View Full Version : Nokia 6630 - CARK 112
Ciao a tutti, una info su un problema che mi attanaglia.
Ho acquistato da poche ore un nokia 6630 e 2 settimane fa la macchina nuova. Sulla macchina era montato da precedente proprietario un kit bluetooth nokia CARK 122 ( http://www.nokia.it/nokia/0,0,41161,0,0.html#top ) e lui possedeva un 6310 i... Ecco il problema, quando vado a connetterli assieme, il 6630 lo vede e mi chiede il codice del Kit 112, il problema è che non ho il codice, e il vecchio signore che mi ha venduto la macchina dice che nn ne ha mai messo uno ( probabile che qualcuno glielo ha settato)... Come faccio a evitare il codice e connetterli assieme???
Son disperato!!!!!!!!
Hai gia' provato dei codici a caso? Di solito mettono 0000, 123, 1234, roba cosi'
In questo manuale di un altro car kit nokia, dicono che il codice e' 0000. Magari va bene anche per il tuo ;)
http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/Nokia_Wireless_Car_Kit_CK_1W_UG_it.pdf
ciao, avevo provato gia tutti quei codici li, ma mi mancava quello a 4 zeri...
Adesso provo....
Tnx :)
Niente da fare, ho resettato anche l'apparato CARK 112 come da manuale e non mi si connette, mi da sempre "impossibile connettersi".....
Che faccio? chi posso contattare??? :mc:
Niente da fare, ho resettato anche l'apparato CARK 112 come da manuale e non mi si connette, mi da sempre "impossibile connettersi".....
Che faccio? chi posso contattare??? :mc:
La Nokia, ovvio :D
lellopisello
21-11-2005, 09:07
Il bluetooth del 6630 è spesso capriccioso.
Prova a spegnere il telefono e poi a farli comunicare
se ti chiede il codice ed il tecnico che ha montato l'apparecchio non ne ha impostato uno prova a digitare, come già consigliato, 0000, 1234
Non và....
Mmmmh
Non ho piu alba di che poter fare....
ho mandato una mail alla Nokia, ecco che mi ha risposto:
Egr.Sig. ******,
La ringraziamo per avere contattato la Nokia Helpline.
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che il Car Kit Cark-112 non risulta essere compatibile con il modello Nokia 6630, per maggiori delucidazione La invitiamo a contattarci telefonicamente.
Il numero della Nokia Helpline è: 899 28 28 28 attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00.
Ecco, mi dicono di chiamare il numero che costa la bellezza di 80cents minuto...Tutta na balla per farmi chiamare...
Io credo che i bluetooth attuali siano ben compatibili....mha... :mc:
Che vuol dire che non e' compatibile :mbe:
E' un cellulare nokia con un car kit nokia :mbe: :wtf: :mbe:
conosci qualcuno ocn un 6630 disposto a regalarti 5 minuti del suo tempo? prova anche con un altro cellulare...
il codice al 99% dei casi è 0000, lo è per gli auricolari sony bluetooth come anche per l'antenna gps con chip nemerix..
Che vuol dire che non e' compatibile :mbe:
E' un cellulare nokia con un car kit nokia :mbe: :wtf: :mbe:
si son nokia entrambi....mha...
conosci qualcuno ocn un 6630 disposto a regalarti 5 minuti del suo tempo? prova anche con un altro cellulare...
il codice al 99% dei casi è 0000, lo è per gli auricolari sony bluetooth come anche per l'antenna gps con chip nemerix..
Abbiam provato con 6600 e nn va mentre con il 6021 mi par di si...
Adesso provo con il 6310i di un mio amico...
MA come azz nn va con il 6630!?!?!?!
il code mi sembra sia 0000 (quando me lo ha preso con il 6021)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.