View Full Version : Ritirata la patente a Fisichella..
Jaguar64bit
20-11-2005, 14:30
L'ho appena sentito al tg3 , per eccesso di velocità.. appena trovo la notizia posto il link.
RiccardoS
20-11-2005, 14:31
L:DL! giusto l'altro giorno era in una trasmissione a predicare di andare piano, riferendosi ai ragazzetti che facevano le gare alla Magliana! :asd: :rolleyes:
Jaguar64bit
20-11-2005, 14:34
L:DL! giusto l'altro giorno era in una trasmissione a predicare di andare piano, riferendosi ai ragazzetti che facevano le gare alla Magliana! :asd: :rolleyes:
:D :D bella figura da P... che ha fatto allora..:asd:
ma infatti! mi pareva fosse andato a matrix da mentana. :D
Engelbert
20-11-2005, 14:40
ma infatti! mi pareva fosse andato a matrix da mentana. :D
Si è vero!!! era a matrix con i gemelli diversi (quelli che pimpano i motorini :D ) e quello che ha scritto 3 metri sopra il cielo.
E' ridicolo vedere certi personaggi pubblici che predicano bene e razzolano male... :rolleyes:
CIAO
:rotfl: bella zio! pimpiamo questo thread! yo yo. :rotfl: fantastici quei quattro, mi fanno morire...
jumpermax
20-11-2005, 14:51
o guardate che si fa presto a farsi ritirare la patente... bastano 40 km/h sopra il limite. Il che vuol dire, su strada extraurbana classico limite dei 50 messo in prossimità di uno svincolo deserto alle 2 del mattino che ci può cascare chiunque. Le gare clandestine sono un'altra cosa...
o guardate che si fa presto a farsi ritirare la patente... bastano 40 km/h sopra il limite. Il che vuol dire, su strada extraurbana classico limite dei 50 messo in prossimità di uno svincolo deserto alle 2 del mattino che ci può cascare chiunque. Le gare clandestine sono un'altra cosa...
certo che non ci vuole nulla a passare il limite, ma io non vado a predicare diversamente in tv però. ;)
lnessuno
20-11-2005, 15:09
certo che non ci vuole nulla a passare il limite, ma io non vado a predicare diversamente in tv però. ;)
anche perchè se tu andassi in tv probabilmente nessuno ti s'inculerebbe penso... :D
fisichella è un campione di f1, se lui dice di andare piano magari una o due persone su un miliardo lo ascoltano :p
Jaguar64bit
20-11-2005, 15:12
fisichella è un campione di f1, se lui dice di andare piano magari una o due persone su un miliardo lo ascoltano :p
Si ma proprio una o due...non molti di più... :D :D
lnessuno
20-11-2005, 15:15
Si ma proprio una o due...non molti di più... :D :D
beh dai... non sono in tanti ad ascoltare questi consigli mi sa :D
Jaguar64bit
20-11-2005, 15:16
beh dai... non sono in tanti ad ascoltare questi consigli mi sa :D
appunto... ;) :D
anche perchè se tu andassi in tv probabilmente nessuno ti s'inculerebbe penso... :D
ovvio, che discorsi... :stordita: non era quello il punto. :)
Dante_Cruciani
20-11-2005, 16:46
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/20/fisichella.shtml
148 kmh in un tratto con limite a 60 :D
francoisk
20-11-2005, 16:49
poverino correva perchè il figlio aveva la febbre alta,ma non se n'è fregato piu' di tanto a lasciarlo a casa con la tata... :rolleyes:
JENA PLISSKEN
20-11-2005, 16:56
che tristezza :sofico:
Jaguar64bit
20-11-2005, 16:58
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/20/fisichella.shtml
148 kmh in un tratto con limite a 60 :D
Grande ! hai postato la notizia ;)
cav andava più del doppio del limite.... :eek:
Fradetti
20-11-2005, 17:17
adesso tutti a dargli addosso ma chi è che non ha mai superato i limiti di sicurezza?
anzi direi meglio lui che tanti altri.... almeno la capacità per farlo lui ce l'ha.
Naturalmente ciò non toglie che abbia sbagliato ;)
Jaguar64bit
20-11-2005, 17:22
adesso tutti a dargli addosso ma chi è che non ha mai superato i limiti di sicurezza?
anzi direi meglio lui che tanti altri.... almeno la capacità per farlo lui ce l'ha.
Il fatto è che nelle interviste ha sempre predicato il rispetto delle regole stradali , poi anche lui se ne frega di queste regole..magari come tutti , ma come qualcuno ha detto.almeno noi non andiamo in giro a dire che siamo santi.
_TeRmInEt_
20-11-2005, 17:31
Si ma qua si parla di 88 Km/h in più del limite: il ritiro della patente si ha per velocità superiori di 40Km/h al limite vigente, e cavolo lui viene pagato per correre in pista li potrebbe pure rispettare i limiti.
Se fossi il giudice gli farei farei fare un bel pò di servizio sociale tra le vitteme della strada.
Bye
Engelbert
20-11-2005, 17:37
Guardate l'ultima frase dell'articolo postato:
«Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale».
Certo che ha proprio una faccia tosta...
Se fossi il giudice gli farei farei fare un bel pò di servizio sociale tra le vitteme della strada.
E perchè mai?Non ha mica cagionato guai a terzi.Il servizio sociale è una sorta di contrappasso:cagioni male a qualcuno,risolvi "facendo del bene".
In Inghilterra,quando fermarono Eddie Irvine non gli ritirarono nulla,ma i poliziotti gli "consigliarono" di andare piano e finì lì. :)
Purtroppo Fisico come altri viene in pratica obbligato a dire certe cose. :rolleyes:
L'unico che si è salvato è stato il grande Valentino che rispose per le rime a un paio di politici che avevano chiesto un'interpellanza parlamentare per obbligare valentino a non impennare nelle gare perchè diseducativo.Grande Vale. ;)
spaceboy
20-11-2005, 17:42
fisichella è un campione di f1
:stordita: :fagiano: :mbe:
jumpermax
20-11-2005, 18:14
Il fatto è che nelle interviste ha sempre predicato il rispetto delle regole stradali , poi anche lui se ne frega di queste regole..magari come tutti , ma come qualcuno ha detto.almeno noi non andiamo in giro a dire che siamo santi.
Ma appunto non vedo dove sia il problema... tutti sappiamo che certe cose non si fanno, ma a volte comunque le facciamo lo stesso. Non dovevo farmi fuori quella ruola di lasagne a pranzo, so che è sbagliato, permane il mio impegno nella dieta comunque... :D
_TeRmInEt_
20-11-2005, 18:24
E perchè mai?Non ha mica cagionato guai a terzi.Il servizio sociale è una sorta di contrappasso:cagioni male a qualcuno,risolvi "facendo del bene".
In Inghilterra,quando fermarono Eddie Irvine non gli ritirarono nulla,ma i poliziotti gli "consigliarono" di andare piano e finì lì. :)
Purtroppo Fisico come altri viene in pratica obbligato a dire certe cose. :rolleyes:
L'unico che si è salvato è stato il grande Valentino che rispose per le rime a un paio di politici che avevano chiesto un'interpellanza parlamentare per obbligare valentino a non impennare nelle gare perchè diseducativo.Grande Vale. ;)
Si certo, ma non devi dimenticare che stiamo parlando di un personaggio famoso, che volente o nolente dovrebbe dare per primo l'esempio, visto e considerato il suo impegno nel sociale e non credo che ne sia stato costretto come dici tu ;)
Cioè predica bene ma razzola male? Io ripeto invece di una pena pecuniaria, penso che il servizio sociale vero (non andare a parlare a destra e a manca nei talk show) possa portare i suoi frutti.
Ricordo la faccenda di Irvine, ma non credo che abbia superato di 88 Km/h il limite, qua si parla più del doppio per il ritiro della patente.
BYe
Si certo, ma non devi dimenticare che stiamo parlando di un personaggio famoso, che volente o nolente dovrebbe dare per primo l'esempio, visto e considerato il suo impegno nel sociale e non credo che ne sia stato costretto come dici tu ;)
Cioè predica bene ma razzola male? Io ripeto invece di una pena pecuniaria, penso che il servizio sociale vero (non andare a parlare a destra e a manca nei talk show) possa portare i suoi frutti.
BYe
Sai quando viene qualcuno delle alte sfere che ti dice che devi essere testimanial,non credo ti possa tirare indietro.
E comunque se siamo al livello di dover essere educati dai"campioni" dello sport,siamo messi bene.L'educazione deve venire da famiglia,scuola e magari chiesa,non dalle star.
Ricordo la faccenda di Irvine, ma non credo che abbia superato di 88 Km/h il limite, qua si parla più del doppio per il ritiro della patente.
BYe
Ben di peggio,per certi versi:sui tornani irlandesi si divertiva a far imbarcare la sua fiammante 360
bananarama
20-11-2005, 19:19
qua dite tutti cosi perche' in tv non ci state. se ve lo chiedessero di dire una cosa del genere tutti in testa ensereste solo "si, se non lo dico io chi lo dice".
fisichella corre come tutti, il ritiro della patente e' solo sfiga, altrimenti me la ritirerebbero insieme a milioni di persone almeno 5 volte al giorno
ErbaLibera
20-11-2005, 19:22
fisichella corre come tutti, il ritiro della patente e' solo sfiga, altrimenti me la ritirerebbero insieme a milioni di persone almeno 5 volte al giorno
Quoto,penso che gli unici che rimarrebbero patentati sarebbero gli anziani visto che è dura vederli andare a piu di 40km/h :D
comunque se non erro,lui può continuare a guidare con la patente internazionale di F1.
qua dite tutti cosi perche' in tv non ci state. se ve lo chiedessero di dire una cosa del genere tutti in testa ensereste solo "si, se non lo dico io chi lo dice".
forse mi sono espresso male io, non parlavo di andare in tv, tra l' altro non mi interessa proprio anche perchè non sono un tipo che ama esporsi pubblicamente (al tempo ho rifiutato anche di fare il rappresentante di istituto quand' ero alle superiori per farti un esempio del cavolo :p ): il discorso è che se vai dicendo ad un altro di non fare una cosa e poi tu stesso non fai ciò che vai predicando la tua parola si discredita e dimostri il contrario. e se sei pure famoso ci fai anche una plateale figura di cacca.
la mia accusa a fisichella non è il fatto di aver esagerato con l' acceleratore: può fare quel che vuole, ma almeno abbia il buon senso di non professare il contrario, tutto qui. :)
Per me chi corre in macchina può anche morire (prima che coinvolga me in un incidente mortale, ovviamente).
bananarama
20-11-2005, 21:17
Per me chi corre in macchina può anche morire (prima che coinvolga me in un incidente mortale, ovviamente).
La vita e' strana, probabilmente io ti svernicio a destra sull'autostrada a 260 in monoruota mentre intasi la terza corsia a 100 col cappello in testa e pertanto passo 5 secondi prima sotto al cavalcavia dal quale il teppista ubriaco sta lanciando il sasso che invece prende te paro paro in fronte lasciasciando tua moglie vedova e la tua figlioletta orfana! :asd:
:D:D:D
questo per dire che il cinismo ve lo potete pure risparmiare, e' anche piuttosto ridicolo. ;)
La vita e' strana, probabilmente io ti svernicio a destra sull'autostrada a 260 in monoruota mentre intasi la terza corsia a 100 col cappello in testa e pertanto passo 5 secondi prima sotto al cavalcavia dal quale il teppista ubriaco sta lanciando il sasso che invece prende te paro paro in fronte lasciasciando tua moglie vedova e la tua figlioletta orfana! :asd:
:D:D:D
questo per dire che il cinismo ve lo potete pure risparmiare, e' anche piuttosto ridicolo. ;)
Non mi hai fatto ridere.
Comunque non c'è nessun cinismo, è solo che è noto che correre in macchina è un pericolo per la propria vita ma soprattutto per quella degli altri.
Se tu correndo non porti rispetto alla mia vita, aspettati una mia risata alla notizia della tua morte (e con tua non intendo proprio la tua, parlo in generale).
lnessuno
20-11-2005, 21:28
Non mi hai fatto ridere.
Comunque non c'è nessun cinismo, è solo che è noto che correre in macchina è un pericolo per la propria vita ma soprattutto per quella degli altri.
Se tu correndo non porti rispetto alla mia vita, aspettati una mia risata alla notizia della tua morte (e con tua non intendo proprio la tua, parlo in generale).
complimenti per la povertà del tuo pensiero.
e spero che tu non sia uno di quelli che viaggia a 30kmh e che intasa le strade, perchè tu potresti essere una delle cause degli incidenti...
devi capire la gente non va sempre forte, molti incidenti sono causati dall'esasperazione di chi si trova davanti un impedito che sta a centrostrada a 30kmh, si finisce per fare sorpassi azzardati e si rischia l'incidente, che poi verrà giustificato con l'alta velocità...
ma la colpa di chi è, di quello che magari aveva un impegno e si è trovato il rincoglionito davanti, o del rincoglionito stesso, che non stava infrangendo nessuna regola del codice della strada?
complimenti per la povertà del tuo pensiero.
e spero che tu non sia uno di quelli che viaggia a 30kmh e che intasa le strade, perchè tu potresti essere una delle cause degli incidenti...
devi capire la gente non va sempre forte, molti incidenti sono causati dall'esasperazione di chi si trova davanti un impedito che sta a centrostrada a 30kmh, si finisce per fare sorpassi azzardati e si rischia l'incidente, che poi verrà giustificato con l'alta velocità...
ma la colpa di chi è, di quello che magari aveva un impegno e si è trovato il rincoglionito davanti, o del rincoglionito stesso, che non stava infrangendo nessuna regola del codice della strada?
Assolutamente no, io sono uno di quelli che guidano esattamente al limite consentito, e che si sentono anche presi per il culo da chi corre, da chi suona perchè pretende che tu passi con il rosso, da chi ti fotte la precedenza in maniera arrogante, da chi suona in immissione in autostrada perchè stai andando a 60 (che è comunque più dei 40 segnalati) e non a 110. Capirai che questa situazione mi indispone non poco, perchè non sono io ad essere nel torto.
Perchè povertà del mio pensiero? Quale parte del mio ragionamento è sbagliata? L'alta velocità non è forse una delle prime cause di incidenti mortali?
bananarama
20-11-2005, 21:32
Non mi hai fatto ridere.
ridere della morte di qualcuno e' veramente deprecabile.
ricordati che nessuno e' infallibile e nemmeno tu.
ma soprattutto ricordati che rispettare i limiti di velocita' e il codice non vuol dire essere bravi a guidare e comunque non e' garanzia di incolumita'. ti potresti distrarre un attimo e tirare sotto un bambino a 10 km/h, lo ammazzi, poi vediamo quanto c'e' da ridere.
ridere della morte di qualcuno e' veramente deprecabile.
ricordati che nessuno e' infallibile e nemmeno tu.
ma soprattutto ricordati che rispettare i limiti di velocita' e il codice non vuol dire essere bravi a guidare e comunque non e' garanzia di incolumita'. ti potresti distrarre un attimo e tirare sotto un bambino a 10 km/h, lo ammazzi, poi vediamo quanto c'e' da ridere.
Ma io mica ce l'ho in generale con chi causa incidenti e magari rimane coinvolto!!
Ci mancherebbe altro... non mi reputo certo infallibile.
E' che il guidare a 150 in un centro abitato non si può liquidare con una multa, perchè è solo per fortuna che qualcuno non ha pagato con la vita la tua stupidità. Proprio l'altro giorno qui a Milano per un ragazzo che correva con la 206 un bambino che attraversava sulle strisce ha perso la vita dopo un volo di oltre sette metri... ti sembra giusto??
dai ragazzi... incavolarsi pure per le patenti altrui... :D non bastano le nostre!
quoto i commenti sulla figura di xxxxx, però ricordiamoci pure che se non si fosse chiamato fisichella non sarebbe andato in tv giornali internet
ho ancora 22 punti
!!!SUPERSGRATTTT!!!
ma con alcuni limiti di 50 avrebbero dovuto levarla pure a me certe volte, sebbene sia un adepto del
... prudenza .... SEMPRE!
ciaobye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.