View Full Version : [Sondaggio] A voi vi si blocca NFS Most Wanted?
ragazzi ne ho provate di tutto di ogni, non riesco a giocare alla demo, il bello che andava i primi giorni!
il gioco si apre tranquillamente , nel moment in cui faccio una gara , mi si incricca , si blocca e sono costretto a chiuderlo dal task manager
per precisione mi si blocca nel momento in cui devo partire in una gara.....
scommetto che se vi succede avete come scheda video una Radeon......
Codename47
19-11-2005, 22:07
A me non è mai successo
A me non è mai successo
io vorrei capirne il motivo.......te vedo che hai una asus...
Codename47
19-11-2005, 22:36
io vorrei capirne il motivo.......te vedo che hai una asus...
Aspettiamo che scriva qualche possessore di Radeon.... comunque è molto probabile che venga risolto con il gioco finale...
asdasdasdasd
19-11-2005, 23:32
A me crasha ogni tanto... E lo fa sempre sul caricamento... Ma è giocabile ;)
Dark Schneider
19-11-2005, 23:34
Mai
Jaguar64bit
20-11-2005, 00:52
ragazzi ne ho provate di tutto di ogni, non riesco a giocare alla demo, il bello che andava i primi giorni!
il gioco si apre tranquillamente , nel moment in cui faccio una gara , mi si incricca , si blocca e sono costretto a chiuderlo dal task manager
per precisione mi si blocca nel momento in cui devo partire in una gara.....
scommetto che se vi succede avete come scheda video una Radeon......
Io ho una radeon e mai un carsh , la demo gira ultra stabile , mai un problema...
DevilMalak
20-11-2005, 01:18
demo -> mai
full -> una volta mi si è chiuso da solo, poi nessun altro problema.. e ci ho giocato parecchio
Xjao^Gabry
20-11-2005, 01:56
demo no
gioco completo invece si.. sempre in freeze + ke crash, poco dopo qualsiasi partenza.. disinstallato.. reinstallato e ora tutto ok :mbe:
no ne la demo ne il gioco...
Perfection
20-11-2005, 09:18
Forse ai il sistema operativo sporco o incasinato.Prova a deframmentare o formattare
Forse ai il sistema operativo sporco o incasinato.Prova a deframmentare o formattare
ho provato sia il ripristino del sistema e sia la deframmentazione, ho provato e riprovato tante cose, disinstallare programmini che pensavo disturbassero....mbah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.