View Full Version : URGENTE CHI HA LA GEFFO 6600GT DELLA PALIT VENGA QUI!!!!!!!
lothlorien
19-11-2005, 15:30
raga ho un immenso bisogno di aiuto: mi è successo che appena arrivata la mia scheda video a marzo ho incautamente scheggiato il core...
ha funzionenato bene fino a qualche giorno fa quando ho smontato il dissi per mettere l'arcitic cooling nv silencer 6...
devo aver rovinato ulteriormente il core e ora non va più...
vorrei ricorrere alla garanzia ma c'è un'altro problema: già da uqlche mese la ventolina originale mi è morta e ho dovuto cambiarla. per toglierla però l'ho dovuta rompere e ora non ce l'ho più.
non posso mandarla in garanzia finche non trovo un'altro dissi uguale..
quindi SE QUALCUNO HA LA MIA STESSA SCHEDA GLI CHIEDEREI LA GENTILEZZA DI PRESTARMI IL DISSIPATORE PER POTERLA MANDARE IN GARANZIA!!
in cambio potrei prestare l'nv silencer 6 per il periodo in cui io avrò il vostro dissipatore.
confido nella vostra disponibilità e gentilezza e nel vostro aiuto a far rimanere questo topic in prima pagina in modo da farlo leggere a più persone e avere più possibilità di trovare un'altra scheda come la mia..
ciao e grazie mille a tutti
Zappa1981
20-11-2005, 11:43
up
io avevo scoperto -e postato- che le 6600 (lisce agp) di Palit, Peak e Gainward sono in realtà le stesse schede. Forse anche le GT lo sono e il dissi è uguale.... se hai :ciapet: :D
posta la foto della tua scheda/dissi così se qualcuno ce l'ha uguale lo riconosce.
P.S.: prova a guardare le foto su internet, io l'avevo scoperto così.
lothlorien
20-11-2005, 16:52
no è diverso perchè la palit per le pci express ne ha usato uno proprietario davvero scarso mentre per le agp ha usato il reference messo obliquo per raffreddare anche il chip di connessione pci ex-agp...
cmq farò qualche foto se riesco a ricomporlo...
grazie mille
a quanto ne so io la Gainward è stata acquistata da Palit intorno a marzo quindi ora sono proprio prodotte dalla stessa casa, mi sembra strano che le facciano diverse.
Però occhio che magari nei listini ci sono ancora le foto 'vecchie' (per la mia infatti era così, la foto era diversa da quella che ho ricevuto).
Peak non so...
posta la foto del manuale/scatola/siti internet.... almeno si vede com'era :D
e se ho ragione edita anche il titolo
rastapunx
21-11-2005, 14:25
IMHO:Non penso che se mandi una scheda dopo qualche mese e trovano la GPU scheggiata te la sostituiscano in garanzia...
lothlorien
21-11-2005, 15:01
forse sono riuscito a beccarne uno....
poi io ci provo: tra tenerla lì rotta e provare a vedere se me la sistemano io ci provo...anche perchè non posso andare avanti per molto con la vechia riva tnt su pci....
grazie ancora per l'aiuto
continuate a tenerlo in alto
phil anselmo
21-11-2005, 23:13
raga ho un immenso bisogno di aiuto: mi è successo che appena arrivata la mia scheda video a marzo ho incautamente scheggiato il core...
ha funzionenato bene fino a qualche giorno fa quando ho smontato il dissi per mettere l'arcitic cooling nv silencer 6...
devo aver rovinato ulteriormente il core e ora non va più...
vorrei ricorrere alla garanzia ma c'è un'altro problema: già da uqlche mese la ventolina originale mi è morta e ho dovuto cambiarla. per toglierla però l'ho dovuta rompere e ora non ce l'ho più.
non posso mandarla in garanzia finche non trovo un'altro dissi uguale..
quindi SE QUALCUNO HA LA MIA STESSA SCHEDA GLI CHIEDEREI LA GENTILEZZA DI PRESTARMI IL DISSIPATORE PER POTERLA MANDARE IN GARANZIA!!
in cambio potrei prestare l'nv silencer 6 per il periodo in cui io avrò il vostro dissipatore.
confido nella vostra disponibilità e gentilezza e nel vostro aiuto a far rimanere questo topic in prima pagina in modo da farlo leggere a più persone e avere più possibilità di trovare un'altra scheda come la mia..
ciao e grazie mille a tutti
mi dispiace molto, so ke significa danneggiare una vga da 180€ con le proprie mani...
è capitato anke a me ma con la ram, mentre cercavo di montare quei maledetti heatsinks x la vram... devo aver premuto troppo e, da allora, artefatti di ram pure su windows!!! io xò ho rimontato il dissi originale e sono riuscito a sfruttare la garanzia. ora la vga è ancora fuori e quella in sostituzione ancora nn arriva... credo xò di provare a farmi ridare una X800GT :rolleyes: , se è disponibile, altrimenti mi riprendo la mia 6600GT ke va benissimo lo stesso!
mi spiace x te ma la mia 6600GT è una club3D.
ti do un grande in bocca al lupo;)
ciao
phil anselmo
21-11-2005, 23:15
a quanto ne so io la Gainward è stata acquistata da Palit intorno a marzo quindi ora sono proprio prodotte dalla stessa casa, mi sembra strano che le facciano diverse.
Però occhio che magari nei listini ci sono ancora le foto 'vecchie' (per la mia infatti era così, la foto era diversa da quella che ho ricevuto).
Peak non so...
posta la foto del manuale/scatola/siti internet.... almeno si vede com'era :D
e se ho ragione edita anche il titolo
scusami, ma come si spiega allora ke le gainward sono considerate le 6600GT + prestigiose e le palit le + scadenti?
lothlorien
22-11-2005, 14:41
il dissipatore sarà diverso ma è probabile che sia stata acquistata me mentengono il nome che fa da know how e differenziano le linee produttive...
il dissi l'ho recuperato ma non so che devo fare per mandarla in assistenza visto che di tedesco non ci capisco un cavolo...
qualcuno mi può aiutare??
il sito è e-bug.de
ciao e grazie ancora
lothlorien
08-01-2006, 18:28
sono ancora qui:
allora ho preso la vga nuova (x800gto2) però mi disp perdere i soldi della 6600gt.per questo sono ancora alla ricerca di qualcuno che ha la mia stessa scheda per farmi prestare il dissipatore.
inoltre vendo l'nv silencer 6.
ciao
phil anselmo
08-01-2006, 20:07
sono ancora qui:
allora ho preso la vga nuova (x800gto2) però mi disp perdere i soldi della 6600gt.per questo sono ancora alla ricerca di qualcuno che ha la mia stessa scheda per farmi prestare il dissipatore.
inoltre vendo l'nv silencer 6.
ciao
complimenti x la vga ;) adesso nn ti resta ke... moddare! :D
lothlorien
08-01-2006, 20:15
è quella nuova già moddata
faccio i 560 di core e 620 per le ram
ma forse qualcosa in più...
devo fare altre prove ma non ho molto tempo
phil anselmo
08-01-2006, 20:25
è quella nuova già moddata
faccio i 560 di core e 620 per le ram
ma forse qualcosa in più...
devo fare altre prove ma non ho molto tempo
monta R480, vero? bè, allora ti anticipo ke, probabilmente, sale molto + di 560Mhz, ovviamente è preferibile mettere una dissipazione idonea, cmq il mio arriva anke a 600Mhz, poi le memorie le ho arrestate a 575Mhz anke xké nn ho le 1,6ns come le tue! ;)
lothlorien
08-01-2006, 20:28
no 600 no perchè con atitool sui 576 si blocca il pc però magari riesco a farlo benchare a qualcosa di più...
lothlorien
09-01-2006, 18:11
raga aiutatemi a tenere in altro questo thread...
lothlorien
15-01-2006, 14:24
ciao gente allora qualcuno mi può aiutare??
postate
lothlorien
18-01-2006, 18:33
ragazzi.... dai una mano.... grazie mille!!!
lothlorien
19-01-2006, 19:16
uppino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.