PDA

View Full Version : [PSP] *§ Official Thread §* Grand Theft Auto : Liberty City Stories

*sasha ITALIA*
19-11-2005, 12:36
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0009VBWKM.03.LZZZZZZZ.jpg

Arriva il 2 dicembre.. purtroppo per il momento è stato ritirato dal mercato per presunti bug, ma data l'uscita che collima con quella di 360 avrei i miei dubbi.. qualcuno l'ha già d'import?

*sasha ITALIA*
19-11-2005, 17:36
eddai nessuno lo vuole?!??

niky89
19-11-2005, 17:52
A me interessa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

jacopastorius
19-11-2005, 18:54
bello bello! io lo prendo sicuramente appena esce !

JamesDean
19-11-2005, 19:09
ma in un altro forum un ragazzo lo aveva gia, preso da play.com :mbe:

*sasha ITALIA*
19-11-2005, 23:47
è stato ritirato dal mercato EU...

The Joker
20-11-2005, 18:43
bah il solito GTA.

*sasha ITALIA*
27-11-2005, 21:18
lo vorrei prendere ma viene un'esagerazione :muro:

jacopastorius
07-12-2005, 22:52
lo vorrei prendere ma viene un'esagerazione :muro:
io ho fatto il sacrificio ma ne vale la pena, è troppo bbello! :D

jacopastorius
08-12-2005, 14:37
ma sono solo io che ho questo giochillo su questo forum? :mbe:

*sasha ITALIA*
20-12-2005, 15:49
preso oggi ;)

narnonet
20-12-2005, 16:08
preso oggi ;)

come è???

è uguale a GTA III?

Ciao

*sasha ITALIA*
20-12-2005, 16:20
si cambia la storia... lo gioco un pò di più e poi faccio un post più approfondito

narnonet
20-12-2005, 17:45
si cambia la storia... lo gioco un pò di più e poi faccio un post più approfondito

Grassie... :D

CIao

*sasha ITALIA*
21-12-2005, 08:21
Allora, nonostane abbia giocato a GTA3 ancora qualche anno fa, quando avevo la PS2, mi pare proprio che la città sia identica tranne che per qualche piccolo particolare nel porto mi pare... non ci sono caricamenti, è continuamente in streaming, a volte ci sono dei piccoli rallentamenti, ma tutto sommato va bene.. i modelli poligonali mi pare siano solo leggermente inferiori alla versione PS2, così come le textures ed ovviamente la risoluzione... tutto sommato non mi sarei mai aspettato di poterlo giocare per strada... in quanto al gioco trovo che l'analogico PSP sia situato in un posto alquanto scomodo, e che non si riesca a muovere con perfezione il personaggio... ma ci si abitua!! La storia è differente, un buon gioco ma per chi ha già giocato GTA3 come me c'è un pò di amaro in bocca

jacopastorius
21-12-2005, 08:26
Allora, nonostane abbia giocato a GTA3 ancora qualche anno fa, quando avevo la PS2, mi pare proprio che la città sia identica tranne che per qualche piccolo particolare nel porto mi pare... non ci sono caricamenti, è continuamente in streaming, a volte ci sono dei piccoli rallentamenti, ma tutto sommato va bene.. i modelli poligonali mi pare siano solo leggermente inferiori alla versione PS2, così come le textures ed ovviamente la risoluzione... tutto sommato non mi sarei mai aspettato di poterlo giocare per strada... in quanto al gioco trovo che l'analogico PSP sia situato in un posto alquanto scomodo, e che non si riesca a muovere con perfezione il personaggio... ma ci si abitua!! La storia è differente, un buon gioco ma per chi ha già giocato GTA3 come me c'è un pò di amaro in bocca
io non avevo mai giocato a GTA3 quindi sono rimasto molto impressionato :D

Ok l'amaro in bocca ma non dimentichiamoci che non è un gioco per ps2, ma per una console portatile

sslazio
21-12-2005, 08:42
personalmente lo comprerò solo ed unicamente quando troveranno il modo di avviare anche la iso.
Posseggo i giochi originali si intende, ma da quando ho provato la PSP con le ISO tirandole giù dall'UMD l'ho rivalutata in maniera esponenziale.
Niente stridii di alcun tipo, durata della batteria almeno un 20% aumentata, caricamenti dimezzati per non dire completamente annullati in alcuni casi.
GTA3 è il classico gioco spacca lente che ho giocato solo ed unicamente su pc per evitare di disintegrare la mia povera PS2 anche se poi con l'uscita dell'HDDLoader lo avrei potuto godere anche su PS2.
Comunque ocio, c'è una persona nel forum di PSP-ITA che guarda caso ha finito GTA3 e guarda caso dopo poco ha crepato la lente.
Secondo me l'UMD non è fatto per essere strapazzato più di tanto.

jacopastorius
21-12-2005, 10:26
personalmente lo comprerò solo ed unicamente quando troveranno il modo di avviare anche la iso.
Posseggo i giochi originali si intende, ma da quando ho provato la PSP con le ISO tirandole giù dall'UMD l'ho rivalutata in maniera esponenziale.
Niente stridii di alcun tipo, durata della batteria almeno un 20% aumentata, caricamenti dimezzati per non dire completamente annullati in alcuni casi.
GTA3 è il classico gioco spacca lente che ho giocato solo ed unicamente su pc per evitare di disintegrare la mia povera PS2 anche se poi con l'uscita dell'HDDLoader lo avrei potuto godere anche su PS2.
Comunque ocio, c'è una persona nel forum di PSP-ITA che guarda caso ha finito GTA3 e guarda caso dopo poco ha crepato la lente.
Secondo me l'UMD non è fatto per essere strapazzato più di tanto.
bah.. non ci credo a queste cose.. mi sembra di ricordare che gta sulla ps2 fotteva la lente se la ps2 era modificata.
Appunto, il fatto che sia solamente un utente dovrebbe far pensare al fatto che il giocare a gta non sia la causa della rottura.
Probabilmente se avesse giocato a qualunque altro gioco gli si sarebbe rotta ugualmente e avrebbe dato la colpa a quel gioco. Comunque quel forum è pieno di ragazzetti, vai a sapere te...