View Full Version : asrock guasta..come la cambio?
Salve a tutti,
questa mattina ho avuto un problema con la mia asrock K7VT4A+, devo solo cambiarla...in qs caso la:
MB ASROCK K7VT4A PRO
FSB 333, DDR400, SATA RAID 1/0, AUDIO 5.1, LAN
Codice prodotto: MB030126
Scheda tecnica:
- FSB 333MHz
- Per CPU AMD Athlon XP/Sempron™
- Supporto DDR 400
- SerialATA 1.5Gb/s, SATA HDD_Hotplug, RAID 0,1,JBOD
- Hybrid Booster
- ASRock Safe Overclocking Technology
- AGP8X
- Audio 5.1
- 10/100 Ethernet LAN
- ASRock I/O Plus: 6 porte USB 2.0
Fa al caso mio???
Io ho un 2500 sempron e un disco ata 133.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa???
Per la scheda devi rivolgerti al negozio dove l'hai acquistata presentando:
- SCONTRINO, FATTURA O RICEVUTA FISCALE: che certifichino la data di acquisto.
- SCATOLA: nella maggiorparte dei casi è obbligatoria per ottenere la sostituzione.
Con questi "attezzi" vai dal negozioante e gli consegni la scheda, lui ti compilerà un RMA o comunque ti darà un qualcosa che certifica il fatto che l'ha presa in carico per assistenza.
Dopodichè o te la sostituisce direttamente (e visto il bassissimo valore economico della scheda potrebbe anche farlo), oppure la spedisce in assistenza e devi attendere il resoconto e l'eventuale sostituzione da parte di ASROCK.
Nel caso in cui il guasto non risulti essere imputabile ad un difetto di fabbrica la scheda ti viene rispedita ed è possibile che ti vengano addebitate delle spese per il test ed il trasporto della scheda stessa.
Altrimenti ti viene fornita una nuova scheda (generalmente senza cavi manuali e accessori che rimangono quelli che avevi sulla scheda originale).
In definitiva se hai il minimo dubbio di aver fatto qualcosa per cui la scheda si è danneggiata ti consiglio di fare un tentativo rapido di sostituzione col negozioante, se lui comunque dice che deve spedirla potrebbe convenirt comprarne un'altra più che rischiare di pagare più di quanto la tua scheda valga.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Ohm
Chiarissimo..solo che non la vado a sostituire perchè il negoziante è un un altra regione e quindi faccio prima a comprarne una nuova..ero interessato a capire la compatibilità dei miei componenti..cpu e hd su tutti con la nuova skeda che mi appresto ad acquistare
CIAO
Ma riprendi la stessa scheda madre??
non riesco a trovarla ma a quanto pare il sata supporta anche l'ide ata133 speriamo bene
come ti sei trovato con quella mobo? Ho appena fuso la mia e volevo prendere qualcosa da utilizzare fino a che non potrò permettermi qualcosa di un po' + performante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.