PDA

View Full Version : Gigabyte , ma non le ha nessuno!!

jedi1
20-11-2005, 10:24
Ma non le usa nessuno le Gigabyte ?
Oppure vanno cosi' bene ?

megthebest
20-11-2005, 11:01
si le hanno , ma nn sono certo il massimo per quanto riguarda overclock et simili ...
sono schede oneste ,@default , ma troppo spesso nn hanno la cura dei dettagli da renderle un gradino sopra le altre ;)

lo dimostra il fatto che ad esempio guardando il pcb di una giga , confrontandolo con dfi,asus,msi si nota subito una certa leggerezza , e sottilezza dello stesso , che in molti casi nn č adatto a config da spingere al limite ;)

inoltre troppo spesso rispetto ad altre mobo , nn risultano compatibilissime , con le + disparate config di memoria/periferiche , cosė da renderle poco appetibili ....

cmq sul fronte dei prezzi , sono cmq buoni ;)

tury80
20-11-2005, 11:11
si le hanno , ma nn sono certo il massimo per quanto riguarda overclock et simili ...
sono schede oneste ,@default , ma troppo spesso nn hanno la cura dei dettagli da renderle un gradino sopra le altre ;)

lo dimostra il fatto che ad esempio guardando il pcb di una giga , confrontandolo con dfi,asus,msi si nota subito una certa leggerezza , e sottilezza dello stesso , che in molti casi nn č adatto a config da spingere al limite ;)

inoltre troppo spesso rispetto ad altre mobo , nn risultano compatibilissime , con le + disparate config di memoria/periferiche , cosė da renderle poco appetibili ....

cmq sul fronte dei prezzi , sono cmq buoni ;)

arciquoto a me la regalarono,e' stabile ma per l'oc nn e' il max :D

dimentikavo anke per i bios la gigabyte nn e' il max,pensa ke per la mia all'inizio dell'anno e' gia uscito il bios "finale"

jedi1
20-11-2005, 14:07
Vabbe' non mi interessa l' OC ,
pero' per quanto riguarda il bios ,
per esempio la GA-K8N Pro Sli , ho visto che hanno rilasciato la versione per la compatibilita' per l' Opteron 170 (dual core) cosa che non ho ancora visto per esempio per la Asus a8n-e .
Poi sempre per fare un'esempio le A8N-e (e altre) hanno la ventolina sul chipset
che non dura niente e viene consigliato di prendere uno Zalman passivo
(la Gigabyte in questione ha gia' un dissi passivo)
Ripeto sono solo punti di vista.... ;)