PDA

View Full Version : Caro direttore telecom, alice con ping alti! Perdi clienti!

Zankoku
19-11-2005, 16:49
Caro direttore Telecom, vorrei tanto poter venire a casa tua a prendere un caffe', se solo sapessi dove abiti! Cmq oggi 19/11 giocando on line e' una settimana che il pomeriggio ho ping dai 100millisecondi in su e perdita di pacchetti continui! Chiamo il 187 e mi dicono:"noi non ci possiamo fare niente" ( e grazie sei un'ignorante, non sai manco di cosa ti parlo...) ! Cmq voglio capire i 36 euro che ti diamo al mese tu caro direttore dove minghia te li infili? Perche' dobbiamo avere continui problemi di congestione ( sono 2 anni circa) ? Non posso cambiare gestore perche' in questa casa non comando io sulla bolletta, e cmq chiunque possa far leggere questa letterina al direttore, un grazie infinite!

P.S.: Con fastweb perderai clienti con la pala! E ne sono contentissimo, e non credo sia il solo! :sofico:

P.S.2: Ma chi caxxo assumi ai callcenter? le letterine di passaparola? :D

nicgalla
20-11-2005, 19:08
mi spiace deluderti ma....
... il Tronchetto della felicità usa i soldi per rimpinguare il colossale debito della sua società, che ammonta dopo la fusione con Tim a 44 miliardi di euro
... hanno ragione a dirti che non possono fare niente, sebbene manco cosa sia il ping. navighi? allora per loro funziona, non hai nessuna garanzia sulla qualità del servizio
... se paghi già 36 euro non penso che il CDA di casa tua abbia problemi nell'approvare una ADSL migliore a quel prezzo, o poco più
... FW fa solletico a Telecom, alle prese com'è dal reperire risorse economiche, coprendo intanto il territorio con banali ADSL a prezzi da capogiro...
... magari fossero le letterine di Passaparola, ricordo che quando esisteva ancora la Omnitel le operatrici erano così suadenti e gentili che ti veniva voglia di invitarle fuori bwahahah

Leron
20-11-2005, 21:35
mi spiace deluderti ma....
... il Tronchetto della felicità usa i soldi per rimpinguare il colossale debito della sua società, che ammonta dopo la fusione con Tim a 44 miliardi di euro
... hanno ragione a dirti che non possono fare niente, sebbene manco cosa sia il ping. navighi? allora per loro funziona, non hai nessuna garanzia sulla qualità del servizio
... se paghi già 36 euro non penso che il CDA di casa tua abbia problemi nell'approvare una ADSL migliore a quel prezzo, o poco più
... FW fa solletico a Telecom, alle prese com'è dal reperire risorse economiche, coprendo intanto il territorio con banali ADSL a prezzi da capogiro...
... magari fossero le letterine di Passaparola, ricordo che quando esisteva ancora la Omnitel le operatrici erano così suadenti e gentili che ti veniva voglia di invitarle fuori bwahahah
quoto

soprattutto sul fatto che FW al momento a telecom gli fa il solletico, anche considerando che FW non offre tariffe poi così eccezionali confrontate al servizio offerto

Codename87
20-11-2005, 22:26
Io gioco raramente online, anzi diciamo mai.
Sono abbonado ad Alice da quasi due anni e mezzo e non ho mai avuto problemi di linea, salvo quando ci sono stati gli upgrade (roba di qualche giorno, niente di più).
Ora scarico tranquillamente sopra i 400KB, ovvio dei ping bassi li vorrei anch'io, ma per com'è stato il servizio fino adesso non mi posso lamentare più di tanto, anche perchè mi sono abbonato principalmente per navigare, non per giocare.
Magari una riduzione di prezzo...

Poi ognuno si lamenta di quel che vuole ;)

toskurim
21-11-2005, 08:22
Il problema però, è per chi come me ci gioca solo on-line....

Io ho alice 4 mega settata in fast :D , da molto tempo...
Il problema è che da 2 settimane a questa parte, navigo 1 giorno si e 2 no...
Credo che sia perchè le centrali di telecom nn reggono l'upgarde delle linee.

Ma allora, che senso ha fare questi upgrade se la tecnologia (loro) attuale nn lo consente?Io gli pago un canone mensile di 30 e rotti € al mese per una flat che DEVO poter utilizzare 24 ore su 24 tutti i giorni!
Siccome nn sono nemmeno il rompica@@o di turno, e capisco che ci possano essere alcuni disservizzi, fino ad ora mi sono astenuto dal tempestare di minacce i centralini del 187 (come se servisse a qualcosa :asd: ) ma la situazione sta diventando veramente insostenibile...

Ennesima presa per il cul@ di Telecom....(imho).

RedSky
21-11-2005, 08:56
io ho alice 4mbit (nn upgradata ma 4mbit richiesta il 31 marzo e attivata il 19 aprile mi pare) e da quando son passato alla 4mbit dalla 640 che avevo prima il ping è sceso dai 53/54ms di media ai 45/46ms di media.

spezzo una lancia in favore di Telecom, il servizio l'ho sempre trovato ottimo (anche se i prezzi a cui offre servizi maggiori all'estero sono nettamente inferiori); disservizi? una o 2 nell'ultimo anno..roba da 10/20 minuti senza portante..e nell'ultimo mese qualche navigazione lenta..niente di che.

bye