View Full Version : una situazione strana
bombolo2
20-11-2005, 12:01
ehehehe non e' uno di quei soliti thread d'amore e follia umana ma ieri
mi e' capitata una cosa strana sono uscito con un AMICA e tengo a precisare che non mi ha mai attratto fisicamente dopo una serata passata al cinema la riaccompagno a casa e ...ci siamo baciati ... non e' che sia stato brutto anzi non mi e' dispiaciuto ma non e' proprio il mio tipo ed e' una persona di un timido spaventoso.. :p ora che faccio? come mi dovrei comportare con lei? mica posso dirgli che e' stato un errore che non si ripetera' mai piu è impossibile nel mio carattere :D
alphacygni
20-11-2005, 12:07
e allora non dirglielo
bombolo2
20-11-2005, 12:13
e allora non dirglielo
te pare facile?
sempreio
20-11-2005, 12:29
te pare facile?
tienila come ripiego per i periodi in cui sei a secco :rolleyes:
tienila come ripiego per i periodi in cui sei a secco :rolleyes:
*
lo fanno le tipe nn capisco perkè nn dovremmo farlo noi:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
20-11-2005, 12:44
ehehehe non e' uno di quei soliti thread d'amore e follia umana ma ieri
mi e' capitata una cosa strana sono uscito con un AMICA e tengo a precisare che non mi ha mai attratto fisicamente dopo una serata passata al cinema la riaccompagno a casa e ...ci siamo baciati ... non e' che sia stato brutto anzi non mi e' dispiaciuto ma non e' proprio il mio tipo ed e' una persona di un timido spaventoso.. :p ora che faccio? come mi dovrei comportare con lei? mica posso dirgli che e' stato un errore che non si ripetera' mai piu è impossibile nel mio carattere :D
Dirgli quello che dicono tutti i ragazzi: non sono proprio pronto ad avere una storia seria. :D
juninho85
20-11-2005, 12:50
Dirgli quello che dicono tutti i ragazzi: non sono proprio pronto ad avere una storia seria. :D
ragazzi? :confused: :mbe:
va che mi sai che sei rimasta indientro eh...ormai son le ragazze che fanno così e i ragazzi spesso ci rimangono sotto..
bombolo2
20-11-2005, 13:01
io se lewahajhajahahuhadoodpèsty mi dice che mi vuole arrivo in 2 ore di macchina sotto casa sua con un mazzo di rose mica no :D
comunque mo vedro il dafarsi sono un impacciato nei rifiuti o nei ripieghi :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.