PDA

View Full Version : Email nascoste

Ilpastore
20-11-2005, 09:04
buongiorno!

mi chiedo se esiste qualche programma che manda E-Mail in background? nel senso che manda email all'insaputa dell'utente davanti al pc.

magari qualche processo in esecuzione che ti permette di essere abbastanza nascosto (salvo firewall ovviamente)

Ilpastore
20-11-2005, 19:30
nessuno sa niente a riguardo?

Violet sky
20-11-2005, 19:57
Perchè sento puzza di spam? :mbe:

Ilpastore
20-11-2005, 23:24
me l'aspettavo qualche risposta del genere....

no niente spam. Faccio l'amministratore di rete di professione e pensavo di raccogliere i log delle macchine a distanza per il mio lavoro. Altrimenti, se le mie intenzioni fossero "cattive" installerei un keylogger ed il gioco è fatto. L'ho anche fatto, ma lo subito abolito ed il giorno dopo ho subito detto tutto al mio capo che gli sniffavo messaggi di posta. Io per professione collaboro con la legge, non la infrango. Sono anche stato Pubblico Ufficiale e sono sempre stato al di quà della giustizia. Ripeto, a me serve solo qulacosa per gestire solo ALCUNI file (questo è il punto focale) da mandarmi periodicamente.
Ho pensato che posso usare comandi telnet e mandarmi il tutto.... però è insicuro e perciò che mi rivolgo a voi per sapere se sapete di meglio.

;-)

Violet sky
22-11-2005, 17:15
Ok ok, scusa, è che quando penso a email mandate in massa mi vengono in mente brutte cose :D

Non ti so aiutare, ma ti uppo il 3d sperando che ci sia qualcuno che lo sappia fare...