PDA

View Full Version : ALICE & CALCIO


seamaster05
19-11-2005, 18:34
Nell'offerta di ALICE FLAT a 19,95 € al mese si fa riferimento all'opzione CALCIO a 4 € al mese volevo sapere da qualcuno che ne usufruisce sulla qualità video per sapere se ne vale la pena ed eventualmente quali squadre vengono trasmesse in diretta.
Ho qualche dubbio sullo streaming video visto che in download dovrebbero essere 640 Kb
P.S. Se possiedo una scheda video con uscita s-video posso vedere l'evento anche in TV ?
Grazie per le risposte

pistolino
19-11-2005, 18:57
640 kbit/s IMHO rendono la visione della partitta assolutamente ingodibile...io lascerei perdere...;)

vilbert
19-11-2005, 19:26
puoi sempre provare a guardare il test gratuito...
cmq se non pretendi di guardare la partita a schermo intero non è malassimo...

ciao

morpheus85
20-11-2005, 10:26
Ma scusa la tua linea a quanto è? :p

Rosso alice se non sbaglio trasmette anche a 4 mega quindi più che godibile se si ha un flusso costante di dati, senza cadute di linea ecc. ;)

Io avendo Tele 2 :rolleyes: gli preferisco il DTT :)

totti80
20-11-2005, 12:12
Ciao ragazzi!
Io da fine agosto ho l'abbonamento a Rosso Alice per tutte le partite della Roma, 37 su 38. In pratica tutte quelle in casa e tutte quelle in trasferta, tranne quella con l'Udinese, perchè la squadra di Cosmi non ha venduto i diritti ad Alice. Pago 36 Euro all'anno per 37 partite, quindi meno di un euro a partita. Ho una flat con Libero a 4 Mega (teorici, ma non avendo ricevuto ancora l'upgrade, vado massimo intorno ai 1200 Kbps). Le partite si possono vedere in modalità 640 (532 Kbps) o 1 Mega (732 Kbps). Io me le vedo sempre a 1 mega, con il mio portatile collegato alla televisione, in modalità a tutto schermo, le immagini sono fluide e nitide (tranne qualche piccolo e raro rallentamento impercettibile, dovuto a particolari inquadrature veloci). Quindi non mi posso proprio lamentare (a parte le 4 pappine prese ieri dalla juve!). Certo non ha l'ottima qualità di Sky, ma è comunque un servizio più che buono (ultimamente hanno anche aggiunto una nuova veste grafica durante le partite) offerto a pochissimo prezzo. E soprattutto è l'unico che permette di vedere la quasi totalità della Serie A, senza dover fare due o tre abbonamenti diversi per vedere tutte le partite della propria squadra del cuore (Udinese esclusa!).
C'è anche l'opzione che a 48 euro all'anno (cioè un mese di Sky!) vi permette di vedere tutte le partite di tutte le squadre, in casa e in trasferta, sempre meno l'Udinese. Ripeto, non è Sky, ma non fa neanche schifo, tutt'altro. Io ve la consiglio, sempre però se avete una buona linea adsl, possibilmente a 4 Mega o giu di lì, altrimenti sono dolori!

Ciao!
Leo