affare e se esentite il motore è da godimento...
sorpreso nuovamente per la 360...in negativo...
in un video si vedewva na macchina vecchiotta che viaggiava da far paura battere l'r34, forse era per le inquadrature boh...
se ci fate caso è sempre la stessa..
se ci fate caso è sempre la stessa..
le m3 sono diverse una era la csl quella originaria, le altre sono le "normali"..
l's2000 ha 250 cv...
cm linkato sopra ma veramente esiste una vespa turbo? :mbe: :mbe: :mbe: :D :O
http://video.google.com/videoplay?docid=2683135400295297703&q=turbo
85kimeruccio
22-11-2005, 21:24
m3 bestia? c'ha 100cv in piu eppure le prende dall's2000 :D
m3 bestia? c'ha 100cv in piu eppure le prende dall's2000 :D
quello è il csl..
85kimeruccio
22-11-2005, 21:26
leggi qua (http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/BMW/Serie%203%20coup%C3%A9/M3%20Coup%C3%A9/sintesi.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=49882&annoxx=2001&mesexx=9&Param_AutoNuove=|marca=BMW|modello=Serie%203%20E46%20%2898%2D%2D%3E%29|prezzo=62901|carrozzeria=coup%C3%A9|alimentazione=benzina|)
:fagiano: sicuro?
leggi qua (http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/BMW/Serie%203%20coup%C3%A9/M3%20Coup%C3%A9/sintesi.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=49882&annoxx=2001&mesexx=9&Param_AutoNuove=|marca=BMW|modello=Serie%203%20E46%20%2898%2D%2D%3E%29|prezzo=62901|carrozzeria=coup%C3%A9|alimentazione=benzina|)
:fagiano: sicuro?
QUELLO E' IL CSL...:D
http://www.rsportscars.com/eng/cars/bmw_m3csl.asp
questo x la precisione..collettori in titanio ecc....
E' la Coupé Sport Lightweight insomma.
85kimeruccio
22-11-2005, 21:41
none.. il csl pesa di meno e ha piu cavalli...
EDIT: allora la m3 ha 343cv e pesa 1400kg
la m3 cls ha 360cv e pesa 1300kg ;)
indi per cui l'm3 ha 100cv in piu dell's2000 come dicevo io
none.. il csl pesa di meno e ha piu cavalli...
EDIT: allora la m3 ha 343cv e pesa 1400kg
la m3 cls ha 360cv e pesa 1300kg ;)
indi per cui l'm3 ha 100cv in piu dell's2000 come dicevo io
appunto..io ho intendevo che nn ha solo 100cv..ma 120..;)
85kimeruccio
22-11-2005, 21:50
ci siamo capiti male :D io intendevo l'm3 normale che effettivamenteha 100cv in piu :D se poi prendi la csl c'hai ragione anche tu :D ahahh
ci siamo capiti male :D io intendevo l'm3 normale che effettivamenteha 100cv in piu :D se poi prendi la csl c'hai ragione anche tu :D ahahh
e difatti quello nel video è un csl..:D
85kimeruccio
22-11-2005, 21:52
e difatti quello nel video è un csl..:D
:sofico: che casotto stè bmw :D farne una no eh?! che tanto nn va
:sofico: che casotto stè bmw :D farne una no eh?! che tanto nn va
sti cazzi non va :D
cmq l's2000 per quel che costa è ottima, cmq 250 cv originali mi pare non li faccia l's2000 quindi oè ritoccata o in japlandia la fanno più potente...
cmq l'm3 è da sbavo, avrà pure 100cv in più e va uguale ma all'interno è molto bella...
insomma, se uno vuole la macchina totale l'm3 è l'ideale, l's2000 gran ferro ma non lo so...
85kimeruccio
22-11-2005, 22:37
l's2000 ha 240cv sicuri.. ;)
tecnicamente è superiore all'm3 e infatti si vede... :)
:eekk: skyline 1600 hp? :mbe:
http://video.google.com/videoplay?docid=7988008966625469607&q=nissan
mi quoto.
ma può essere che ne abbia 1600 o è una banfata? :mbe:
JENA PLISSKEN
23-11-2005, 01:12
ne ha 240 di cv..120cv litro...minchia
Nn so che dire...se ce l' hanno con le ferrari ho ..mah :( :(
JENA PLISSKEN
23-11-2005, 01:14
mi quoto.
ma può essere che ne abbia 1600 o è una banfata? :mbe:
beh 1000 la conoscevo...ma 1600...mah :rolleyes:
[©Ice, 2004]™
23-11-2005, 12:08
mi quoto.
ma può essere che ne abbia 1600 o è una banfata? :mbe:
quella non ne avrà nemmeno 900, così ad occhio, e cmq con 1600 cv che cambio monta? servirebbero un 8-9 rapporti ben spaziati, oltre alla necessaria robustezza. penso hce anche con 4x4 abbia dei pattinamenti della madonna... :eek:
85kimeruccio
23-11-2005, 15:16
dipende sempre quanta coppia avrebbe eh...
ma 1600 cv, non ce li vedo prorpio la sopra...
cmq l'avete vista sta vespa "turbo"?
ma esiste davvero???
se esiste davvero chissà che stabilità :asd:
http://video.google.com/videoplay?docid=2683135400295297703&q=turbo
questo è :old: ma mi vien da piangere ogni volta che lo vedo... :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6093919048641674091&q=ferrari
JENA PLISSKEN
23-11-2005, 17:38
questo è :old: ma mi vien da piangere ogni volta che lo vedo... :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6093919048641674091&q=ferrari
:cry: :cry: :cry: :cry:
questo è :old: ma mi vien da piangere ogni volta che lo vedo... :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6093919048641674091&q=ferrari
Ma che cazz... :eek:
questo è :old: ma mi vien da piangere ogni volta che lo vedo... :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6093919048641674091&q=ferrari
è scoppiato il radiatore... :doh:
mi quoto.
ma può essere che ne abbia 1600 o è una banfata? :mbe:
banfata... ma assolutamente.
Avete mai visto come accelerano le funny car amerciane ? beh, non così di certo... e hanno 100 cv in meno di quanto banfato :)
ma la vespa turbo esiste davvero???
[©Ice, 2004]™
25-11-2005, 01:15
dipende sempre quanta coppia avrebbe eh...
mah, a spanne, per raggiungere quelle potenze ci vanno dei turbo (1 o 2 per bancata), ed allora la coppia sarebbe taaanta
[©Ice, 2004]™
25-11-2005, 01:17
ma la vespa turbo esiste davvero???
parrebbe vera, cmq su suzuki hayabusa hano montato dei turbo (uno per moto....), fino a 490 cv circa... c'è una ditta che vende il kit per conversione a 6500 euro tutto compreso, e con pot di 300 o 400 cv.
negli anni 80 erano state fatte alcune moto giap col turbo, ma erano un filino inguidabili.....
85kimeruccio
25-11-2005, 02:26
™']mah, a spanne, per raggiungere quelle potenze ci vanno dei turbo (1 o 2 per bancata), ed allora la coppia sarebbe taaanta
non ci avevo pensato :D ahahahahhhha che scemo
™']parrebbe vera, cmq su suzuki hayabusa hano montato sei turbo, fino a 490 cv circa... c'è una ditta che vende il kit per conversione a 6500 euro tutto compreso, e con pot di 300 o 400 cv.
neglia nni 80 erano stae fatte alcune moto giap col turbo, ma erano un filino inguidabili.....
mah sei turbo mi pare assurdo, anche perchè la 499 non ha lag time...almeno a video...
cmq immagino la stabilita della vespa con il turbo... :p
[©Ice, 2004]™
26-11-2005, 01:29
ho corretto, era un errore di battitura! volevo scrivere dei ma è venuto fuori sei! :fagiano:
™']ho corretto, era un errore di battitura! volevo scrivere dei ma è venuto fuori sei! :fagiano:
ah ecco perchè sei turbo era davvero improponibile, gli occupavano più le turbine che il motore :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.