View Full Version : [Torino & sped]Alimentatore ENERMAX
Come da titolo vendo alimentatore Enermax EG365AX-VE(g)FMA Atx + connettore 4pin + linea dedicata alla sk.video, cavi schermati ecc ecc
Doppia ventola, una regolabile con trimmer...29dB di rumore
Condizioni perfette, scatola, manuali e adesivino enermax ;)
Ecco quì le specifiche sui voltaggi:
+3.3V 32A
+5V 32A
+12V 26A
-5V 1A
-12V 1A
+5VSB 2.2A
45 euro spedizione inclusa...;)
hiroshi976
19-11-2005, 17:21
coda.
confermo entro domani mattina al max
coda.
confermo entro domani mattina al max
perfetto, sei il primo in coda ;)
hiroshi976
19-11-2005, 17:36
...è ottimo quell'ali....devo solo mettere mani alla *calcolatrice* per vedere se i 365w bastano per il pc che devo allestire..... :D
...è ottimo quell'ali....devo solo mettere mani alla *calcolatrice* per vedere se i 365w bastano per il pc che devo allestire..... :D
Guarda, non per tirar acqua al mio mulino ma saprai benissimo che sono watt "ENERMAX" e non pizza e fichi :D :D :D (non a caso ho postato gli amperaggi alle varie tensioni)...puoi confrontarli con vari ali da 400 e 500w dichiarati e vedere.... ;)
Per il resto ha alimentato un xp3200+ overcloccato,9800pro..3hd, due unità ottiche e un pò di periferiche senza mai fare una piega(lo vendo solo per passaggio a portatile e smembramento del desktop...è l'unica cosa rimastami :D )
hiroshi976
20-11-2005, 13:19
.....il lascio per cambio programma....
cmq un up per questo fantastico ali....
effettivamente ho fatto delle verifiche....praticamente tiene i 500w degli ali normali! ;)
buona vendita!!
.....il lascio per cambio programma....
cmq un up per questo fantastico ali....
effettivamente ho fatto delle verifiche....praticamente tiene i 500w degli ali normali! ;)
buona vendita!!
Ti ringrazio delle correttezza mostratami nell' avvisarmi ;)
Dai su Raga....E' l'unico componente rimastami del mio "vecchio" desktop...non fatelo impolverare in una scatola :fagiano:
SilveRazzo
26-11-2005, 04:20
coda a 35ss incluse
hokuto mod
26-11-2005, 06:21
coda con riserva
goldrake_68
26-11-2005, 10:25
coda mi informo
Mi spiace ma l'ali è stato venduto qualche giorno fa al moderatore Thegiox,
Caspiterina però...dopo due settimane di inattività 3 utenti in coda(quando l'oggetto è stato venduto) :cry:
Si può chiudere.
P.S. faccio notare che NON segnalerò il classico genio mancato che propone prezzi di acquisto senza senso e per di + senza una seria motivazione "di mercato" contravvenendo alle regole del mercatino...ma è avvisato... :mad:
goldrake_68
26-11-2005, 11:15
Mi spiace ma l'ali è stato venduto qualche giorno fa al moderatore Thegiox,
Caspiterina però...dopo due settimane di inattività 3 utenti in coda(quando l'oggetto è stato venduto) :cry:
Si può chiudere.
P.S. faccio notare che NON segnalerò il classico genio mancato che propone prezzi di acquisto senza senso e per di + senza una seria motivazione "di mercato" contravvenendo alle regole del mercatino...ma è avvisato... :mad:
Azzzzz che mancanza sia da parte tua che soprattutto da parte del MODERATORE, che sapeva dell'esito della compravendita e non ha postato NE' IL SUO INTERESSE PERCIO' SI SUPPONE TRAMITE PVT NE' ABBIA CHIUSO IL 3D SAPENDO CHE LA VENDITA ERA CONCLUSA.................
BISOGNEREBBE SEGNALARE LA COSA VISTO CHE LUI E' MOLTO SOLERTE NEL RIPRENDERE GLI ALTRI
Azzzzz che mancanza sia da parte tua che soprattutto da parte del MODERATORE, che sapeva dell'esito della compravendita e non ha postato NE' IL SUO INTERESSE PERCIO' SI SUPPONE TRAMITE PVT NE' ABBIA CHIUSO IL 3D SAPENDO CHE LA VENDITA ERA CONCLUSA.................
BISOGNEREBBE SEGNALARE LA COSA VISTO CHE LUI E' MOLTO SOLERTE NEL RIPRENDERE GLI ALTRI
1° non gridare!
2° la trattativa non è stata assolutamente conclusa tramite pm ma nel 3d di vendita aperto nella sezione "acquisto".
3° sono appena tornato da un esame universitario e ho il pc in assistenza(puoi vederlo leggendoti il mio 3d nella sezione portatili" indi mi collego quando posso dall' Uni, il fatto di non aver segnalato la vendita conclusa è stata una mia mancanza per i motivi sopra elencati
4°Segnala pure chi vuoi ma ti invito a controllare le date dei post nell'altro 3d
5°Non ho mai avuto nessun problema nelle miriadi di trattative che puoi vedere in sign rispettando sempre alla lettera code e regolamenti indi questo tuo intervento aggressivo è quantomeno fuoriluogo
goldrake_68
26-11-2005, 11:23
1° non gridare!
2° la trattativa non è stata assolutamente conclusa tramite pm ma nel 3d di vendita aperto nella sezione "acquisto".
3° sono appena tornato da un esame universitario e ho il pc in assistenza(puoi vederlo leggendoti il mio 3d nella sezione portatili" indi mi collego quando posso dall' Uni, il fatto di non aver segnalato la vendita conclusa è stata una mia mancanza per i motivi sopra elencati
4°Segnala pure chi vuoi ma ti invito a controllare le date dei post nell'altro 3d
5°Non ho mai avuto nessun problema nelle miriadi di trattative che puoi vedere in sign rispettando sempre alla lettera code e regolamenti indi questo tuo intervento aggressivo è quantomeno fuoriluogo
calma calma non parlavo per te se forse ho dato adito che il discorso fosse riferito a te mi scuso ................................................................
se cosi' fosse nei riguardi del mod. mi scusero' anche con lui, daltronde sbagliare e' umano,..............................................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.