PDA

View Full Version : "Abbiamo ragione di ritenere ...

Epaminonda
19-11-2005, 18:23
... che il primo operatore libero le risponderà"

Ciao a tutti,

ora mi sono veramente stancato, per non dire di peggio;

il messaggio del titolo è quello che si sente rispondere l'utente che chiama il 187 quando viene messo in attesa;

ora, il problema non è l'attesa, non è il servizio pessimo ...

... il problema è che qualunque persona con un minimo di cervello s'incazza a sentirsi dire una cosa del genere!
E' OVVIO CHE IL PRIMO OPERATORE LIBERO MI DEVE RISPONDERE!
Come sarebbe "abbiamo ragione di ritenere..."???
Cari dirigenti Telecom, non sapete nemmeno che cazzo devono fare i vostri operatori? Perché di solito gli operatori liberi si mettono a giocare a ramino???

Ma è possibile che lo capisca soltanto io? Quanti dirigenti si sono bevuti il cervello prima decidere di far ascoltare agli utenti in attesa un messaggio così stupido?

La frase giusta semmai era "Abbiamo ragione di ritenere che l'attesa non sarà lunga" o qualcosa del genere

E poi accidenti a quella s*ron*a (scusate, è un complimento) di operatrice con la quale ho protestato della cosa, che naturalmente è stata quanto mai arrogante; ed è meglio che mi fermi qui!

ditemi, sono io che sono pazzo oppure no?
oppure capire cosa vuol dire la lingua italiana è troppo difficile? :mad:

Guren
19-11-2005, 18:40
purtroppo ho sentito quella frase migliaia di volte... e per migliaia di vote ho pensato "ma chi è il fesso che ha scritto il testo di questo messaggio?" :muro: :muro:

Per quanto riguarda l'arroganza degli operatori direi, dopo aver parlato con almeno una ventina di operatori diversi, che va davvero a caso...

trovi l'operatrice che ti mette in pausa ogni 30 sec per far vedere le foto delle nipotine ai colleghi ( :muro: :rolleyes: :mad: ) dimenticandosi di chiudere il microfono a quella che quasi si scusa se lavora in una ditta di incomptenti e lei non può farci nulla.

p.s. altra chicca... avevo aperto una pratica per una fattura che contestavo e dovevo parlare con la sig.ra *** che si occupava della mia pratica... mi rispondono che la sig.ra in questione era delle sede di Catania mentre loro erano nella sede di Roma... chiedo gentilmente se posso spostare la comunicaizone a Catania e mi sento rispondere "no guardi non possiamo... provi a richiamare questo numero fino a quando non rispondono da Catania" :ncomment: :bsod: (al secondo tentativo un'altra operatrice - che rispondeva sempre da Roma - mi ha fatto attendere 5 minuti in linea ma poi mi ha dato il numero diretto della sede di Catania e si è scusata per la risposta idiota del collega che l'aveva preceduta)

Chester
19-11-2005, 19:43
Abbiamo ragione di ritenere...

... che lei ci sta chiamando :D
... che reputa stupido questo messaggio
... che ha le orecchie
... che lei e' vivo
... che siamo dei deficienti

jokervero
19-11-2005, 21:50
Oggi ho riavuto l'adsl dopo 90 giorni semplicemente perchè ho deciso di passare da telecom alla concorrenza....

Fate Vobis... :mbe:

aracnox
19-11-2005, 21:58
Oggi ho riavuto l'adsl dopo 90 giorni semplicemente perchè ho deciso di passare da telecom alla concorrenza....

Fate Vobis... :mbe:

brutta storia... davvero... :muro:

bluelake
19-11-2005, 22:00
Il call-center più stupefacente è quello della Unicredit :D ho chiamato giovedì mattina per chiedere una info sull'accesso ai servizi web del conto dell'azienda, e la voce ha detto "il tempo di attesa previsto è di circa 5 minuti"... passano 10 secondi e... "Unicredit buongiorno sono Sara in cosa posso esserle utile?" :eek: d'istinto ho risposto "o da voi 5 minuti durano 5 secondi, o sarà meglio che sistemiate il calcolo del tempo della vocina" :D

OvErClOck82
19-11-2005, 22:05
Il call-center più stupefacente è quello della Unicredit :D ho chiamato giovedì mattina per chiedere una info sull'accesso ai servizi web del conto dell'azienda, e la voce ha detto "il tempo di attesa previsto è di circa 5 minuti"... passano 10 secondi e... "Unicredit buongiorno sono Sara in cosa posso esserle utile?" :eek: d'istinto ho risposto "o da voi 5 minuti durano 5 secondi, o sarà meglio che sistemiate il calcolo del tempo della vocina" :D
sei un grande :D

3NR1C0
19-11-2005, 22:38
Non so se avete mai fatto caso che nei weekend non risponde mai nessuno e neppure fuori dagli orari d'ufficio nonostante il numero sia operativo h24.

Io parlo di wind in questo caso, ma so perfettamente come funziona... una volta che dopo tot minuti d'attesa arrivi ad un terminale loro staccano la linea semplicemente... l'ho visto fare centinaia di volte in telecom per la quale ho militato 2 anni.

Fate Vobis davvero :O

Cociz
20-11-2005, 02:24
Beh... io una volta a lavoro dovetti chiamare l'Enel...

Chiamo e mi mettono in attesa... passano 3 minuti e mi rompo il cazzo... quindi metto il tel. in vivavoce con la musichetta... dico, continuo a lavorare e quando risponde la troia prendo il telefono e parlo...

passano 5 minuti lavoro...

passano 10 minuti... ormai la musichetta dell'attesa era entrata nella mia testa, non ci facevo nemmeno caso, anzi, pensavo fosse la musica della radio...

passano 15 minuti e mi ero completamente dimenticato che ero in attesa...

passano 20 minuti e una voce squillante mi dice: Buongiorno!!!... in cosa posso esserle utile!!!???

e io... ":eek: :eek: :eek: "Che cazzo è"!!!!" Presi uno spavento immane... mi ero dimenticato... lavoravo tranquillo e mi sento una voce alla mia sinistra... mi giro di colpo... mamma mia che paura!!! Alla fine lei ha sentito che ho detto quello e gli ho spiegato ed abbiamo riso insieme... :D :D :D

RedSky
20-11-2005, 04:22

se fossi stato al call center, t'avrei risposto:

"o ma lei c'ha tempo da perdere"

tu tu tu tu

:sofico:

Bestia666
20-11-2005, 04:57
"abbiamo ragione di ritenere" sembra minaccioso :eek:

Special
20-11-2005, 08:02
Bé ma scusate, il discorso invece torna...
Abbiamo ragione di ritenere che il primo operatore libero le risponderà
nel senso che il primo che si libera è x te e che non hai nessuno in fila davanti...
che poi è una stronzata xchè lo sappiamo che non è vero però dai... tecnicamente và bene :stordita:

alphacygni
20-11-2005, 09:21
Bé ma scusate, il discorso invece torna...
Abbiamo ragione di ritenere che il primo operatore libero le risponderà
nel senso che il primo che si libera è x te e che non hai nessuno in fila davanti...
che poi è una stronzata xchè lo sappiamo che non è vero però dai... tecnicamente và bene :stordita:

ma anche no...:D

Cioe' usare quella forma e' come dire "con un buon margine di sicurezza" o "molto probabilmente", il primo operatore disponibile le rispondera'... ora... diciamo che io questa cosa me la asptterei anche prima di effettuare la chiamata perche' e' OVVIO che io mi aspetti che mi risponda il primo operatore disponibile... detta cosi' sembra quasi come dire "se si libera un operatore, e se non ha qualcosa di alternativo da fare, allora le rispondera'..." :eek: