View Full Version : Consiglio upgrade scheda video
Ho acquistao una asus n6600 gt agp 128mb ddr3 128bit e in vista dei prossimi requisiti hardware dei motori grafici la mia scheda video non mi soddisfa. :doh: Vorrei passare ad una soluzione più performante ma senza spendere più di 300 euro :eek: I l fatto è che ho pagato la mia 6600 ben 225 euro :cry: esiste una scheda che mi convenga o dovrei tenere la mia e giocare nelle mie possibilità fino alla riduzione dei prezzi delle schede che ora sono di fascia alta? :confused:
tieniti la tua :stordita: :stordita: :stordita:
su slot agp la vedo dura...ti consiglio anchio di tenerla sino a quando riesci e poi fare un upgrade generale del sistema....altrimenti devi andare sull'usato e puntare sulle 6800gt\ultra
beh le soluzioni sono :
-tieni la 6600gt
- alzi il budget e ti prendi uan x800xl o uan 6800gt (la 6800gt si clooca a ultra, la xl si clocca e basta)
- provi a vedere sul mercatino o su ebay cosa trovi attorno ai 300€
;)
ma conviene passare ad un'altra scheda su bus agp?
ormai le pci-e hanno quasi sostituito le agp.
Codename47
19-11-2005, 15:19
Ho acquistao una asus n6600 gt agp 128mb ddr3 128bit e in vista dei prossimi requisiti hardware dei motori grafici la mia scheda video non mi soddisfa. :doh: Vorrei passare ad una soluzione più performante ma senza spendere più di 300 euro :eek: I l fatto è che ho pagato la mia 6600 ben 225 euro :cry: esiste una scheda che mi convenga o dovrei tenere la mia e giocare nelle mie possibilità fino alla riduzione dei prezzi delle schede che ora sono di fascia alta? :confused:
Il miglior consiglio che posso darti è di tenerti la 6600gt più che puoi e poi passare al PCIexpress
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.