PDA

View Full Version : Aiuto per un regalino...

Capsicum
20-11-2005, 12:37
Ciao a tutti,mi serve un piccolo aiuto,devo fare un regalo ad una ragazza di 23 anni,una persona a cui tengo molto(siamo molto amici)è una ragazza intelligente,molto buona ed è una persona semplice..visto che non è la mia ragazza non le vado certo a regalare un anello,anche perchè è la ex di un mio amico..che figura ci faccio..qualcuno di voi ha più fantasia di me e mi aiuta?mi serve un piccolo pensiero ma molto significativo..magari se qualcuno mi aiuta vi spiego meglio la situazione..
grazie a tutti..e ciao!!

hikari84
20-11-2005, 12:49
Un libro?

kikbond
20-11-2005, 13:11
Aiuto per un regalino...

sei il clone di qualkuno che conosco? :mbe: :asd:

cmq è dura dire cosa potresti comprarle..che tipo è?

Capsicum
20-11-2005, 14:19
Ok..intanto vi ringrazio di cuore tutti quanti..certo che la persona in questione mi sta molto a cuore,sarebbe la persona ideale per me..ma in un altra situazione,quella in cui mi ritrovo non mi consente di andare oltre,e per ora va benissimo così.anche perchè non sono sicuro di quello che pensa lei,come amici ci stimiamo molto,ma ci fermiamo qui per ora.
Quello che vorrei trovare pe lei è qualcosa di semplice ma molto mirato,qualcosa che la faccia capire che a lei ci tengo

aleza
21-11-2005, 07:38
Hai PVT :)

3NR1C0
21-11-2005, 07:59
A me queste amicizie di convenienza non è che facciano impazzire molto.

Certo che esser privi di fantasia non è il max della vita... che ne diresti di sforzarti per essere originale senza chiedere consiglio a nessuno?

Cociz
21-11-2005, 09:18
Certo che esser privi di fantasia non è il max della vita... che ne diresti di sforzarti per essere originale senza chiedere consiglio a nessuno?E qui si puo chiudere! :D

Capsicum
21-11-2005, 11:23
A me queste amicizie di convenienza non è che facciano impazzire molto.

Certo che esser privi di fantasia non è il max della vita... che ne diresti di sforzarti per essere originale senza chiedere consiglio a nessuno?

Se ho poca fantasia non credo sia un problema tuo,se queste cose non ti vanno perchè rispondi scusa..leggiti un'altro topic no..
E cmq non si tratta di poca fantasia,si tratta di scambiare qualche idea con gli utenti del forum,ovvio che se ne esce fuori un buon consiglio non lo butto..
alla fine il regalo lo faccio io ad una amica che conosco io,voi di me e di lei non sapete nulla,come potreste trovare l'oggetto perfetto?impossibile direi e io non vi chiedo questo,ma se qualcuno mi risponde e mi dice prova con un libro..un bracciale..ecc..si sa mai che mi venga l'idea giusta
non mi sembra di aver fatto male a nessuno cmq

Kars
21-11-2005, 11:45
prova con una borsetta ce ne sono di molto carine sui 100 euro

MILANOgirl
21-11-2005, 11:48
:asd:

cmq delle margherite....

kikbond
21-11-2005, 13:57
Se ho poca fantasia non credo sia un problema tuo,se queste cose non ti vanno perchè rispondi scusa..leggiti un'altro topic no..
E cmq non si tratta di poca fantasia,si tratta di scambiare qualche idea con gli utenti del forum,ovvio che se ne esce fuori un buon consiglio non lo butto..
alla fine il regalo lo faccio io ad una amica che conosco io,voi di me e di lei non sapete nulla,come potreste trovare l'oggetto perfetto?impossibile direi e io non vi chiedo questo,ma se qualcuno mi risponde e mi dice prova con un libro..un bracciale..ecc..si sa mai che mi venga l'idea giusta
non mi sembra di aver fatto male a nessuno cmq

ti sei risposto da solo all' utilità del tuo 3d...se nn ci dici che tipo è e che gusti ha come potremmo noi aiutarti? se l'unico scopo di questo 3d è : "postare tutte le cose che possono essere regalate per il compleanno ad una ragazza" bhe..basta che tu apra il dizionario per trovare quello che cerchi...

ceccoos
21-11-2005, 14:27
Ciao a tutti,mi serve un piccolo aiuto,devo fare un regalo ad una ragazza di 23 anni,una persona a cui tengo molto(siamo molto amici)è una ragazza intelligente,molto buona ed è una persona semplice....

Inzomma 'na topa!!!
:oink:

hikari84
21-11-2005, 14:32
prova con una borsetta ce ne sono di molto carine sui 100 euro

Una borsetta 100 euro???? Azz! E cmq è solo un'amica, io non ci spenderei tutti quei soldi.

marKolino
21-11-2005, 14:36
...un calendario dell'avvento...?

hikari84
21-11-2005, 14:48
...un calendario dell'avvento...?

:sbonk:

Magari quello del Di più... :asd:

Capsicum
21-11-2005, 21:29
ti sei risposto da solo all' utilità del tuo 3d...se nn ci dici che tipo è e che gusti ha come potremmo noi aiutarti? se l'unico scopo di questo 3d è : "postare tutte le cose che possono essere regalate per il compleanno ad una ragazza" bhe..basta che tu apra il dizionario per trovare quello che cerchi...

Ma vi ho detto che tipo è...una ragazza semplice,gentile e molto affettuosa,una persona seria a cui piace divertirsi..intelligente..simpatica..
la donna perfetta direte voi!!
mah credo sia un po permalosa come ogni donna :Prrr:
non è lunatica..tranne di mattina appena sveglia..
Ho aperto questa discussione perchè la ritengo una ragazza con dei sentimenti profondi,con dei valori,non una che le regali la borsetta di gucci e te la dà...capite..mi serve qualcosa di più significativo..senza andare troppo oltre visto che non è ne mia sorella ne la mia ragazza..
lo so che per voi è difficile,non vi chiedo di farlo voi per me..però magari qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza del genere o in quel momento gli viene in mente una stupidaggine che potrebbe però farmi venire una buona idea...mi capite?
grazie mille..

ManyMusofaga
21-11-2005, 21:31
Ogni due per tre qui c'è qualcuno che fa un regalo :O

Niente regali per me? :D

Capsicum
21-11-2005, 21:34
Ogni due per tre qui c'è qualcuno che fa un regalo :O

Niente regali per me? :D

sei una dolce fanciulla bella ed affettuosa?

ManyMusofaga
21-11-2005, 21:44
sei una dolce fanciulla bella ed affettuosa?

Chiaro! :D

Sono anche fidanzata tra le altre cose ma un regalo non si rifiuta mai :O

VegetaSSJ5
21-11-2005, 21:52
regalale un bel dildo... :O

(ovviamente non fare lo spilorcio e comprale anche le batterie...) ;) :D

Andrea Dandy Bestia
21-11-2005, 23:16
Regalale il tuo corpo

MILANOgirl
21-11-2005, 23:20
Regalale il tuo corpo

fa scik e non impegna

Kars
22-11-2005, 09:51
Una borsetta 100 euro???? Azz! E cmq è solo un'amica, io non ci spenderei tutti quei soldi.

vabbe' non e' tanto, ma si capisce chiaramente che vuole provarci con lei in modo discreto :asd: quindi non e' piu' solo una amica

hikari84
22-11-2005, 13:38
regalale un bel dildo... :O

(ovviamente non fare lo spilorcio e comprale anche le batterie...) ;) :D

:sbonk:

Non è tanto 100 euro per una borsetta...? :mbe:

Capsicum
23-11-2005, 11:36
100 euro si sono tanto..volevo un oggetto semplice ma significativo..che ne so..un bracciale o una collana..stavo cercando qualche oggetto del genere,un pendaglio,che non fosse la solita croce,o la iniziale del nome,ma qualcosa di significativo,qualcosa che magari in un'altra cultura ha un significato particolare..mi sono spiegato da cani ma spero mi abbiate capito..
qualcuno di voi conosce qualcosa del genere?

Capsicum
02-12-2005, 19:38
E non ci voglio provare con lei maliziosi...

hikari84
02-12-2005, 19:55
E non ci voglio provare con lei maliziosi...

Come no? La figa è sempre figa... :O :nonsifa: ;)

VegetaSSJ5
02-12-2005, 20:11
Come no? La figa è sempre figa... :O :nonsifa: ;)
se (tu) fossi donna saresti la donna della mia vita... :asd:

hikari84
02-12-2005, 20:15
se (tu) fossi donna saresti la donna della mia vita... :asd:

Peccato che (io) lo sia... :asd:

VegetaSSJ5
02-12-2005, 22:18
Peccato che (io) lo sia... :asd:
peccati che (tu) sia un po' lenta... :Prrr:

hikari84
03-12-2005, 13:58
peccati che (tu) sia un po' lenta... :Prrr:

Lenta?!

kureal
03-12-2005, 14:00
Lenta?!
Intende dire...che sei una polenta! http://www.italiancookingandliving.com/imm/homepage/polenta-on-butcher-block.jpg :O :D

hikari84
03-12-2005, 14:07
Qui qualcuno avrà vita breve... :mad:

VegetaSSJ5
03-12-2005, 14:24
Intende dire...che sei una polenta! http://www.italiancookingandliving.com/imm/homepage/polenta-on-butcher-block.jpg :O :D
ahahahaha!!! :rotfl: