stef2002
20-11-2005, 13:38
cia' a tutti
scusate ma sto diventando matto...
uso da sempre sygate ma da poco ho la flat adsl...
bhe volevo usarlo con emule...non va'--- :(
le ho provate tutte..
letto le faq x il p2p dove si dice che basta dargli <allow>e ricordarsi di spuntare la casella per farlo andare col mulo...niente
faccio advance rule cosi le apro a mano...nulla dal
traffic log vedo che mi blocca la 4662 local
l'unico dubbio x chi conosce sygate quando si impostano le advance rule che non metto nulla su remote port cosi lui dovrebbe accettare ttutto il traffico sulla mia 4662...ma niente come metto <allow all > id alto sul mulo...
la versione e' la 5.5 2710 prima avevo quella del sito madre la 5.6...ma dicono che aveva problemi
e prima di mettere la 5.5. ho fatto la pulizia manuale come consigliano sul sito sygate...
io ho finito i tentativi per sistemarlo
qualcuno ha qualche idea che mi possa aiutare..?
ciao
scusate ma sto diventando matto...
uso da sempre sygate ma da poco ho la flat adsl...
bhe volevo usarlo con emule...non va'--- :(
le ho provate tutte..
letto le faq x il p2p dove si dice che basta dargli <allow>e ricordarsi di spuntare la casella per farlo andare col mulo...niente
faccio advance rule cosi le apro a mano...nulla dal
traffic log vedo che mi blocca la 4662 local
l'unico dubbio x chi conosce sygate quando si impostano le advance rule che non metto nulla su remote port cosi lui dovrebbe accettare ttutto il traffico sulla mia 4662...ma niente come metto <allow all > id alto sul mulo...
la versione e' la 5.5 2710 prima avevo quella del sito madre la 5.6...ma dicono che aveva problemi
e prima di mettere la 5.5. ho fatto la pulizia manuale come consigliano sul sito sygate...
io ho finito i tentativi per sistemarlo
qualcuno ha qualche idea che mi possa aiutare..?
ciao