View Full Version : Dell Axim...quale?
Premetto che non ho mai avuto un palmare e che ne capisco quasi una cippa..., vorrei acquistare un x50v o un x51v ma non so quale scegliere, vi spiego il perchè.
Innanzi tutto non mi sembra che ci sia grande differenza di prezzo e questo mi porterebbe a scegliere l' ultimo modello, ma vedo sul sito dell che per l' x51v non va bene il gps dell quindi dovrei comprarne uno a parte, a quali spese andrei incontro per vederlo funzionante oltre al prezzo dell palmare? Come mai vedo che nessuno parla del kit x50v+gps offerto da dell con cartografia quasi europea?
Grazie a tutti per le eventuali risposto e l' aiuto
Io credo vada bene...Sono uguali, costano uguale, l'x51v ha più rom!
Io credo vada bene...Sono uguali, costano uguale, l'x51v ha più rom!
L'x50v ha 128MB di ROM Strataflash(molto veloce in lettura)
l'x51v ha di 256MB di ROM NAND(lenta in lettura).
Prob costano di più i 128MB dell'x50v che non i 256MB dell'X51v... :p
L'x50v ha 128MB di ROM Strataflash(molto veloce in lettura)
l'x50v ha di 256MB di ROM NAND(lenta in lettura).
Prob costano di più i 128MB dell'x50v che non i 256MB dell'X51v... :p
Grazie per il chiarimento, e per quanto riguarda il gps cosa dovrei comprare per x51v? Quale mi consigliereste?..E a quanto? La memoria ram è sufficente quella originale o meglio aggiungerne un po'?
Grazie per il chiarimento, e per quanto riguarda il gps cosa dovrei comprare per x51v? Quale mi consigliereste?..E a quanto? La memoria ram è sufficente quella originale o meglio aggiungerne un po'?
Ho corretto il mio post perché c'era un errore(avevo messo 2 volte x50v).
Io cmq a parità di soldi prenderei l'X51v(ma solo se costano uguale).
Comq GPS in teoria dovrebbero andare bene + o - meno tutti. Il mio lo vedi in sign e funziona benissimo nonostante sia uno StarSirf II
Io ho pagato l'x51v 30€ in +. Mi trovo bene, con tutti i bug che ha WM5 non riesco a percepire la maggiore lentezza della rom. Per il resto uscirà adesso la patch che risolve qualche problemino per l'os. Comunque una buona sd o cf ti servirà! Per quel che riguarda sia il palmare,gps che memoria se vuoi risparmiare prova su ebay!
Io ho pagato l'x51v 30€ in +. Mi trovo bene, con tutti i bug che ha WM5 non riesco a percepire la maggiore lentezza della rom. Per il resto uscirà adesso la patch che risolve qualche problemino per l'os. Comunque una buona sd o cf ti servirà! Per quel che riguarda sia il palmare,gps che memoria se vuoi risparmiare prova su ebay!
E' uscita l'altro ieri... :p
Sì è uscita però non sembra aver risolto tanto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.