PDA

View Full Version : Problemi con Gainward 2100 ulta 6800 le

Frankant
19-11-2005, 13:15
Salve a todos , avrei bisogno di qualche consiglio tecnico e non ,
Ho questa scheda ,comprata in germania arrivata dopo un mese ieri al posto
della analoga leadtek ,il che già mi fa storcere il naso..
Premetto che ho un'altra 6800le senza marca reference
ma il problema è questo il firmaware di entrame è 5.40.02.22.04
La scheda gain se la monto con gli stessi driver quelli + o meno aggiornati
non parte ; cioè si vede la fase di boot del sistema le informazioni del bios ecc e la barra di caricamento ,ma all'avvio vero e proprio esce la freccietella
a sfondo nero 10 secondi e si auto riavvia dopo schermata blue di windows
di auto salvataggio ...mentre se la installo prima senza driver funziona regolare, viene vista dal sistema per installarci i suoi driver lo faccio e bang accapo come prima ..mentre l'altra scheda come la metti metti non si lamenta...;) ,cosa posso fare prima di mandarla in garanzia o rispedirla come merce diversa da quella ordinata?. Se riesco a farla funzionare la tengo perchè tanto non vale la pena a mio giudizio di rischiare di non avere niente..
Anche se in altre situazioni per meno avrei fatto lo scalpo al venditore qui comunque sia sono poco tutelato e ne ero consapevole..Vorrei sapere se è possibile che ci sia qualche danno fisico e che test fare a verifica... o se e come aggiornare il firmware visto che non trovo + i file ...
Grazie a tutti e saluti ..

Frankant
20-11-2005, 14:19
In pratica funziona in modalità provvisoria se così si puo dire ,la scheda è costruita in taiwan, la modalità provvisoria ha i driver del S.o., è come se non riconoscesse i driver.. ,non so che altro dire se non che se fosse rotta non credo partirebbe come ho detto sopra, please qualche esperienza in merito..Grazie .. Bye...

Frankant
24-11-2005, 19:24
up .. spero in qualche risposta .. :) ..