View Full Version : problema the sims 2.
eliogolf
19-11-2005, 16:38
Allora dico subito che the sims 2 ha university e nightlife tutto originalissimo 100000%,praticamente,io quando avvio the sims 2 nightlife intersendo il cd,mi da la skermata the sims 2 nightlife..ma poi...stop...nn si apre...forse c' un collegamento con il problem del registro?praticamente certi file tipo .exe o .com si erano "sconfigurati" e mo nn li ho risolti tutti...quindi ad es. a the sims c'è un file x avviarsi ke ne sò... sims.unzunz..podarsi questa estensione nn èpstata configurata,ma quale...anche xke ho lo stesso problema cn GTA : san andfreas(anche lui originalissimo)..ma mo mi proccupo + di hte sims 2 xke ho preso pure l'estensione x natale a 12e...(ma nn ce l'ho ancora,mi arriva fra un pò di giorni)
Non ho capito bene che intendi con 'riconfigurare'.
Cmq credo che reinstallando dovrebbe andare.
eliogolf
19-11-2005, 16:47
tipo nei file exe c'èra valore nn impostato,e io ho dovuto scrive exefile idem x altre estensioni..cmq mo provo a installare sta patch nuova quando arriva magari sovrascrive dei file che si sn rovinati,anche se nn penso...
Ma perchè non era impostato? Che hai combinato?
Imho formattone + reinstall e vai tranquillo :asd:
eliogolf
19-11-2005, 16:53
ehhh...ad watch + pirlaggine della sera.........cmq....nn formatterò mai XD a costo di controllare estensione PER ESTENSIONEe verificarle sul portatile se sono ok! MA LOL XD.....vabeh,magari qualvuno ci ha passato e mi sa direXDmo vi faccio sape quando mi arriva la nuova mini-espansione di natale
ps.: se clicco sull'icona dice quella skermata di windows cn inviasegnalazionerrori o nn inviare......kissa perchè?se metgto solo il cd no!boh..manco avessi la crack,ma il cd è originale!boh...naggia quella volta co lregistro mi sarei sparato :sofico:
Disinstalla i driver della sk video con cat-unistaller (nel sito ati)
riavvia
pulisci il registro di Win con jv16 (lo trovi con google)
riavvia
Installa di nuovo i driver dell sk video (aggiorna con gi ultimi)
riavvia
installa il gioco e se ancora non và formatta :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.