PDA

View Full Version : consiglio

60ku
20-11-2005, 13:47
ciao ho un athlon xp 2600 + è un barton
vorrei cmabiare scheda madre x overloccarlo xkè cn questa che ho adesso nn si puo fare xkè è una emerita cagata di scheda madre.
Che cosa mi consigliereste cm scheda madre? ah vorrei una scheda madre coi contro coglioni x overloccare thx :help:

Capellone
20-11-2005, 13:58
DFI lanparty NFII ultra B, dovrebbe essere tra le migliori, altrimenti Chaintech 7NJS Ultra Zenith se proprio vuoi fare lo sborone anche come dotazione di accessori.

60ku
20-11-2005, 14:08
DFI lanparty NFII ultra B, dovrebbe essere tra le migliori, altrimenti Chaintech 7NJS Ultra Zenith se proprio vuoi fare lo sborone anche come dotazione di accessori.
mi protesti dire anche il prezzo di queste 2 schede madri xkè sto optantando di prendere un athlon 64 opteron che da quanto vedo van da dio

Capellone
20-11-2005, 15:33
per i prezzi fatti una ricerca in internet, comunque mi ricordo che la Chaintech costava uno sproposito (220 euro quando era una novità) la DFI sicuramente più accessibile, comunque valuta attentamente se al giorno d'oggi vuoi proprio sperdere per una socket A nuova di zecca, o la prendi usata o forse è meglio Athlon 64/Opteron.