PDA

View Full Version : Poblema riavvii p4 Nortwood 3000 bus 800

holydio
20-11-2005, 12:28
Ciao a tutti. Prima di rompere a martellate questo povero 478 a 3ghz
volevo sapere se non c'era nulla da fare. Il problema sono riavvii continui
appena arriva a windows oppure nemmeno ci arriva. Cambiato 2 alimentatori 3 ram e 2 schede madri. Gygabyte pen-xp e asus p4v800-x. Volevo agire sul vcore ma nella asus non c'è tale opzione... Grazie in anticipo! Ciao!

Jack 85
20-11-2005, 12:56
Ciao a tutti. Prima di rompere a martellate questo povero 478 a 3ghz
volevo sapere se non c'era nulla da fare. Il problema sono riavvii continui
appena arriva a windows oppure nemmeno ci arriva. Cambiato 2 alimentatori 3 ram e 2 schede madri. Gygabyte pen-xp e asus p4v800-x. Volevo agire sul vcore ma nella asus non c'è tale opzione... Grazie in anticipo! Ciao!

Mi sa che non c'è più nulla da fare, tienilo magari come portachiavi :D

Byez!

holydio
20-11-2005, 14:04
Mi sa che non c'è più nulla da fare, tienilo magari come portachiavi :D

Byez!

:cry: Vabbè pazienza, se non c'è altro da fare...
Chi ha qualcosa di analogo ma funzionante?

Athlon 64 3000+
20-11-2005, 14:34
di solito i riavvi di quel genere sono o un Driver oppure una memoria Ram che può essere diventata difettosa o incombatibile con la scheda madre improvvisamente.
Se hai 2 banchi di memoria provane uno alla volta e se ne hai una prova magari un'altro banco di ram.

holydio
20-11-2005, 14:46
di solito i riavvi di quel genere sono o un Driver oppure una memoria Ram che può essere diventata difettosa o incombatibile con la scheda madre improvvisamente.
Se hai 2 banchi di memoria provane uno alla volta e se ne hai una prova magari un'altro banco di ram.

Grazie ma purtroppo ho provato, ho fatto anche il test delle ram e funzionano.
Su 2 schede madri diverse lo stesso problema... Mi sa che è dura provare altre soluzioni...

Jack 85
20-11-2005, 14:50
Grazie ma purtroppo ho provato, ho fatto anche il test delle ram e funzionano.
Su 2 schede madri diverse lo stesso problema... Mi sa che è dura provare altre soluzioni...

Ormai è palese che sia il processore.

Byez!