Manci0
19-11-2005, 22:08
[Non so se ho postato nel posto giusto] Ciao, Ho un grandissimo problema con un pc. Ho comprato un processore (Celeron D 2,66 ghz 256 cache socket 478), ho una P4VXASD2+ (5.0) (scheda madre 478) le caratteristiche qui http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?MenuID=16&LanID=0&DetailID=51&DetailName=Specification
dove era montato un vecchio p4 2,0 ghz, dalle caratteristiche il new processore dovrebbe essere compatibile con la scheda madre. Dopo avere installato tutto. Accendo e sul monitor non viene visualizzato niente (Ho provato anche a cambiare scheda video ma nulla). Dove sta il problema? Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio vivamente. :D
dove era montato un vecchio p4 2,0 ghz, dalle caratteristiche il new processore dovrebbe essere compatibile con la scheda madre. Dopo avere installato tutto. Accendo e sul monitor non viene visualizzato niente (Ho provato anche a cambiare scheda video ma nulla). Dove sta il problema? Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio vivamente. :D