PDA

View Full Version : problemi col portatile asus

verginebella
20-11-2005, 11:54
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e avrei un problema che mi sta distruggendo la vita del pc.ho un ASUS a4b00g e da qualche mese ogni volta che sono su internet dopo svariati minuti (2,5 o 10)il pc si riavvia dicendo che si è arrestato in seguito ad un errore grave.mi dice che il problema è dovuto alla scheda video atkdisp.Ho formattato da allora almeno 4 volte ma niente di fatto ho scaricato dal sito della casa gli aggiornamenti ma niente poi il pc ha solo 5 mesi di vita .se potete fatemi sapere al più presto grazie :cry:

vaio-man
20-11-2005, 11:59
mandalo in assistenza se il problema non si è risolto formattando non è questio software ma hardware, forse è la scheda video che scalda troppo :D

^v3rsus
20-11-2005, 12:15
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e avrei un problema che mi sta distruggendo la vita del pc.ho un ASUS a4b00g e da qualche mese ogni volta che sono su internet dopo svariati minuti (2,5 o 10)il pc si riavvia dicendo che si è arrestato in seguito ad un errore grave.mi dice che il problema è dovuto alla scheda video atkdisp.Ho formattato da allora almeno 4 volte ma niente di fatto ho scaricato dal sito della casa gli aggiornamenti ma niente poi il pc ha solo 5 mesi di vita .se potete fatemi sapere al più presto grazie :cry:

Stesso identico problema con il pc in signature...se hai appurato che non è un problema software mandalo in assistenza scrivendo x bene i difetti che presenta...il mio è già la seconda volta che ci va. :muro:

lalo.lerry
20-11-2005, 20:04
posso sapere che browser usi?
Io avevo un problema simile con Opera e la sua cache, dovuto però al JRTE.
Per fortuna l'ho capito e risolto