View Full Version : [LU PI Sped] creatie Muvo Tx Fm 512mb in garanzia
Nicola80
20-11-2005, 14:15
Vendo lettore mp3 creative muvo tx fm blu, completo di tutta la dotazione (auricolari, fascia, custodia da cintura, prolunga usb, manuali e cd) con scontrino (data 18-02-2005) per la garanzia.
usato veramente pochissimo.
Prezzo 65 euro.
Nicola80
23-11-2005, 10:27
up
Ciao.
interessato se facciamo 50 euro + ss a mio carico (j+3)
Completo di confezione?
Nicola80
23-11-2005, 10:49
Ciao.
interessato se facciamo 50 euro + ss a mio carico (j+3)
Completo di confezione?
Ciao, la confezione non c'è.
Se facessimo 65 euro spedito?
Se avessi avuto la scatola si..
ORONZO CANA'
23-11-2005, 13:54
60 speedito ke dici?
verolenny
23-11-2005, 15:09
ok per me al tuo prezzo spedito. se arriva il mio turno avvisami ;)
karch_kiraly
23-11-2005, 17:08
Mi va bene il tuo prezzo. Avvisami se arriva il mio turno.
Ciao.
Nicola80
23-11-2005, 17:56
Rik`[']55€ a mano a pisa?
mi dispiace ma è troppo poco
60 speedito ke dici?
ok per me al tuo prezzo spedito. se arriva il mio turno avvisami ;)
potremmo anche concludere subito
Mi va bene il tuo prezzo. Avvisami se arriva il mio turno.
Ciao.
verolenny è arrivato prima, se non concludo con lui tu sei il prossimo
verolenny
23-11-2005, 20:42
potremmo anche concludere subito
verolenny è arrivato prima, se non concludo con lui tu sei il prossimo
per me è ok, posso ricaricarti però solo sabato mattina (non lavoro), come me lo spedisci?
Nicola80
23-11-2005, 20:55
per me è ok, posso ricaricarti però solo sabato mattina (non lavoro), come me lo spedisci?
Ciao, per me va benissimo. Spedirei in raccomandata, ho preparato la spedizione. Avvertimi quando hai effettuato la ricarica. In pvt t'ho mandato i dati.
Ciao
Vendita conclusa con verolenny salvo imprevisti
verolenny
23-11-2005, 20:58
Ciao, per me va benissimo. Spedirei in raccomandata, ho preparato la spedizione. Avvertimi quando hai effettuato la ricarica. In pvt t'ho mandato i dati.
Ciao
Vendita conclusa con verolenny salvo imprevisti
ok.
visto che sei on-line ti aggiungo su msn, ok?
verolenny
26-11-2005, 22:03
mi scuso con nicola, ma rinuncio all'acquisto. :(
Nicola80
28-11-2005, 20:57
Up disponibile per la vendita, verolenny ha rinunciato
Io ci sono... 50 euro con ss a mio carico.. pensaci.
interessato a 60 comprese s.s.,ma deve essere perfetto,cioè senza graffi o ronzio-rumore in cuffia! che colore è?
Nicola80
30-11-2005, 18:08
interessato a 60 comprese s.s.,ma deve essere perfetto,cioè senza graffi o ronzio-rumore in cuffia! che colore è?
Il lettore è perfetto ma per quanto riguarda ronzii e rumori non so proprio che dirti, è così come è uscito dalla fabbrica.... non so se ti riferisci a partite diverse dello stesso prodotto...
il colore è blu
se per esempio le cuffie hanno preso delle botte o cadute possono fare dei strani rumori o cose del genere.....basta che mi assicuri che ascoltando un brano con volume al max non si sentono cose strane....se sei d'accordo con 60 incluse s.s. in raccomandata possiamo anche concludere! Ultima cosa : lo scontrino chi l'ha emesso ? non c'è bisogno di rispedirtelo per un evt rma (rispondi in pvt se vuoi)?
Nicola80
30-11-2005, 23:02
se per esempio le cuffie hanno preso delle botte o cadute possono fare dei strani rumori o cose del genere.....basta che mi assicuri che ascoltando un brano con volume al max non si sentono cose strane....se sei d'accordo con 60 incluse s.s. in raccomandata possiamo anche concludere! Ultima cosa : lo scontrino chi l'ha emesso ? non c'è bisogno di rispedirtelo per un evt rma (rispondi in pvt se vuoi)?
Ciao,
l'ho usato veramente pochissimo, le cuffie non hanno mai preso botte.
Vada per i 60 euro comprese spese di spedizione (raccomandata). Lo scontrino l'ha emesso un noto shop di pisa www.computershop.pisa.it fai conto che serve l'università, sono serissimi (un maxtor che mi ha lasciato dopo 18 mesi me l'hanno sostituito al volo senza battere ciglio).
passiamo in pvt per i dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.