Mo3bius
19-11-2005, 23:11
Ciao a tutti ragazzi , mi ritrovo in casa questo hd , immacolato , non ha nemmeno una decina di ore di funzionamento ...., non volevo darlo via perche'
rimane sempre un disco di storage di dimensioni discrete ma mi serve un hd sata
e non pata quindi lo metto in vendita qua' ...
Ho guardato i prezzi del nuovo e togliendoci l'iva viene fuori un importo di 70e circa, non tolgo nulla per l'usura come di solito faccio quando vendo qualcosa perche' in tutta onesta' questo disco l'usura non sa' manco cosa sia ...
Le spese di spedizione sono escluse , volendo invece di 8e posso tagliare la
testa al toro e spedirvelo pr 75e j+3 incluso.
Valuto anche un cambio con hd sata di pari o maggior capacita' , non ho problemi di marca , che esso sia maxtor , WD , hitachi o seagate va bene lo stesso , per un eventuale conguaglio ne possiamo discutere .
Non do' priorita' alla consegna a mano , non lo faccio mai nelle mie vendite per la semplice ragione che se tagliamo via le spedizioni in questo mercatino resta ben poco da comprare e vendere....
Ora a voi la palla :)
saluti
Fortunato
rimane sempre un disco di storage di dimensioni discrete ma mi serve un hd sata
e non pata quindi lo metto in vendita qua' ...
Ho guardato i prezzi del nuovo e togliendoci l'iva viene fuori un importo di 70e circa, non tolgo nulla per l'usura come di solito faccio quando vendo qualcosa perche' in tutta onesta' questo disco l'usura non sa' manco cosa sia ...
Le spese di spedizione sono escluse , volendo invece di 8e posso tagliare la
testa al toro e spedirvelo pr 75e j+3 incluso.
Valuto anche un cambio con hd sata di pari o maggior capacita' , non ho problemi di marca , che esso sia maxtor , WD , hitachi o seagate va bene lo stesso , per un eventuale conguaglio ne possiamo discutere .
Non do' priorita' alla consegna a mano , non lo faccio mai nelle mie vendite per la semplice ragione che se tagliamo via le spedizioni in questo mercatino resta ben poco da comprare e vendere....
Ora a voi la palla :)
saluti
Fortunato