View Full Version : GP500 - Traduzione ITA!!!
Stivmaister
20-11-2005, 13:19
Ho appena provato ad installare questo gioco ma è in francese!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la traduzione in italiano x favore?
pistolino
20-11-2005, 13:54
il gioco è originale?
Stivmaister
20-11-2005, 14:15
il gioco è originale?
C'è differenza con la traduzione?
pistolino
20-11-2005, 14:17
C'è differenza con la traduzione?
ti ho fatto una domanda... :stordita:
perchè se non è originale, il thread è chiuso...
Comunque non mi risulta che si possa tradurre
Stivmaister
20-11-2005, 14:27
Comunque non mi risulta che si possa tradurre
E non potevi dirlo subito? :D
Le regole del forum le conosco pure io!!!
Infatti non ho scritto se era originale o altro!!!
A me serve sapere come tradurlo, tutto qua!!! ;)
E non potevi dirlo subito? :D
Le regole del forum le conosco pure io!!!
Infatti non ho scritto se era originale o altro!!!
A me serve sapere come tradurlo, tutto qua!!! ;)
:rolleyes:
Santa Cleopatra.... la prossima volta non comprare giochi francesi.... :rolleyes:
Stivmaister
20-11-2005, 14:40
:rolleyes:
Santa Cleopatra.... la prossima volta non comprare giochi francesi.... :rolleyes:
Io ho preso GP500 xchè ne hanno parlato molto bene qua sul forum!!!
Poi che ne sapevo che era francese!!! :muro:
L'anno scorso ho preso CSI e pure quello non era in ITA ma in inglese!!! E non ho ancora trovato la traduzione!!! :cry:
A me è andata meglio, l'ho trovato in spagnolo :p
Stivmaister
21-11-2005, 13:12
A me è andata meglio, l'ho trovato in spagnolo :p
Ah, si? :D
Ma la differenza dov'è?
No, be....le impostazioni sono poke nel menù!!! Quindi bene o male si riesce a capirle ugualmente!!!
xrò non capisco una cosa!!!
Quando entro in curva il + delle volte cade anche se entro non molto veloce!!!
Rispetto a SuperBike 2001 è tutta un'altra cosa, ma non positivamente x quello che ho potuto notare!!!
Eppure qua sul forum ne avevo sentito parlare positivamente!!! :wtf:
Cioè, non è che mi abbia colpito molto 'sto gioco!!!
Voi che l'avete provato cosa ne pensate?
pistolino
21-11-2005, 14:37
Io ho preso GP500 xchè ne hanno parlato molto bene qua sul forum!!!
Poi che ne sapevo che era francese!!! :muro:
L'anno scorso ho preso CSI e pure quello non era in ITA ma in inglese!!! E non ho ancora trovato la traduzione!!! :cry:
consiglio: :D
se i giochi li comprassi in Italia e non in post "strani" li avresti in italiano :D :)
Esprimo solo una mia opinione:
chi legge bene questo 3d noterà che la mezza aggressione di pistolino,vogliamo chiamarla mania di protagonismo,vogliamo chiamarla censura non richiesta,cmq mi appare prevenuto e ipocritamente moralista.
avrebbe fatto bene,se lo riteneva necessario,segnalarlo e poi sarebbe stato il Mod a decidere se chiudere o meno il 3d.Non si capisce perchè il solo fatto di avere un gioco in un'altra lingua sia sinonimo di illegalità o dubbia provenienza.Ci sono migliaia di posti,siti on line dove anche pochi euro in meno possono fare la differenza per tanti di noi.
Purtroppo constato questo attegiamento in molti 3d dove ognuno pensa di arrogarsi il diritto di non rispettare il prossimo,di saperne di più in quanto a configurazioni hardware ecc. e non si fanno minimante il problema di usare degli eufemismi per dirti che sei un ciuccio e un niubbo e un ignorante.
Ripeto,leggendo il 3d mi ha dato fastidio tutto questo e sottolineo che non prendo le parti di nessuno ma mi limito a constatare i fatti
pistolino
21-11-2005, 15:17
chi legge bene questo 3d noterà che la mezza aggressione di pistolino,vogliamo chiamarla mania di protagonismo,vogliamo chiamarla censura non richiesta,cmq mi appare prevenuto e ipocritamente moralista.
avrebbe fatto bene,se lo riteneva necessario,segnalarlo e poi sarebbe stato il Mod a decidere se chiudere o meno il 3d.Non si capisce perchè il solo fatto di avere un gioco in un'altra lingua sia sinonimo di illegalità o dubbia provenienza.Ci sono migliaia di posti,siti on line dove anche pochi euro in meno possono fare la differenza per tanti di noi.
Purtroppo constato questo attegiamento in molti 3d dove ognuno pensa di arrogarsi il diritto di non rispettare il prossimo,di saperne di più in quanto a configurazioni hardware ecc. e non si fanno minimante il problema di usare degli eufemismi per dirti che sei un ciuccio e un niubbo e un ignorante.
Ripeto,leggendo il 3d mi ha dato fastidio tutto questo e sottolineo che non prendo le parti di nessuno ma mi limito a constatare i fatti
nessuna aggressione o perlomeno nessuna aggressione da me voluta :)
ho scitto quello per un semplice fatto: io i giochi che ho comprato li ho sempre avuti in italiano. Posto anche che uno se lo ritrovi in francese, tedesco o senegalese non vedo il problema: torna in negozio e se lo fa sostituire.
Sul fatto del protagonismo ( :rolleyes: ) passo oltre che è meglio altrimenti se scrivo la mia risposta (:incazzed: ) mi sospendono. Il forum è una community e tutti siamo alla pari: nessun protagonista e nessun "emarginato".
Dare suggerimenti o fare domande non credo sia un atto di protagonismo...;)
pistolino
21-11-2005, 15:23
non mi sembra di aver mai detto nulla di simile ;)
il forum esiste per dialogare: se tutti sapessero già tutto a cosa servirebbe? ;)
Volevo solo dire che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Non credo che Stivmaister lo abbia comprato in negozio(almeno non in Italia altrimenti è logico che sarebbe stato in ita)ma se lo ha preso su play.com?
C'è un ottimo 3d sulle traduzioni fatto da Dewos e dai ragazzi di Neonemesis e ci sono molti siti dove scaricare i file della lingua:leggendoli si pongono questioni del tipo"ma è legale modificare un file della lingua in un gioco,cambiare qualche dll?" e cose del genere.Le opinioni al riguardo sono contrastanti.
Ho sempre pensato che non si debba dare nulla per scontato e mi spiace sentirti dire che per rispondermi "a tono" rischi la sospensione:io ho compreso ciò che intendevi e spero che anche tu voglia farlo.non volevo assolutamente giudicarti.
Ciao,a presto
P.S. Stivmaister mi sembra stia chiedendo nel 3d sopracitato...casomai ci si incontra lì
cicquetto
21-11-2005, 15:39
ti rispondo io, il gioco in causa si traduce semplicemento inserendo un file di testo che ne tratuce tutte le voci, indipendentemente da se sia originale o meno, a proposito se qualcuno lo vende originale lo compro io.
caro stiv, puoi raggiungere la community italiana di gp500 su http://simbike.altervista.org/html/index.php
dove stiamo facendo un bel lavoro x dare nuova vita a questo gioco.
ti rispondo io, il gioco in causa si traduce semplicemento inserendo un file di testo che ne tratuce tutte le voci, indipendentemente da se sia originale o meno, a proposito se qualcuno lo vende originale lo compro io.
caro stiv, puoi raggiungere la community italiana di gp500 su http://simbike.altervista.org/html/index.php
Tanto che ci sei mica potresti dirmi perché quando entro in pits per fare il setup mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare il pc?
pistolino
21-11-2005, 15:50
Tanto che ci sei mica potresti dirmi perché quando entro in pits per fare il setup mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare il pc?
prova a installare le tre patch ;9
i link li trovi qui:
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12507&st=10
cicquetto
21-11-2005, 15:58
è la prima volta che sento di questo problema, nn ne ho idea, potresti provare con la patch ufficiale ma nn credi che risolva qualcosa.
è la prima volta che sento di questo problema, nn ne ho idea, potresti provare con la patch ufficiale ma nn credi che risolva qualcosa.
Non vorrei che sia un problema dato dall'aggiornamento dei bikeset.
Giusto per curiosità, ma il gioco esiste in italiano?
Stivmaister
21-11-2005, 22:03
Ottimo!!!
Proprio quello che cercavo!!! ;)
Intanto grazie mille!!!
Domani appena ho un po' di tempo mi registro e spiego il tutto!!! :)
cicquetto
21-11-2005, 22:49
certo, il testimone era biaggi x l'italia, all'epoca correva sulla honda Marl... rossa.
Stivmaister
22-11-2005, 12:20
certo, il testimone era biaggi x l'italia, all'epoca correva sulla honda Marl... rossa.
In che senso "il testimone"?
cicquetto
22-11-2005, 16:45
il testimonial, l'uomo immagine del gioco, raffugurato sulla copertina.
Stivmaister
22-11-2005, 19:28
il testimonial, l'uomo immagine del gioco, raffugurato sulla copertina.
Ma proprio Biaggi dovevano scegliere? :D
profuminozozzo
22-11-2005, 19:52
Perché, non ti sta simpatico? :D
cicquetto
22-11-2005, 21:59
e chi dovevano scegliere allora? aveva appena vinto il 4 titolo consecutivo in 250, si accingeva alla sfida contro un mostro sacro contro doohan e poco ci è mancato che nn vincesse ( e gli esperti ricorderanno l'ingiustizia che ha subito max quell'anno )
era l'uomo adatto a promuovere questo giocone.
w max e w gp500
Stivmaister
22-11-2005, 22:53
w max :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.