PDA

View Full Version : televisioncina per la cucina

plut0ne
19-11-2005, 16:53
ciao :)
allora..ho una vecchia tv grundig da 15" in cucina..e ora sta tirando le cuoia...dato che anche la grundig non se la passa bene e non mandano nemmeno 1 tasto da sostituire nei negozi ho deciso di cambiarla..

ho visto in giro diverse tv lcd piccole...a me interessa max un 20" anche perchè sennò nel mobile non c'entra..
solo che le risoluzioni non è che siano così alte eh...forse sono io che sono viziatuccio :muro: :cry: ma pagare 500 euro per una tv lcd 20" 640x480 mi da un po' noia :rolleyes: :mc:

qualcuno di voi ha una tv piccolina lcd o sa qualcosa sull'argomento?
tipo magari garanzia..modelli consigliati...pixel bruciati ecc..
fatevi avantiiiiiiiiii :sofico: :D :D

grassie :stordita:

Rex85
19-11-2005, 16:59
Guarda sono incazzato come una iena perchè i miei mi hanno appena detto che hanno preso sta qua da mettere in cucina
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KLV-S19A10&site=odw_it_IT&pageType=Features&category=TVP+LCD+TV
secondo me è decisamente sprecata! Manco fossimo miliardari, anzi!

plut0ne
19-11-2005, 17:01
ahuuhasuhsauhas non ci crederai ma ero sulla STESSA pagina e leggevo quel modello...
ma è bella!! certo che è TROPPO potente..cioè almeno io l'ingresso component non lo userò MAI...in cucina non ho nemmeno il dvd/vhs..

cmq ha una risoluzione alta..in teoria ci puoi giocare anche con la xbox360 :cool:

scusa non è che mi diresti quanto l'hai pagata e come ti trovi? :stordita: :fagiano:

p.s. ho visto questa tv: SONY KLV-20SR3 ..è anche in 4:3 e per me sarebbe meglio perchè NON usandola per dvd/console ecc... e visto che la tv in italia non sarà MAI ( o forse tra 20 anni) in 16:9...vedere la tv distorta non è che mi interessi molto :muro: ...quasi quasi..la vado a vedere :D

Rex85
19-11-2005, 17:24
Al telefono mi hanno detto che l'han pagata sui 900 euro, appena arriva a casa ti dico com'è. Per me è sprecata per usarla in cucina.

DOMANDA:
SUl sito la sigla è KLV-S19A10 mentre quando me la son fatta dire dai miei hanno aggiunto una "E" alla fine. Per cosa stà?