View Full Version : [roma solo] 512Mb X 2 RAM UTT con dissy della termatake. superpippato a 267Mhz
Ciao, vendo queste ram della twinmos da benchmark.
Dico da benchmark perche' oltre i 250-252 mhz (anche a 3,4 volts), danno puntualmente qualche errore nel test #5 del memtest (non so pero' se possa essere dipeso dal chipset o meno).
Ovviamente sto parlando di ram da 2 2 2 5 dual channel.
Sulla dfi lanpary nf2 ci avevo fatto un super pi da 1 mb a 267 mhz.
a 3,3 volts vanno tranquille a 240 mhz.
http://www.wildmod.com/images/disimemoriattpasivo.jpg
Due moduli con i dissy in rame della ttake a 140€ intrattabili a roma, a mano e in zona eur.
io non ho mai potuto dare piu' di 3,4 volts...
magari salendo di voltaggio, le spremete per bene.
ORONZO CANA'
19-11-2005, 12:53
ciao fede sono interessato....nn posso venire a roma....quindi coda cn sped...mi devi un piccolo favore no? :D
ciao fede sono interessato....nn posso venire a roma....quindi coda cn sped...mi devi un piccolo favore no? :D
ok... ram vendute ad oronzo.
te le spedisco a 145€ s.s. j+3 inclusa ;)
Ti passo i dati in pvt.
Passami i tuoi.
ORONZO CANA'
20-11-2005, 03:46
ok... ram vendute ad oronzo.
te le spedisco a 145€ s.s. j+3 inclusa ;)
Ti passo i dati in pvt.
Passami i tuoi.
we fede alla faccia un attimo, eh eh, fammi controllare sono se vanno bene cn la mia dfi ect.. sai le ultime ke ho preso mi hanno fatto solo inkaz......re
domani ci sentiamo cn calma , cmq io sono a roma dall'8 dicembre in poi...a domani!
we fede alla faccia un attimo, eh eh, fammi controllare sono se vanno bene cn la mia dfi ect.. sai le ultime ke ho preso mi hanno fatto solo inkaz......re
domani ci sentiamo cn calma , cmq io sono a roma dall'8 dicembre in poi...a domani!
eh eh eh sono io in debito di un favore, no???
fai con calma... le tengo al fresco per te ;)
ORONZO CANA'
20-11-2005, 14:31
eh eh eh sono io in debito di un favore, no???
fai con calma... le tengo al fresco per te ;)
fede cmq tranquillo se hai urgenza nel vendere fai pure, ma se nel frattempo o nn hai fretta possiamo vederci anke a roma , vedi tu!!!
fede cmq tranquillo se hai urgenza nel vendere fai pure, ma se nel frattempo o nn hai fretta possiamo vederci anke a roma , vedi tu!!!
In piena sincerita' avrei bisogno dei soldi, ma se mi assicuri che l'8 dicembre le prendi, te le tengo. :)
Senno' che favore sarebbe?
ORONZO CANA'
20-11-2005, 17:59
dai se x l'otto nn le hai vendute ok, ma se adesso le vendi fai pure!!!
x il favore nn ti preoccupare sei sempre fin troppo gentile!!! :)
Davvero, dimmi tu. Non ho problemi a tenerle.
Te le tengo da parte ;)
ORONZO CANA'
20-11-2005, 18:39
fede vai tranquillo cn la trattativa, tanto appena arrivo a roma ci vediamo x una birretta e se le hai ancora ne parliamo di persona!
fede vai tranquillo cn la trattativa, tanto appena arrivo a roma ci vediamo x una birretta e se le hai ancora ne parliamo di persona!
Ok, ti ringrazio...
La birra pero' te la becchi tutta :D
Indi per cui:
Up per i romani.
UP cerco alimentatore enermax o antec serio...
ovviamente mio conguaglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.