View Full Version : Eliminare Bip Aerogate II
sapete come si fa ad eliminare i bip che fa l'aerogate ogni volta che si accende il pc?
sono gli stessi che fa quando supera le temperature settate con i jumper dietro.. c'è qualcosa da fare per non fargli fare questo bib?
il bip lo fa quando i giri di una ventola sono sotto i 500...ma lo fa anche quando non riconosce la ventola della cpu...x farlo smettere basta alzare i giri o premere il pulsante centrale :O :O :O
il bip lo fa quando i giri di una ventola sono sotto i 500...ma lo fa anche quando non riconosce la ventola della cpu...x farlo smettere basta alzare i giri o premere il pulsante centrale :O :O :O
si lo so.. ma a te non lo fa anche appena accendi? premi il pulsante di accensione del pc, fa due bip e poi smette da solo.. a te non lo fa?
Liquidmod
20-11-2005, 13:04
si lo so.. ma a te non lo fa anche appena accendi? premi il pulsante di accensione del pc, fa due bip e poi smette da solo.. a te non lo fa?
a me lo fa....credo che stacchero' l'altoparlantino che fa rumore!
a me lo fa....credo che stacchero' l'altoparlantino che fa rumore!
in effetti sembra essere l'unico modo.. anche perchè perc ome è fatto il mio case fa un rumore fortissimo.. quando accendo il pc la mattina si svegliano tutti quando sentono sto doppio bip.. esistono altoparlanti meno potenti? o dite che basta tappare il foro in modo da attutire il suono
cmq non è bella come soluzione :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.