View Full Version : Eliminare cartella
Phoenix85
19-11-2005, 12:32
Sembra un problema banale ma è cosi. Con Partition Magic 8 ho unito 2 partizioni e dopo l'unione partition ha creato una cartella che non riesco ad eliminare neanche con i metodi che ho visto sul forum (unlocker, moveonboot non funzionano). Se ne conoscete altri...
da dos!
Prova da mod provvisoria!
Phoenix85
19-11-2005, 13:22
Da modalità provvisoria non va e da dos ho provato sia con la console di ripristino di windows xp che con il floppy di windows 98 ma non mi fa accedere all'unità dove si trova la cartella. Io scrivo cd d:\ e mi ritorna su c:\ :what:
Prova con un floppy di avvio drdos. Scaricati QUESTO (http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/mod/drdflash.exe) programma che ti permette di crearlo.
Phoenix85
19-11-2005, 16:07
Purtroppo non va neanche con drdos, mi vede solo il floppy e se scrivo cd c:\ mi dice Invalide drive.
Allora potresti usare un cd avviabile di Linux.
Allora potresti usare un cd avviabile di Linux.
tipo knopix pero è la stessa cosa del dos è solo che si fa con un os cn un'interfaccia grafica
monkey island
21-11-2005, 19:53
Come si chiama la cartella?percorso?ho un sospettino.. :)
Phoenix85
21-11-2005, 19:55
Ho provato con Knoppix, non me la fa cancellare però sono riuscito ad aprirla (in Windows non riuscivo a fare neanche questo) e dentro c'è un'altra cartella che si chiama System Volume Information dove dentro c'è un file che si chiama MountPoint Manager Remote Database. E' già qualcosa...
Phoenix85
21-11-2005, 20:34
Ho risolto finalmente :D . Ho usato il comando dos cacls "unità:\cartella" /e /g nomeutente:f per ottenere il controllo totale della cartella e alla fine è stato facile cancellarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.