View Full Version : [NA + sped]LG u8120
Vendo lg u8120 in ottime condizioni, completo di tutto (scatola, scontrino,caricabatterie,auricolare, cavo dati, cd). Il cell è corredato di foderino in nylon (non quello di plasticaccia...quello morbido per intenderci). Funziona con tutte le schede 3 (acquistato a fine settembre 2004, sostituito in garanzia a febbraio...cmq il simlock non è stato mai attivato e ora è pure scaduto :) )
Dimenticavo...prezzo 75 € + s.s.
Preferenza alla consegna a mano, pagamento anticipato preferibilmente su postepay.
Cerco di venderlo pure privatamente, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento.
p.s. per foto mandatemi un pm con l'email, intanto mi organizzo per farle.
up mattutino, scendo a 70 €, a questo punto difficilmente trattabili :D
up sempre disponibilissimo :)
:) up ci si può mettere d'accordo su
up 65€, ricordo è op-lock :D
up, sta andando sulla baia, scadenza 1 settimana :)
troppo poco mi spiace, aspetto che finisce sulla baia a sto punto...65 spese incluse è tuo :)
qualora tu non riesca a venderlo al tuo prezzo, per 50 incluse le s.s lo prendo io al volo, ma 65 mi sembra troppo............
50 spese incluse...preferisco tenerlo come fermacarte sulla scrivania.
Facciamo 60 spese incluse e non ne parliamo + :)
50 spese incluse...preferisco tenerlo come fermacarte sulla scrivania.
Facciamo 60 spese incluse e non ne parliamo + :)
io resto fermo sulla mia cifra se ci ripensi......................
io resto fermo sulla mia cifra se ci ripensi......................
Vediamo come va l'asta e ti faccio sapere ;)
up dopo tanto tempo...elche sei ancora disponibile? parliamone :D
alebrescia
03-12-2005, 03:56
55 ss incluse.... puoi fare delle foto al cell? la batteria regge? ciao
50 eurozzi spese incluse.
55 spese incluse (j+3) ci sto, foto al cell te ne faccio subito, lasciami l'email con un mp. La batteria è in ottime condizioni, sono particolarmente maniaco con i miei telefoni :D
Ti faccio le foto e te le mando + tardi.
a parte la coda che andrebbe rispettata , faccio presente che le aste sul forum sono vietate.
non è asta, do la preferenza a chi si avvicina di più al mio prezzo (che ricordo, è 60 spedito). Offri pure tu 55 e rispettiamo la coda...anzi nemmeno in quel caso la rispettiamo, perchè ha offerto prima alebrescia una cifra + vicina alla mia.
Coda:
Alebrescia - 55€ spedito
elche - 50 spedito
quindi secondo te : " dare la precedenza a chi si avvicina di più al tuo prezzo " non è un' asta????????????
sei davvero simpatico................io comunque lascio
non devi dare la precedenza, sono io che ho rifiutato la tua offerta, è ben diverso :)
Coda:
Alebrescia - 55 spedito
verolenny
03-12-2005, 13:11
diciamo che avete ragione un pò tutti o meglio un pò tutti avete incasinato la cosa.
la coda c'è e ci siamo, ma rendiamoci anche conto che la coda si forma e vale nel rispetto del prezzo imposto dal venditore.
la prima offerta era di 50 euro ss incluse il venditore ne chiedeva 65 + ss e ha rifiutato.
un utente ha offerto 55 ss incluse e quindi si avvicina alla richiesta del venditore e questa non mi sembra un'asta.
poi per contro il venditore potrebbe evitare le frasi tipo "se offri di più lo do a te"...chiaro??
mi raccomando :mbe:
ok lenny...ma ho corretto il tiro immediatamente se non sbaglio. Tutto chiarito, la prossima volta dirò esplicitamente che la precedenza va al mio prezzo o a chi si avvicina di più.
verolenny
03-12-2005, 13:36
ok, grazie
up
intanto alebrescia si è messo un attimo da parte per pensarci, quindi andate pure avanti con le offerte (55 spese incluse, preferenza ritiro a mano, non scendo + di un solo centesimo).
uppino mattutino 55 spedito
risposto, aspetto tue notizie.
mi mandi delle foto all'indirizzo in pvt? così le giro ad un amico che se conferma mi metto in coda
ciao grazie
foto inviate...K3it4r0 se le vuoi anche tu mandami l'indirizzo in pvt
alebrescia
07-12-2005, 00:32
io lascio.... ho preso un cell nuovo in offerta in un centro commerciale..... scusa per la perdita di tempo.... ciao
no problem ale ;) alla prossima
hanno lasciato tutti, quindi code vuote.
Proponete pure qualche scambio, magari possiamo combinare qualcosa anche con gli altri cell che sono in sign.
up dai è ottimo...parliamone :)
per sfizio offro 30€ scambio a mano napoli :cool:
oppure un magico up per te
hai detto bene per sfizio :D
mettici qualche altra cosina a 2 cifre vicino e te lo prendi...altrimenti proponi qualche scambio (tu che hai un gran giro :) )
no al momento non ho da offrirti nulla comunque buona vendita i miei 30 € sono qua a napoli ciao :cool:
mi sa che se stasera ti vai a mangiare una pizza li hai finiti :D
cmq sto cell è scontrinato 199 €...per rispetto allo scontrino non lo darò mai a 30 €...facciamo 45 dai :D
UP dopo un paio di giorni di riposo
Ricordo di proporre anche scambi, graditi nokia e umts non 3 ma valuto tutto.
sempre up :) proponete scambi su!
facciamo 40 euro e vengo a sarno a prenderlo...ti mando mp
Affare concluso con cazzuja, chiudere please :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.