View Full Version : [RIMINI]ROUTER MODEM ADSL WIRELESS ZYXEL PRESTIGE 660 HW COME NUOVO
Rimini, vendo router-modem adsl zyxel prestige 660 hw wirless , come nuovo usato solo una volta,firmware aggiornato,4 mesi di vita,con Scontrino fiscale ,quindi con circa 2 anni di garanzia.
Il router è ottimo. Supporta tutti i provider ed è compatibile anche con la nuova adsl 2, adsl 2+.
Prestige 660HW integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL 2+, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless a 54Mbps secondo lo standard IEEE 802.11g.
è AUTOCONFIGURANTE,ottimo per i principianti
precedenza per la consegna a mano.
Vendo a 82 euro+spese
si prega di non inquinare il tread con commenti inutili,eventuali link in pvt!
In questo Link (http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=ZYX-BUNDLE-A3) lo vendono a 118€ con incluso un dongle wi-fi 54mbps USB 2.0 che vale almeno 30€. Se scendi di molto, sono interessato, altrimenti prendilo come un up gratis :D
interessato
be è disponibile ;)
NoPlaceToHide
21-11-2005, 19:45
che culo nn ci credo...
lo sto cercando...vado sul forum...e pam...uno di Rimini che lo vende...che sculata...
cmq come da regolamento devi togliere il 20% (iva) dal prezzo più basso della rete...qua siamo sui 100€ (101.47 per l'esattezza fonte trovaprezzi.it) quindi se ci accordiamo per 80€ con scontrino consegna a mano siamo più che a posto! ;)
La scatola cosa contiene?
che culo nn ci credo...
lo sto cercando...vado sul forum...e pam...uno di Rimini che lo vende...che sculata...
cmq come da regolamento devi togliere il 20% (iva) dal prezzo più basso della rete...qua siamo sui 100€ (101.47 per l'esattezza fonte trovaprezzi.it) quindi se ci accordiamo per 80€ con scontrino consegna a mano siamo più che a posto! ;)
La scatola cosa contiene?
dotazione standard,cd ,manualetto in carta ,2 cavi di rete,cavo tel.,alimentatore, e naturalmente il router.
Io la prima volta l'ho ataccato alla corrente e presa telefonica,dopo un paio di minuti si era gia connesso,senza che io configurassi nulla,veramente ottimo.
NoPlaceToHide
21-11-2005, 19:59
siamo ok quindi?
maaaaaaa
come mai vendi?
siamo ok quindi?
maaaaaaa
come mai vendi?
be o vendo questo oppure l'altro ,ho un router usr robotics 8054 (è il modello senza modem,la vendita di uno esclude l'altra....).
in vendita in questo forum.
Ciao.
che culo nn ci credo...
Per togliere l'iva del 20 % devi fare 101,47 : 1,2=84,558333 la riprova l'ottieni se a questa cifra fai +20 %
riottieni 101,46999 (arrotondato 101,47 )
Come gia ti ho detto in pvt ,questo è il calcolo giusto per togliere l'iva del 20 %,non come dici tu,ha la matematica non è un opinione ;)
NoPlaceToHide
21-11-2005, 20:25
ma guarda...nn mi voglio impuntare più di tanto dato che nn mi sento un geniaccio in matematica, ma mi pare abbastanza palese che il 20% di 100 sia 20..
dato che per trovarla basta fare (100x20)/100=20
o adesso so curioso di sapere un altro parere :mbe:
NoPlaceToHide
21-11-2005, 20:37
dalla regia me dicono che nn si deve calcolare in base 100...:)
bon...vada per gli 85€ :)
ma guarda...nn mi voglio impuntare più di tanto dato che nn mi sento un geniaccio in matematica, ma mi pare abbastanza palese che il 20% di 100 sia 20..
dato che per trovarla basta fare (100x20)/100=20
o adesso so curioso di sapere un altro parere :mbe:
L'iva del 20 % non si calcola come dici tu.
se a 100 togli l'iva del 20 % ottieni 83,333333 se gli aggiungi l'iva del 20 riottieni 100 (99,999999).
Questo è il calcolo giusto per togliere l'iva..
il calcolo che fai tu non centra niente con il calcolo dell'iva....
dalla regia me dicono che nn si deve calcolare in base 100...:)
bon...vada per gli 85€ :)
ok :)
NoPlaceToHide
21-11-2005, 20:45
:stordita: nn lo sapevo...e nn lo so ancora...se poi me lo spieghi pure è meglio :asd:
:stordita: nn lo sapevo...e nn lo so ancora...se poi me lo spieghi pure è meglio :asd:
in modo semplice ,calcolavo anche io l'iva cosi,ho imparato la formula in questo forum :D
per dettagli facciamo in pvt..
jacque-jack
27-11-2005, 06:54
l'hai già venduto?
l'hai già venduto?
no,sto aspettando una risposta da noplacetohide per l'eventuale consegna a mano,se non so nulla entro domani,passo a te.saluti.
l'hai già venduto?
non mi ha fatto sapere nulla,se ti interessa,contattami,saluti.
jacque-jack
29-11-2005, 11:43
non mi ha fatto sapere nulla,se ti interessa,contattami,saluti.
purtroppo ho già ordinato un netgear da 108 mb
lascio. ciao.
Mi metto in coda con spedizione.
M'informo.
[edit]
riesci ad includer almeno le ss? Mi pare altino come prezzo.
Ciao.
Mi metto in coda con spedizione.
M'informo.
[edit]
riesci ad includer almeno le ss? Mi pare altino come prezzo.
Ciao.
non mi sembra alto... per ora le spese di sped. sono escluse,è uno dei pochi router che attacchi la spina e si configura da solo.
Salvio66
30-11-2005, 23:10
Ti farebbe comodo uno scambio con un'HD sata della WD da 200gb ???eventualmente discutiamo del conguaglio... possibile anche lo scambio a mano ...
Salvio66 ;)
non mi sembra alto... per ora le spese di sped. sono escluse,è uno dei pochi router che attacchi la spina e si configura da solo.
Quella feature lì è quella che interessa meno.... :rolleyes: Più che altro è un Zyxel e non quelle marche farlocche che ti vendono nei centri commerciali.
Su una cifra del genere, aggiungendo le ss, vado a risparmiare veramente poco rispetto ad uno nuovo. Tutto qui.
Quella feature lì è quella che interessa meno.... :rolleyes: Più che altro è un Zyxel e non quelle marche farlocche che ti vendono nei centri commerciali.
Su una cifra del genere, aggiungendo le ss, vado a risparmiare veramente poco rispetto ad uno nuovo. Tutto qui.
Comunque nel link indicato non è disponibile...
Comunque nel link indicato non è disponibile...
up ancora disponibile!
up ancora disponibile!
up
biagio62
21-12-2005, 13:01
offro 75 euro con consegna a mano zona rimini e scontrino. attendo risposta
offro 75 euro con consegna a mano zona rimini e scontrino. attendo risposta
mi spiace ma il prezzo è già ottimo.
DarkSiDE
30-12-2005, 12:26
interessato se cali, altrimenti ignora ilmio reply :)
bimbumbay
03-01-2006, 22:51
85 € compreso s.s. lo prendo, fammi sapere ciao
fedek9001
04-01-2006, 10:02
in coda anch'io a 85 S.S. incluse !
up,materiale ancora disponible
mentre non lo è nel link segnalato,quindi non sono da intendere come prezzi di riferimento.
DarkSiDE
04-01-2006, 11:32
una curiosità, cosa cambia tra la versione H e HW
bimbumbay
04-01-2006, 13:01
Non interessa che si configura solo, il problema è che con meno di 15€ in + si compra nuovo al negozio ;)
daikengorobot
04-01-2006, 14:05
Ciao, interessato per 70 comprese spese di spedizione
Nuovo costa 93 Euro o 118 con l'USB Wi-Fy G220 (ottima)
http://www.monclick.it/dispo/Ricerca_testuale.asp?CodiceArticolo=ZYXPRE660H&I5=Cerca
Oppure 99 Euro lo vende anche Wind, sito mondowind
https://mondowind.wind.it/e-shop/dettaglio.asp?ARTICOLO=2147&mnu=
Alla prox.
MiKeLezZ
04-01-2006, 14:35
è triste la gente che vuole guadagnare in tutto
Ciao, interessato per 70 comprese spese di spedizione
Nuovo costa 93 Euro o 118 con l'USB Wi-Fy G220 (ottima)
http://www.monclick.it/dispo/Ricerca_testuale.asp?CodiceArticolo=ZYXPRE660H&I5=Cerca
Oppure 99 Euro lo vende anche Wind, sito mondowind
https://mondowind.wind.it/e-shop/dettaglio.asp?ARTICOLO=2147&mnu=
Alla prox.
nel primo link,il primo router costa di meno ma non è lo stesso modello,il secondo benche sia con un bundle,costa di +,e non si può fare riferimento....
per il secondo su wind ok,visto che il prezzo + bass è 99 euro posso portare il mio a 82,è comunque buona norma dare i link in privato..
è triste la gente che vuole guadagnare in tutto
guarda che il tuo commento è fuori luogo,potevi farne a meno.
Se il prezzo non ti va bene puoi sempre segnalarlo in pvt o ad un mod :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.