View Full Version : ESPERTISSIMI - Super Nes Super Set
domanda:
io ho un super nes super set NTSC
è il set composto da:
console
2 joypad
super mario world
solo che il mio nes è strano
pur essendo NTSC esce con la presa scart (non ci sono cavi da attaccare, ha proprio un filo scart che esce)
ed inoltre l'alimentatore pur essendo con l'attacco usa è a 220 volt!!
com'è possibile?che diavolo di versione è?i giochi NTSC entrano, anche quelli JAP senza adattatore, quelli PAL vanno ma con l'adattatore.
any info?
ho uno snes modificato? :D
Yes! E' modificato.
Sul SuperNes, siccome aveva le cartuccie più grosse e lo stesso standard jappo, bastava forzare (leggi "rompere") 2 alette ed entravano anche le cartuccie jappo e pal (per queste ultime c'è tuttavia bisogno dell'adattatore).
Per l'alimentazione: sicuramente avranno creato degli ali direttamente 220 (magari è proprio quello di un Super Nintendo :D )
Per il cavo scart: non ricordo di aver mai visto uno snes con il cavo che usciva direttamente, ma posso sbagliarmi
Yes! E' modificato.
Sul SuperNes, siccome aveva le cartuccie più grosse e lo stesso standard jappo, bastava forzare (leggi "rompere") 2 alette ed entravano anche le cartuccie jappo e pal (per queste ultime c'è tuttavia bisogno dell'adattatore).
Per l'alimentazione: sicuramente avranno creato degli ali direttamente 220 (magari è proprio quello di un Super Nintendo :D )
Per il cavo scart: non ricordo di aver mai visto uno snes con il cavo che usciva direttamente, ma posso sbagliarmi
figata :D
l'alimentatore è ufficiale nintendo, c'è scritto proprio sopra 'super nintendo power' ed è serigrafato nintendo, però è a 220.
e c'è questa cosa del cavo scart che esce direttamente che mi lascia perplesso..chissà come hanno fatto :D
Fico... allora è un SGM (Snes Geneticamente Modificato :D )
Fico... allora è un SGM (Snes Geneticamente Modificato :D )
porto su,chissà che qualche appassionato trovi qualcosa in rete :D
Proprio in questi giorni mi è arrivata una prelibatezza per lo SNES:
Super Ghouls'n Ghosts
Che dire se non F A N T A S T I C O ! ! ! :cool:
Certo che lo SNES resta sempre la mia console preferita
Super Ghouls'n Ghosts
io preferisco il neo geo, se riuscissi a trovarne uno a prezzi umani.. :D
ps-il gba come va?spero sia tutto ok
Beh, il neogeo sarebbe l'apice della goduria video ludica :D
purtroppo i prezzi sono notoriamente alti... per ora mi accontento
delle varie console che mi hanno accompagnato negli anni:
NES/SNES/N64/NGC/GBA/PS2/DC
Quando troverò un'offertissima su un neogeo, credo che non me la farò scappare :cool:
Il GBA va che è una meraviglia, ora sono rimasto "invischiato" in advance wars e pensare che dopo 5 minuti avevo già deciso di venderlo... ora non riesco a staccarmi :fagiano:
Siddhartha
03-12-2005, 13:39
scusate la mia curiosità un po' niubba, ma come mai il neogeo costa tanto se è una consolle non recentissima??? grazie :)
PSYCOMANTIS
03-12-2005, 13:58
Super Ghouls'n Ghosts
Il mio gioco preferito!!! Io ho la versione pal.
Il mio gioco preferito!!! Io ho la versione pal.
Anch'io ho la versione PAL, è solo che scrivere Super Nintendo è troppo lungo e allora abbrevio in SNES (anche se è PAL anche la console) :fagiano:
scusate la mia curiosità un po' niubba, ma come mai il neogeo costa tanto se è una consolle non recentissima??? grazie :)
all'epoca costava parecchio, i giochi su cartuccia arrivavano in Italia a costare anche 400.000 lire (parlo dei primi anni '90).
Ne sono stati fatti relativamente pochi, al contrario di console come il NES, Super NES, Master System e MegaDrive.
A livello commerciale è stata forse la console più longeva della storia.
E come una Lamborghini delle console, nessuno si stupisce se una Miura costa tanto pur essendo vecchiotta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.