View Full Version : [CO+Sped] Nokia NGage QD + MMC 128Mb
Salve, come da oggetto vendo questo cell, in buono stato, se non fosse per la maledetta plastica laterale che si stacca su ogni NGage.
A parte questo fornisco tutta la dotazione originale (anche la dummy sim) + una MMC da 128Mb.
Il prezzo e' di 100€ + eventuali spede di spedizione.
Rulez:
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay
Possibilita' di ritirare il tutto dalla vendita
Precedenza per la consegna a mano
gV RuBiNo
24-11-2005, 00:31
ne è stato venduto uno a 65 sul forum proprio oggi, ma non aveva la mmc da 128. a me sinceramente non serve quella mmc :) la plastica alla quale ti riferisci è quella per la carica della batteria?
ti offro 65 senza la mmc, 75 con la mmc. ss incluse, fammi sapere, concludo subito.
se gli altri svendono non e' un mio problema, il mio cell vale *molto* + di 65 euro, stai scherzando???
poi spese incluse, ma finiamola cn le offerte assurde, sto forum ne e' pieno
gV RuBiNo
24-11-2005, 23:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045450&page=2&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067114&highlight=ngage
nn mi pare tanto assurda come offerta, se vuoi possiamo trattare ma considera che il primo voleva 70 consegna a mano, il secondo 80 spedito... e sono gli unici 2 che sono stati venduti sul forum ultimamente... tu non ti muovi dai tuoi 100?
vabè, mettici che qui c'è la memory card, metti che c'è la dummy sim (che io non ho e me ne frego abbastanza :D )...dai il venditore non chiede molto, sei tu che ti sei fissato a prenderlo a 65 € dopo aver visto la mia trattativa :)
up per il venditore!
gV RuBiNo
25-11-2005, 00:13
la mmc da 128 nuova si trova a 10 euro (www.trovaprezzi.it), massimo massimo a 15... e a me nemmeno serve.. non è che voglio prenderlo x forza a 65 ma 100 è esagerato sec. me.. visto che il qd nuovo si trova a 150, levando l'iva sono 120 nuovo. vabbè non voglio costringere nessuno a vendermi niente :) ho solo chiesto.
Per essere precisi con l'NGAGE fornisco anche
- Scatolo
- Manuale
- Auricolare Stereo
- Dummy Sim
inoltre il software e' stato aggiornato da poco e non ha *mai* dato problemi, quindi secondo me 100 euro li vale tutti, mi dispiace ma proprio non posso scendere.
il prezzo tra l'altro mi sembra buono, 20 euro in meno del prezzo imposto compreso di MMC non mi sembra affatto tanto ;)
gV RuBiNo
26-11-2005, 20:16
quello che fornisci con l'ngage è presente in tutte le confezioni dell'ngage, non è un qualcosa di aggiuntivo, tranne la dummy sim che può essere sostituita da qualunque sim smagnetizzata...cmq va bene lascio, se ci ripensi mandami un pm. buona vendita. :-)
se scendi un pochino io sarei interessato, magari anche senza mmc. hai foto?
ciao, si posso inviarti le foto, dimmi prima quanto 6 disposto a spendere, così ti dico subito se e' ok...
è ancora disponibile? lo prendo subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.