View Full Version : Tra poco mi lascerà...
Tra un paio d'ore, al 99% mi lascerà, dopo 3 mesi fantastici, 3 mesi di "sei il ragazzo migliore del mondo rimani sempre con me", e mi domando come sia possibile tutto ciò, ieri pomeriggio mi dice che mi vuole parlare, mi telefona, e dice che non sa più quello che vuole, se mi ama, perchè non vuole soffrire ancora come l'ultima volta, perchè dice che le pesa la distanza (30km, sai che roba, 20 minuti di treno) e che rinuncia a troppe cose per me.
Dice che prenderà definitivamente la sua decisione quando mi vedrà, ma tanto so quale sarà, perchè l'ho sentita troppo convinta nelle sue parole e le cose non cambiano da un attimo all' altro.
Sono amareggiato, deluso, incazzato, e sto anche male, perchè so che molto probabilmente sarà l'ultima volta che prenderò quel treno per andare da lei e la perderò solo per colpa delle sue paure e non di problemi reali.
Non so perchè lo scrivo qua, forse avevo solo bisogno di buttare giù dei pensieri.
e che rinuncia a troppe cose per me.
è finita mi spiace :(
OvErClOck82
19-11-2005, 12:18
fatti coraggio ;)
Tra un paio d'ore, al 99% mi lascerà, dopo 3 mesi fantastici, 3 mesi di "sei il ragazzo migliore del mondo rimani sempre con me", e mi domando come sia possibile tutto ciò, ieri pomeriggio mi dice che mi vuole parlare, mi telefona, e dice che non sa più quello che vuole, se mi ama, perchè non vuole soffrire ancora come l'ultima volta, perchè dice che le pesa la distanza (30km, sai che roba, 20 minuti di treno) e che rinuncia a troppe cose per me.
Dice che prenderà definitivamente la sua decisione quando mi vedrà, ma tanto so quale sarà, perchè l'ho sentita troppo convinta nelle sue parole e le cose non cambiano da un attimo all' altro.
Sono amareggiato, deluso, incazzato, e sto anche male, perchè so che molto probabilmente sarà l'ultima volta che prenderò quel treno per andare da lei e la perderò solo per colpa delle sue paure e non di problemi reali.
Non so perchè lo scrivo qua, forse avevo solo bisogno di buttare giù dei pensieri.
Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.
Non puoi fare altro che la solita trafila: disperazione, surrogati, lievi miglioramenti, finchè non passa del tutto. Ma è meglio dopo una storiella di tre mesi che dopo una relazione adulta di sei anni, fidati. Il botto è infinitamente più leggero. ;)
eddai dopo tre mesi non credo che tu l'ami a tal punti da starci male....quanto potrà durare una settimana?due?il mondo è pieno di fighe... ;)
eddai dopo tre mesi non credo che tu l'ami a tal punti da starci male....quanto potrà durare una settimana?due?il mondo è pieno di fighe... ;)
ti sbagli....non conta il quanto ma il come... ;)
ti sbagli....non conta il quanto ma il come... ;)
ed hai ragione,specie se per mettertici insieme hai tribolato tanto,lungo corteggiamento etc.....penso però che in tre mesi non hai il tempo x accumulare tutti quei ricordi ed esperienze che una volta finita la storia ritornano a galla x tormentarti.....
flaw3d86
19-11-2005, 12:39
è successa la stessa identica cosa a me, come dici tu è praticamente sicuro che ti lasci...mi dispiace.
a me è passata in 1 mesetto circa (la storia durava da 2), ora siamo di nuovo insieme (troppo lunga da raccontare, diciamo che l'ho perdonata)
stay up
kingvisc
19-11-2005, 12:39
secondo me è meglio così.. se invece di fare 20minuti in treno preferice chiudere una storia che era perfetta, penso che non valesse nemmeno la pena di stare con una del genere..
ed hai ragione,specie se per mettertici insieme hai tribolato tanto,lungo corteggiamento etc.....penso però che in tre mesi non hai il tempo x accumulare tutti quei ricordi ed esperienze che una volta finita la storia ritornano a galla x tormentarti.....
mi sono lasciato quasi un anno fa con una ragazza con cui ho avuto una storia di quattro mesi,ma posso dirti che è l'unica che io abbia davvero amato. Non ho voluto sentirla per quasi un anno ed erocerto di averla quasi completamente dimenticata quando un bel giorno si è fatta risentire chidendomi come stavo ecc ecc...immediatamente è tornato a galla tutto..e sto lottando per fare quello che mi dice la mia testa, xchè se ascoltassi il cuore tornerei immediatamente con lei.
*sasha ITALIA*
19-11-2005, 12:50
non ne val el apena stare male per una con cui stai da 3 anni e vuoi prendertela per una storiella a distanza da 3 mesi? :sofico:
mi sono lasciato quasi un anno fa con una ragazza con cui ho avuto una storia di quattro mesi,ma posso dirti che è l'unica che io abbia davvero amato. Non ho voluto sentirla per quasi un anno ed erocerto di averla quasi completamente dimenticata quando un bel giorno si è fatta risentire chidendomi come stavo ecc ecc...immediatamente è tornato a galla tutto..e sto lottando per fare quello che mi dice la mia testa, xchè se ascoltassi il cuore tornerei immediatamente con lei.
rispetto la tua opinione,anche perchè su queste cose si soffre quindi c'è poco da scherzare.....evidentemente siamo abbastanza diversi,avendo io avuto storie pluriennali,giudico diversamente una "storiella" di pochi mesi.....
TheDarkProphet
19-11-2005, 12:52
Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.
Porco zio tutto troppo veroooooooooooo
beppegrillo
19-11-2005, 12:54
*
Beh è duro, ma secondo me il motivo per il quale ha deciso di lasciarti non sono i 30km di distanza ma altro :(
SONO CON TE :cool: :cool:
è succeso anke a me.....tre mesi fa dopo una storia di 4.....ANNI e 45 giorni...
all'inizio sarà dura....ma poi passa...passa tutto...
cmq la mia è un po diversa...non abita a 30 km da me....ma a 100 metri....
wow è piu divertente :cool:
MANDALA A FARE IN culo
VIVI la TUA vita..... :yeah: :yeah: :yeah:
scusa mi dai il permesso di stamparla e salvarla tra il mio diario " le perle di saggezza che tutti quanti dovremmo conoscere a memoria" ?
:stordita:
junkman1980
19-11-2005, 13:16
classica zoccola egoista :O
dammi retta,gente cosi e' meglio perderla...
cmq....se posso dire la mia ... onestametne .... al 90% è cotta di un altro.... magari ancora non ci è neanche uscita ma dentro di lei ha già deciso .... è inutile che glielo chiedi nn te lo dirà MAI.
se vi lasciate .. sii freddo e non scioglierti in piagnistei/suppliche penose....
se la storia vale qualcosa vi incontrete di nuovo , se no non hai perso niente , anzi hai guadagnato sul tempo
']scusa mi dai il permesso di stamparla e salvarla tra il mio diario " le perle di saggezza che tutti quanti dovremmo conoscere a memoria" ?
Certamente.
quoto mrk...lo so che è difficile ma nn metterti a pietà....non darle tutta quest'importanza...falla rodere un po'....
ma cazzarola..ma dicono tutte le stesse cose.
ma almeno , se volete fanculizzare qualcuno , che si inventino qualche scusa nuova...un po' di fantasia... chesso' : sai ieri ho visto la cometa con gli angeli danzanti attorno ed ho deciso di farmi suora...
:muro:
mi spiace.
Ciaozzz
MILANOgirl
19-11-2005, 13:36
ma quanta gente in crisi c'è in sto periodo? :eek:
ovunque mi giro lacrime e distruzione....
io mi distruggo con quell'avatar :(
colpa delle donne comuniste!!
terrore morte e distruzione!
:D :O
ps comunque easy quando una ti dice quelle cose al 90% ha trovato un altro...
Ciaozzz
MILANOgirl
19-11-2005, 13:41
no no...sn le ragazze ad essere distrutte... :fagiano:
hikari84
19-11-2005, 13:48
Ma io mi domando che senso hanno questi thread.
Cioè per carità mi dispiace per easyand, ma chi ci da il diritto di giudicare una storia (e le persone che la compongono) oltretutto senza sentire nemmeno l'altra campana?! Mah...
Tutti papi qua dentro... Se siete tutti così bravi perchè invece di stare qui non siete al Vaticano? ;)
no no...sn le ragazze ad essere distrutte... :fagiano:
certo certo .... le stesse "povere ragazze" che si innamorano di altri e non hanno le palle di dirlo al proprio ragazzo inventadosi spiegazioni noiose e qualunquiste , che all'inizio piovono dal cielo come immotivate salvo poi capire perchè ragionavano in quel modo .... :fagiano:
MILANOgirl
19-11-2005, 13:50
beh, allora dovevi uscire sabato scorso con noi... :asd:
avresti cambiato subito idea... :D
non posso non aggiungere il tuo avatar... http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar93310_15.gif
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
jumpermax
19-11-2005, 13:57
troppo bella... posso metterla in sign?
hikari84
19-11-2005, 14:02
Basta che non superi le tre righe. :O :D
BILLY911
19-11-2005, 14:04
ma cazzarola..ma dicono tutte le stesse cose.
ma almeno , se volete fanculizzare qualcuno , che si inventino qualche scusa nuova...un po' di fantasia... chesso' : sai ieri ho visto la cometa con gli angeli danzanti attorno ed ho deciso di farmi suora...
:muro:
mi spiace.
Ciaozzz
QUOTO!!
Se ti molla Capata In testa RULEZZ!!!
ti sentirai moooolto meglio ;)
a parte gli scherzi una persona che mi dice rinuncio a troppe cose per te io la falculizzerei all'istante.. :O
style_house
19-11-2005, 14:08
:cry: la stessa cosa capita a me...il giorno in cui abbiamo fatto 2 mesi..lui mi parla e mi dice che ha troppi problemi con la scuola..con la famiglia...e non sà quel che prova verso di me...e adesso vuole tempo per capire se resiste a stare senza di me... :cry: :cry: era tutto perfetto...frà poco facciamo 3 mesi e lui non si fà sentire mai...e non stiamo tanto lontani...da casa mia a casa sua ci sono 15 minuti di strada... :cry: non sò più che pensare..
:cry: la stessa cosa capita a me...il giorno in cui abbiamo fatto 2 mesi..lui mi parla e mi dice che ha troppi problemi con la scuola..con la famiglia...e non sà quel che prova verso di me...e adesso vuole tempo per capire se resiste a stare senza di me... :cry: :cry: era tutto perfetto...frà poco facciamo 3 mesi e lui non si fà sentire mai...e non stiamo tanto lontani...da casa mia a casa sua ci sono 15 minuti di strada... :cry: non sò più che pensare..
Prima di tutto : anni ?
poi : scusa ma neanche te ti fai sentire o volevi dire che ti tocca chiamarlo sempre a te ?
poi : perchè continui a stare con un ragazzo che non ti dimostra minimamente affetto ?
style_house
19-11-2005, 14:15
']Prima di tutto : anni ?
poi : scusa ma neanche te ti fai sentire o volevi dire che ti tocca chiamarlo sempre a te ?
poi : perchè continui a stare con un ragazzo che non ti dimostra minimamente affetto ?
io:17
lui:19
lo devo chiamare sempre io...e ci stò male perchè all'inizio era tutto bello e perfetto e non c'è 1 giorno in cui non spero che tutto ritorni come prima :cry: ps:ci siamo fatti la noi 2..abbiamo anche i minuti gratis :read:
MILANOgirl
19-11-2005, 14:16
:(
marKolino
19-11-2005, 14:27
se non te l'hanno gia detto... anticipala... lasciala prima te :D
non posso non aggiungere il tuo avatar... http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar93310_15.gif
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
In che senso? :D
Ma prego. :)
hikari84
19-11-2005, 14:31
:doh:
io penso che se è amore vero, dei sacrifici si fanno dall'una e dall'altra parte ma non possono essere considerati sacrifici veri.
Mi spiego meglio: se un ragazzo fa un sacrificio per la sua ragazza, se è innamorato veramente lo sente tutto meno che un sacrificio...è contento....vorrebbe passare quanto piu tempo possibile con lei...è quando si sente dire "faccio troppi sacrifici per te" che fa tanto male....ma se lei ama veramente come può sentirli sacrifici??
Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non comprende (Blaise Pascal)
hikari84
19-11-2005, 14:36
io penso che se è amore vero, dei sacrifici si fanno dall'una e dall'altra parte ma non possono essere considerati sacrifici veri.
Peccato che a volte questi sacrifici li fa solamente una persona. :doh:
Peccato che a volte questi sacrifici li fa solamente una persona. :doh:
non posso assolutamente darti torto.....posso solo specificare che solo una persona li sente come sacrifici da fare con felicità perché ama....non come un peso da sopportare....
F1R3BL4D3
19-11-2005, 14:38
A volte capita! :)
non posso assolutamente darti torto.....posso solo specificare che solo una persona li sente come sacrifici da fare con felicità perché ama....non come un peso da sopportare....
*
Resta il fatto ke, IMHO, ki ti vuol lasciare debba anke trovare il coraggio di dirti la verità, e nn di aspettare ke sia tu a fare il passo falso x poi usarlo come pretesto.. Questo proprio nn potrei sopportarlo
Non puoi fare altro che la solita trafila: disperazione, surrogati, lievi miglioramenti, finchè non passa del tutto. Ma è meglio dopo una storiella di tre mesi che dopo una relazione adulta di sei anni, fidati. Il botto è infinitamente più leggero. ;)
Te la scippo e la metto in sign visto che ancora il mod si e scordato :ciapet:
juninho85
19-11-2005, 16:10
3 mesi...almeno te lo ha detto subito ;)
Una mia amica si comporta esattamente nello stesso modo... solo che lei non ha deciso nulla, come sostengono gli altri, è veramente indecisa e dall'esito della discussione stabilisce se continuare o meno... lo sò è allucinante, ma è a causa di una sua grande insicurezza, ed ha bisogno di continue conferme!
Se anche la tua ragazza è così, potresti provare a dagliele queste conferme, l'ascolti(o fingi :stordita: ) e annuisci... tanto sicuramente resterà a parlare per ore... quando si aspetta che tu dica qualcosa, parla in maniera vaga, senza affermare niente di significativo, se riesci immagina cosa vorrebbe sentirsi dire e diglielo, aspetta che lei riinizzi con la sua lagna... quando avrà finito crederà di avere messo apposto le cose, crederà che tu hai capito e starete ancora insieme :)
Il problema sarà che ciclicamente ti ritroverai in questa situazione :muro:
Buona fortuna :)
hikari84
19-11-2005, 16:34
Sono d'accordo. Però se una persona fa continui "sacrifici" o scelte di vita, come le si vuole chiamare, per mandare avanti un rapporto serenamente e poi ti accorgi che l'altra persona non fa mai niente, allora un po' ti rode.
Te la scippo e la metto in sign visto che ancora il mod si e scordato :ciapet:
Se c'è una priorità, vedetevela fra di voi. O piuttosto, come sarebbe meglio, usatela tutti come volete. :D
P.S. Ovviamente se finisce su qualche cioccolatino, voglio il grano. :cool:
Se c'è una priorità, vedetevela fra di voi. O piuttosto, come sarebbe meglio, usatela tutti come volete. :D
ma.......ma........ io l'avevo detto per primo !!!!!!!!!!!!!!
:cry:
:sofico: :sofico:
Cyborg JA
19-11-2005, 18:24
Da donna, penso che questa sia una delle perle di saggezza più acute che io abbia mai letto sui forum che frequento. E ne frequento anche di seri :D
Da donna, penso che questa sia una delle perle di saggezza più acute che io abbia mai letto sui forum che frequento. E ne frequento anche di seri :D
giusto....
e non ti vergogni quindi di appartenere a tale categoria ??
:D
Cyborg JA
19-11-2005, 18:42
']giusto....
e non ti vergogni quindi di appartenere a tale categoria ??
:D
no, perchè se vedo l'altra sponda non trovo certo esempi migliori :p
"Di una donna apprezzo l'intelligenza, la dolcezza, la sensibilità.
Inchia che culo che ha quella!"
Non mi sento in grado nè di giudicare voi uomini nè di mentire su noi donne. I fatti sono questi, c'è poco da fare :p
BILLY911
19-11-2005, 18:53
no, perchè se vedo l'altra sponda non trovo certo esempi migliori :p
"Di una donna apprezzo l'intelligenza, la dolcezza, la sensibilità.
Inchia che culo che ha quella!"
Non mi sento in grado nè di giudicare voi uomini nè di mentire su noi donne. I fatti sono questi, c'è poco da fare :p
Da uomo,quoto pienamente :O
Apprezzo questo tipo di schiettezza :)
OvErClOck82
19-11-2005, 19:05
fatto prima io :D
questa non è una perla, ma la legge pura.
Cyborg JA
19-11-2005, 20:18
Da uomo,quoto pienamente :O
Apprezzo questo tipo di schiettezza :)
Anche io. Ahimè è contestata dai falsi perbenisti (M / F), rattosi all'ennesima sottopelle.
Questo lo sai già, vero?
G-R-A-N-D-I-O-S-A! :eek:
... salvata! Simile verità deve essere tramandata alle generazioni a venire! :O
OvErClOck82
19-11-2005, 21:38
G-R-A-N-D-I-O-S-A! :eek:
... salvata! Simile verità deve essere tramandata alle generazioni a venire! :O
va scolpita sulla roccia questa perla :O
io concordo con il caro e vecchio Pascal
bluelake
19-11-2005, 22:09
io concordo con il caro e vecchio Pascal
che c'entra il turbo pascal coi problemi di cuore? :mbe:
Lucio Virzì
19-11-2005, 22:09
Sarà una pacifista.
juninho85
19-11-2005, 22:20
E ne frequento anche di seri :D
anche....come se questo non lo fosse :asd:
CARVASIN
19-11-2005, 22:39
la qualita' che apprezzo di piu' di zorcan e' la sua immensa diplomaticita' :D
secondo me gia' se lo e' fatto l'altro. mettiti l'anima in pace, e ricorda, se dopo 3 mesi ti ha detto quelle cose vuol dire che gia' era bella confusa (con tutto il rispetto per te e per lei). e quando una donna e' confusa salutala senza troppi indugi, avrai almenouna minima possibilita' che si rifaccia sentire...
ciao
PS: devo stare veramente male per postare in questi 3d...e di sabato sera poi!!! :D
Sono cose che capitano... ora sei pronto per uscire dall'adolescenza ;)
Sarà una pacifista.
Touchè ;)
:ave: sei il mio nuovo guru :ave:
che c'entra il turbo pascal coi problemi di cuore? :mbe:
:asd:
fatto prima io :D
Si moltiplica qui :D
Eccomi di ritorno, non mi ha lasciato :)
Incredibile a dirsi ma tutto si è sistemato e ora va ancora meglio di prima, si vede che su quel 99% di possibilità di lasciarmi quell' 1% ha vinto
PS: 4 pagine di thread...non ci posso credere, grazie a tutti
Sarà una pacifista.
e te come lo sai?
suo padre sta pure in politica con Prodi...vabè le cose perfette al 100% non esistono :D :sofico:
/Battutataccia mode ON
... evidentemente l'alternativa non la convinceva del tutto! :O
/Battutataccia mode OFF
;) :p
/Battutataccia mode ON
/Battutataccia mode OFF
Questa era brutta però! :asd: :)
BILLY911
20-11-2005, 12:10
Anche io. Ahimè è contestata dai falsi perbenisti (M / F), rattosi all'ennesima sottopelle.
Questo lo sai già, vero?
Siamo quel che siamo e non possiamo farci nulla :D
Meglio apprezzare il buono di quello che siamo realmente che di quello che vorremmo apparire ;)
OvErClOck82
20-11-2005, 12:11
/Battutataccia mode ON
/Battutataccia mode OFF
:asd: come sei cattivo :D
Eccomi di ritorno, non mi ha lasciato
Incredibile a dirsi ma tutto si è sistemato e ora va ancora meglio di prima, si vede che su quel 99% di possibilità di lasciarmi quell' 1% ha vinto
mi fa piacere :)
hikari84
20-11-2005, 12:17
Incredibile a dirsi ma tutto si è sistemato e ora va ancora meglio di prima
:mbe:
Come fai ad esserne certo dopo così poco tempo?
CARVASIN
20-11-2005, 12:58
:mbe:
Come fai ad esserne certo dopo così poco tempo?
glielo avra' detto lei?! :D
hikari84
20-11-2005, 13:18
glielo avra' detto lei?! :D
Ah beh allora... :doh: :D
PS: 4 pagine di thread...non ci posso credere, grazie a tutti
allora lo ha declassato a semplice amante.
:O
Ciaozzz
hikari84
20-11-2005, 13:23
allora lo ha declassato a semplice amante.
:O
Ciaozzz
Non ha ancora capito che tra poco ci sarà il secondo round... :asd:
...
goditela finchè dura.
ma quanti anni avete ???
mmmmmm che strano comportamento il suo ... magari aveva litigato con l'amico proprio poco prima di uscire con te :D
scherzo eh !!!!!!!!!!! :)
Incredibile a dirsi ma tutto si è sistemato e ora va ancora meglio di prima,
Alla faccia di tutti quelli che parlavano di "ha un'altro", "che stronza" e bla bla bla vari :D
<Straker>
20-11-2005, 19:52
e te come lo sai?
Gia' LuVi, tu come lo sai?? :mbe: :mbe:
:oink:
suo padre sta pure in politica con Prodi...vabè le cose perfette al 100% non esistono :D :sofico:
Questo pero' da te non me lo sarei mai aspettato :asd:
bananarama
20-11-2005, 20:03
Aho, tutti scrivo ste cose qua e nessuna sa perche'... :asd:
questa frase e' piu' inflazionata di "ciao" e "si/no"! :D
CARVASIN
20-11-2005, 21:48
Alla faccia di tutti quelli che parlavano di "ha un'altro", "che stronza" e bla bla bla vari :D
vabbe' dai...prima aveva un'altro, ora ha tirato le somme...con 2 si troveraà meglio! :p
Questo pero' da te non me lo sarei mai aspettato :asd:
sai com'è...ho preso il pacchetto full optional (famiglia inclusa) :D
shark996
21-11-2005, 08:11
...
goditela finchè dura.
Quoto.
P.S: Zorcan Messa in Sign.... :D
/Battutataccia mode ON
/Battutataccia mode OFF
Effettivamente se una donna torna da te è perchè si è accorta che la strada vecchia era migliore della nuova... ma non è detto che sia un fatto di sesso anche se... conta parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.