View Full Version : MILANO+SP VENDO AMD K6-2 3DNOW 475MHZ +DISSI+SCHEDA MADRE CON SKV INTREGRATA E AUDIO
come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!
vendo anche singolarmente!
cpu : 8 euro
scheda madre :8 euro
dissi: 2 euro con cpu 10 euro
precedenza a chi aquista in blocco!
pagamento ricarica postepay
come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!
precedenza a chi aquista in blocco!
pagamento ricarica postepay
Dimmi di più sulla scheda mamma... mi interessa capire il chipset e il tipo di memorie che monta, se ha la scheda di rete o modem... usb ecc..
ok... ha usb, momorie sdram 100/133, chipset VIA VT8501 E VIA VT82C686A A DUE PORTE USB
evilboy allora sei interessato=?
evilboy allora sei interessato=?
Il modello non me lo sai proprio dire?
Tra 1oretta vedo il mio amico... e glielo chiedo! ok?
posso risponderti solo domani mattina xchè poi rimango fuori.
Ciao
Il modello non me lo sai proprio dire?
Tra 1oretta vedo il mio amico... e glielo chiedo! ok?
posso risponderti solo domani mattina xchè poi rimango fuori.
Ciao
va bene!
wainecrx
21-11-2005, 08:47
m'interesserebbero processore e scheda madre di questo 3d a 16,00 euro + processore e scheda madre (amd xp 2400@2800) dell'altro 3d....
totale 86,00 euro...giusto?
e se non l'hai ancora venduta ti prendo anche la scheda video fx5600xt 256MB DDR a 40,00 euro.
Ciao e fammi sapere
m'interesserebbero processore e scheda madre di questo 3d a 16,00 euro + processore e scheda madre (amd xp 2400@2800) dell'altro 3d....
totale 86,00 euro...giusto?
e se non l'hai ancora venduta ti prendo anche la scheda video fx5600xt 256MB DDR a 40,00 euro.
Ciao e fammi sapere
ciao allora la scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ dovreì concludere con superuser, per la scheda video è stata gia venduta! se vuoi ho disponibile solo amd k6-2 475mhz con dissi e scheda madre
wainecrx
21-11-2005, 14:42
ciao allora la scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ dovreì concludere con superuser, per la scheda video è stata gia venduta! se vuoi ho disponibile solo amd k6-2 475mhz con dissi e scheda madre
da soli non ne vale la pena se mi dai almeno scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ possiamo concludere!
se non ricordo male ero anche primo in coda!!
scusa il ritardo! no, purtroppo non è interessato al muletto.
Il prezzo è comunque ottimo! Se io non avessi già un po' di pc te lo avrei preso sicuramente! ;)
Buona vendita!
da soli non ne vale la pena se mi dai almeno scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ possiamo concludere!
se non ricordo male ero anche primo in coda!!
ascolta tu però all' inizio avevi scritto in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s. 70 euro comprese le spedizioni! io vendo 70 euro spedizioni escluse
wainecrx
21-11-2005, 15:25
ascolta tu però all' inizio avevi scritto in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s. 70 euro comprese le spedizioni! io vendo 70 euro spedizioni escluse
e infatti ti offro 86 euro con consegna a mano o in caso di spedizione mi accollo io il costo della stessa
ok concludiamo!allora fomani mi arriva la nuova scheda madre cosi smonta la mia! consegna a mano o spedizione?
GENERALE LEE
21-11-2005, 21:55
sono disponibili?????
la cpu da quanti mhz e????
la scheda madre monta questo processore e quali altri???
la scheda madre che ram supporta e che porte ha???
grazie ciao
sono disponibili?????
la cpu da quanti mhz e????
la scheda madre monta questo processore e quali altri???
la scheda madre che ram supporta e che porte ha???
grazie ciao
la cpu e da 475mhz, la scheda madre a 2 porte usb, 2 ps2 per mouse è tastierea! uscita vga, porta seriale,porta seriale del joystick, jack scheda audio uscita, entrata e microfono. ha due slot per sdram 100/133
cmq sto concludendo con wainecrx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.