View Full Version : TIN.it non concede il downgrade
BlackZorro
20-11-2005, 00:42
qualcuno sa dirmi perchè Tin.it che ormai è stata inglobata da Alice a tutti gli effetti, non concede il downgrade (dalla flat 4mbit alla flat 640 da 20 euro al mese) mentre Alice lo concede tranquillamente?
credete sia giusto questo modus operandi di Tin.it?
c'è qualcosa che posso fare per ottenere il downgrade prima della scadenza del mio contratto?
Prima della scadenza no..io ho richiesto disdetta e me l'hanno proposta come nuovo contratto per l'anno prox (ma ho rifiutato per altri motivi)
Martin P
20-11-2005, 02:51
anche io ho tin.it:
come servizio niente da dire: ottimo, ma per quel che riguarda le condizioni del contratto sono le peggiori in assoluto (b@st@rdi) .. . per esempio io pago da 3 anni il modem ed ancora non è mio ( con Alice lo sarebbe) oppure devo aspettare la scadenza annuale per disdire (con Alice dopo i primi 2 puoi disdire in ogni momento) ... non posso restituire il modem se non rescindendo completamente il contratto alla scadenza e perdendo il nick di posta...
ecc ecc .....
inoltre gli operatori sono di una scortesia unica :mad:
appena mi scade disidico DI SICURO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
subbywrc
20-11-2005, 16:24
mi sembra ridicolo che per passare da tin.it(che promuove le tariffe di alice) ad alice bisogna disdire e fare un contratto con alice!!!! spero solo che nel passaggio tra i 2 operatori siano veloci a staccare la portante. visto che la telecom fa prima gli affari suoi e poi quelli della concorrenza.
infatti per questo a marzo quando finisce il contratto o rimango con tin.it o passo a alice, se la situazione non cambia è meglio rimanere con telecom a discapito del prezzo maggiore!
BlackZorro
20-11-2005, 16:31
il mio contratto con tin.it scade a maggio 2006.
se non mi faranno fare il passaggio automatico ad alice (con downgrade incorporato) e invece mi obbligheranno prima a disdire, sicuramente passerò a fastweb.
mi hanno veramente stufato con i loro modi monopolisti e dittatoriali.
spero solo che nel passaggio tra i 2 operatori siano veloci a staccare la portante. visto che la telecom fa prima gli affari suoi e poi quelli della concorrenza.
E' quello che gli ho detto io al centro assistenza... tuttavia mi hanno fatto aspettare 2 mesi e una settimana per toglierla. Cosi' hanno perso 2 mesi di abbonamento e in piu' sono rientrato nei due mesi gratis di ALICE.
E cosi' loro si sono fo##uti due volte, e io una sola.
BlackZorro
20-11-2005, 17:12
2 mesi? :eek:
andassero affan... appena mi scade tin.it firmo subito con fastweb!
subbywrc
20-11-2005, 17:16
io sinceramente non so cosa fare a fine contratto, perchè adesso con tin.it ho lo sconto, pago 33€ al mese con modem incluso, il prossimo anno dovrei pagare prezzo intero e mi pare esagerato, in più adesso ho preso un router e potrei fare a meno del modem usb, ma non si sa mai che possa tornare utile.
ps la disdetta bisogna spedirla 30 o 60gg prima?
BlackZorro
20-11-2005, 17:42
io son 2 anni che pago a prezzo pieno e mi trattano pure come un barbone...
cmq la disdetta mandala sempre MOLTI mesi prima perchè spesso capita che si inventano scuse del tipo che la raccomandata A/R non è stata gestita, oppure conteneva degli errori oppure non erano specificate tutte le informazioni correttamente.
per cui avviati MOLTO prima se vuoi fare la disdetta.
io per dirti, la disdetta la mando adesso anche se il contratto mi scade a maggio. così se ci sono problemi (e sicuramente loro li faranno nascere) avrò il tempo di fronteggiarli e risolverli.
Martin P
20-11-2005, 20:06
il mio contratto con tin.it scade a maggio 2006.
se non mi faranno fare il passaggio automatico ad alice (con downgrade incorporato) e invece mi obbligheranno prima a disdire, sicuramente passerò a fastweb.
mi hanno veramente stufato con i loro modi monopolisti e dittatoriali.
quoto, solo che io vorrei passare a "tuttoincluso" di infostrada...
Martin P
20-11-2005, 20:08
io sinceramente non so cosa fare a fine contratto, perchè adesso con tin.it ho lo sconto, pago 33€ al mese con modem incluso, il prossimo anno dovrei pagare prezzo intero e mi pare esagerato, in più adesso ho preso un router e potrei fare a meno del modem usb, ma non si sa mai che possa tornare utile.
ps la disdetta bisogna spedirla 30 o 60gg prima?
a seconda di quando lo hai sottoscritto (sono cambiate le cond.) ... per essere sicuro falla 60gg prima, cmq se telefoni al 803380 te lo sanno dire ;)
a seconda di quando lo hai sottoscritto (sono cambiate le cond.) ... per essere sicuro falla 60gg prima, cmq se telefoni al 803380 te lo sanno dire ;)
c'e' anche tutto scritto molto chiaramente sul sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.