PDA

View Full Version : [Roma] Nokia N-Gage

screccino
19-11-2005, 23:05
Vendo Nokia N-Gage in ottime condizioni. Utilizzato pochissime volte. Ha due cover(mascherine) completamente originali di colore blu e grigio/verde. L'N-Gage è quello con la radio e lettore mp3. Con memory card da 16mb originale Nokia. Senza giochi. Nella confezione ci sono tutti gli accessori del telefono. Vendo per completo inutilizzo perchè uso ancora il Nokia 3650. Ha qualche graffio. Per informazioni e foto basta chiedere. Per il prezzo fate voi.
Caratteristiche:
La console portatile Nokia N-Gage offre funzionalità di gioco e numerose altre funzioni che si rivelano estremamente utili per l'utilizzo quotidiano: * Telefono cellulare GSM Tri Band 900-1800-1900 mHz * Funzionalità Bluetooth, GPRS e Java * MMS * E-mail e browser XHTML. * Lettore musicale digitale * Radio FM stereo I giochi per Nokia N-Gage sono venduti separatamente su memory card distinte, da inserire nell'apposito spazio all'interno della console. E' possibile utilizzare giochi Java scaricati da Internet. La connessione Bluetooth permette la modalità gioco a due giocatori con un amico che dispone dello stesso gioco su un dispositivo compatibile. Con la console è possibile ascoltare la radio o la musica salvata nella memory card, nonché registrare musica dalla radio o da una fonte esterna. Si possono registrare brani musicali con qualità di tipo CD nella memory card. La console è dotata di un altoparlante con funzioni vivavoce che permette di parlare e ascoltare conversazioni da una distanza limitata dalla console, posizionata ad esempio su un tavolo, senza doverla tenere vicino all'orecchio. Caratteristiche fisiche: Display retroilluminato a 4096 colori, risoluzione 208 x 176 pixel. Tasto di navigazione a 5 direzioni. Connessione USB Dimensioni: 69,7 x 133,7 x 20,2 mm. Peso: 137 grammi Contenuto della confezione: Caricabatterie da viaggio Auricolare stereo Batteria Li-Ion BL-5C Cavo di connessione Cavo audio e adattatore

Venduto!

blackcow71
19-11-2005, 23:13
Qui non siamo ad un'asta di ebay , cmq offro 85,00 spedito

screccino
19-11-2005, 23:15
Ok va bene. Come ci mettiamo daccordo? Mi puoi contattare sulla mia email? screccino@gmail.com

blackcow71
19-11-2005, 23:22
fatto

adrianofro
20-11-2005, 07:44
io offro 60 a mano a roma anche oggi