View Full Version : Asus 7800 gtx + sk madre non Asus
E' vero che se monto una asus 7800gtx su una scheda madre diversa da una asus (nel mio caso la DFI Lan party n4 DR) si hanno problemi??
Ho sentito delle voci a riguardo, spero siano solo voci, perchč sta per arrivarmi il pc cosė composto.
Qualcuno ha esperienze?
pistolino
20-11-2005, 10:38
nessun problema! ;)
le DFI sono tra le migliori :)
johnpetrucci9
20-11-2005, 12:44
E' vero che se monto una asus 7800gtx su una scheda madre diversa da una asus (nel mio caso la DFI Lan party n4 DR) si hanno problemi??
Ho sentito delle voci a riguardo, spero siano solo voci, perchč sta per arrivarmi il pc cosė composto.
Qualcuno ha esperienze?
sinceramente mi sembra una sciokkezza!!
vai tranquillo e goditi la gtx ;)
danielex
20-11-2005, 18:56
io ho una dfi sli dr con amd 3500 e un asus 7800 gtx..........non č che va benee di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....mai un blocco e mai problemi monta la scheda e vedrai che goduriaaaaaaaaa....MAUAHUHAUHUAUHAUHAHUHAHUAUHAHUHUAUHAHU....che banda di fissatii tutti quantiiiiii :sofico:
io ho una dfi sli dr con amd 3500 e un asus 7800 gtx..........non č che va benee di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....mai un blocco e mai problemi monta la scheda e vedrai che goduriaaaaaaaaa....MAUAHUHAUHUAUHAUHAHUHAHUAUHAHUHUAUHAHU....che banda di fissatii tutti quantiiiiii :sofico:
questo reply mi riempie di gioia :D
ora devo solo attendere che gli organi della mia bestiolina arrivino per montarla assieme a un noto clocker :)
AH percaso qualcuno di voi ha benchato asus 7800 gtx su dfi? cosė per sapere un po il punteggio ^^
danielex
24-11-2005, 17:55
di media ti dovrebbe fare intorno hai 7700-7800 a volte anche un po di meno...sto parlando di tutto in default e di 3d mark 2005 poi in overclock la puoi far salire ancora di piu ...io personalmente sono arrivaoto a 8754 punti e potevo ancora salire un po, manon mi andava di rischiare la mia bella scheda da quasi 500 eurozzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.