View Full Version : Nokia 6630 installare Bluetooth GPS Receiver
Salve a tutti... c'è qualcuno che sa dirmi delle dritte su come installare il navigatore gps sul nokia 6630?!
Non sono riuscito a trovare guide in italiano... anche quella inclusa nella scatola dentro il cd è inglese.
Dentor il cd sono presenti solo 2 cartelle che contengono eseguibili, una chiamata "PC" e un' altra "Pocket PC".
Mai fatta una operazione del genere... ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi.
Buona domenica a tutti.
:stordita:
:muro: Niente da fare, ho istallato il tom tom, ma non mi riconosce il mio ricevitore gps! :cry:
matteo10
02-12-2005, 10:48
Almeno un paio di domande:
Che versione di tom tom usi?
Che ricevitore usi?
;)
questura1
07-12-2005, 10:59
ragazzi ank'io ho cercato di far riconoscere il nemerix in gps al 6630 seguendo questa procedura
- accendere il ricevitore GPS, andare nel menu Cambia Preferenze, quindi andare alla
pagina 4 di questo sottomenu e selezionare Mostra stato GPS, Configura, Prossimo,
Altri GPS Bluetooth. Selezionare quest’ultimo, attendere che il ricevitore GPS venga
rilevato, effettuare il pairing tra i dispositivi bluetooth (ricordate che il codice da usare se
non sapete cosa mettere è 0000). E’ fondamentale dare tutti i permessi per evitare che
venga sempre chiesta l’autorizzazione;
ma non sono riuscito a far comunicare gps e cell.......
cosa devo fare?
:help:
matteo10
07-12-2005, 11:36
Che versione di tom tom usi?
;)
;)
questura1
07-12-2005, 11:50
tom tom 5 + autoroute
Maledizione ci credo che il tom tom non funzionava il ricevitore era difettoso! Ora aspetto la sostituzione in garanzia del negozio... non so dirti la marka, il nome è quello scritto sul mio primo post che corrisponde al nome scatola.
ho provato un'altro ricevitore e funge, quindi il tom tom è ok. La versione mi pare sia la 5.92...
Grazie mille per l'aiuto cmq! :D
questura1
07-12-2005, 15:01
ragazzi ank'io ho cercato di far riconoscere il nemerix in gps al 6630 seguendo questa procedura
- accendere il ricevitore GPS, andare nel menu Cambia Preferenze, quindi andare alla
pagina 4 di questo sottomenu e selezionare Mostra stato GPS, Configura, Prossimo,
Altri GPS Bluetooth. Selezionare quest’ultimo, attendere che il ricevitore GPS venga
rilevato, effettuare il pairing tra i dispositivi bluetooth (ricordate che il codice da usare se
non sapete cosa mettere è 0000). E’ fondamentale dare tutti i permessi per evitare che
venga sempre chiesta l’autorizzazione;
ma non sono riuscito a far comunicare gps e cell.......
cosa devo fare?
:help:
uP!
ma almeno riesci a far 'vedere' il ricevitore al telefono?
questura1
07-12-2005, 16:23
ma almeno riesci a far 'vedere' il ricevitore al telefono?
si il cell vede il ricevitore come dispositivi bluetooth associati......ma poi non me lo trova il tom tom, perchè è sempre in attesa di segnale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.