View Full Version : Pazzesco su ebay!!!!
alebertaz
20-11-2005, 14:11
Scusate, ma a volte si trova veramente gente...
A parte l' "ecceZZionale" (si vede che gli costano poco anche le
consonanti), il testo è tutto un programma.
Apparentemente sono in 4 (imbecilli, se esistono sul serio) che hanno
portato il prezzo a 100 euro tondi-tondi...
Il bello è che lui vende il LINK (!), manco l'oggetto... :muro:
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-TOM-TOM_W0QQitemZ5831680212QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem
D'accordo che su ebay si può vendere qualsiasi cosa, ma negli ultimi tempi ho notato una totale mancanza di controllo nei confronti di alcune inserzioni assurde...
Questo poi che ti vende il link è magnifico!
<Straker>
20-11-2005, 19:18
Se lo sono aggiudicato a 121 euro :asd:
in effetti...davvero spero che non ci sia nessuno che abbia offerto quei soldi...ps:spesso ci sono vendite di materiale pirata senza alcun tipo di "sotterfugio"....
lucasante
21-11-2005, 15:18
ma la cosa ancora piu' bella sono quelli che comprano materiale pirata e poi il loro feedback e' : ottimo venditore veloce e preciso ottima merce.. :eek:
grande ebay.. :rolleyes:
121 euro per un link.. :rotfl:
spesso comunque sono sempre gli stessi che rilanciano e si aggiudicano le aste, magari si accordano in due-tre..
Guardate, dopo un’esperienza veramente triste per non dire meschina…io su ebay ci vado con le “scarpe di piombo”. E’ verissimo che fai degli affari eccellenti, ma è anche vero che trovi dei truffatori che riescono persino a farla franca!!! Io avevo acquistato una MoBo per Pentium socket 370, usata e non testata (ma mi arrivò distrutta tanto è vero che non si poteva nerecuperare ne testare). Pagata quasi 2€, infatti era il prezzo di partenza e così si era fermata. 13€ di spese di spedizione e distanza di consegna molto meno di 20 Km. Il venditore non aveva accordato per il ritiro della merce presso suo negozio, non ho mai capito il perchè se non per gli adempimenti con ebay. Morale della favola 30gg per la consegna!!!! Ovviamente in questo periodo c’è stato un vero e proprio scambio di mail col venditore che si era dimostrato, arrogante, presuntuoso, ignorante, cafone e maleducato; tutto questo senza che io perdessi mai la calma anche se interiormente molto arrabbiato. Segnalai la cosa agli amministratori di ebay che si limitarono a dire di compilare il form per merce non ricevuta.
Anche con gli amministratori di ebay ci fu un acceso scambio di email che inizialmente sembravano pendere dalla mia parte. Alla fine chi la spunta? Il venditore chiaramente e sapete perché? Perché vende moltissimo quindi se pure gli arriva qualche feedback negativo che gliene frega? Ed agli amministratori di ebay quanto gliene frega? Guardate questo venditore che abita in una città non distante dalla mia, era riuscito a farmi uscire dai gangheri!! Ebay??? Mah lasciamo ai posteri l’ardua sentenza. Cmq io sono stato uno sprovveduto ad avere sottovalutato quei feedback negativi perché mai avrei immaginato che esistesse gente davvero tanto disonesta!
ciaoooo
MiKeLezZ
22-11-2005, 00:13
Per 2 euro si va a rovinare così la faccia?
Ebay è interessante se volete ---PROVARE--- a fare il fantomatico "BUON ACQUISTO".. e a volte ci si riesce anche.
Se volete la certezza... scartatelo a priori.
Però alcune cose, oggettivamente, sarebbero impossibili da vendere, se non su ebay, quindi ha ragione di esistere.
Purtroppo il suo punto di forza diviene anche il suo limite :) .
IlCarletto
22-11-2005, 01:06
.. comprare a 30 euro.. l'ho già sentita... .. :rolleyes:
raga un esempo di buffoneria esagerata di ebay...
Un pò di tempo fà mi ha sospeso la vendita di un gioco ORIGINALE(World of Warcraft) facendomi oltretutto pagare la tariffa d'inserzione......vi chiederete il perchè????
(premesso che la vendita era + che regolare)
perchè qualcuno gli aveva segnalato che tale vendita andava contro le regole del programma di protezione intellettuale di cui fanno parte alcuni marchi(tra cui la blizzard) :doh: :mad: :mad:
non potete capire ora la bestia che divento quando guardo invece tutte quelle vendite di materiale pirata che rimangono intoccate... :rolleyes:
BravoGT83
22-11-2005, 11:41
sempre peggio.... :doh: :banned:
raga un esempo di buffoneria esagerata di ebay...
Un pò di tempo fà mi ha sospeso la vendita di un gioco ORIGINALE(World of Warcraft) facendomi oltretutto pagare la tariffa d'inserzione......vi chiederete il perchè????
(premesso che la vendita era + che regolare)
perchè qualcuno gli aveva segnalato che tale vendita andava contro le regole del programma di protezione intellettuale di cui fanno parte alcuni marchi(tra cui la blizzard) :doh: :mad: :mad:
non potete capire ora la bestia che divento quando guardo invece tutte quelle vendite di materiale pirata che rimangono intoccate... :rolleyes:
guarda che vendere account WOW è illegale, così come vendere quelli di GuildWars, Lineage2, Daoc... e tanti altri MMORPG che sono intestati alla persona, e questo sta spiegato a chiare lettere nella licenza del gioco
PS: non potreste vendere neanche Half Life 2 e i prodotti basati su Steam
GUARDA che non ho detto ACCOUNT , ma GIOCO inscatolato nuovo di zecca incelofanato come mamma frabbrica l'ha fatto(a pensar male è facile è?)
non credo che ciò sia assolutamente illegale, o perlomeno se lo è ed io non ne sono a conoscienza, non penso sia paragonabile al danno causato dalla pirateria che su ebay regna sovrana, ed impunita :rolleyes:
GUARDA che non ho detto ACCOUNT , ma GIOCO inscatolato nuovo di zecca incelofanato come mamma frabbrica l'ha fatto(a pensar male è facile è?)
non credo che ciò sia assolutamente illegale, o perlomeno se lo è ed io non ne sono a conoscienza, non penso sia paragonabile al danno causato dalla pirateria che su ebay regna sovrana, ed impunita :rolleyes:
che te ne fai del gioco senza l'account?
se non hai un account non puoi giocare
e l'account non è trasferibile da una persona all'altra
non è questione di pensar male: in genere se uno vende un gioco è perchè non lo usa più, e si da per scontato che lo abbia almeno giocato
non penso sia paragonabile al danno causato dalla pirateria che su ebay regna sovrana, ed impunita :rolleyes:
su questo non c'è dubbio, ciò non toglie che sia diffusa anche la compravendita di mmorpg, di account e di oggetti da crafting, azioni in ogni caso illegali ;)
non mi pare che il mio post fosse fuori luogo: ti ho fatto presente che se hai venduto una copia di WOW con relativo account c'è poco da lamentarsi che sia stata chiusa l'asta dato che non è legale
se hai venduto una copia sigillata come hai detto, e l'account non era ancora stato registrato, allora non c'è niente da dire
sarò io ,che mi sono espresso male, ma per gioco nuovo incelofanato, intendo un gioco in tutto e per tutto uguale a quello che si compra in un negozio...quindi con account non attivato e 1 mese di gioco incluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.