PDA

View Full Version : Aiuto...help me:MONITOR CRT SONY GDM-FW900!!!

gervi
19-11-2005, 11:38
CARI RAGAZZI SPERO CHE QUALCUNO POSSA DARMI UNA ILLUMUNAZIONE , SU DOVE ACQUISTARE IN ITALIA(OVVIAMENTE) QUESTO SPLENDIDO MONITOR DA 24" CRT, (PENSO L'UNICO CRT WIDESCREEN DA 24" , FORSE L'ULTIMO ESISTENTE) , POICHE' NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE.
LO SO FORSE ALCUNI MI PRENDERANNO PER PAZZO , DATO IL SUO COSTO, :D , MA ORA CHE HO RACIMOLATO UN PO' DI SOLDINI , POSSSO PERMETTERMELO.
AH FACCIO GRAFICA 2-3D E DESKTOP PUBLISHING, ECCO PERCHè LO CERCO DISPERATAMENTE.
E CREDO CHE ATTUALMENTE I CRT SIANO ANCORA IMABATTIBILI.
GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DIRMI DOVE TROVARLO , ACCETTO EVENTUALMENTE ANCHE LINK STRANIERI.

MANDATEMI I LINK IN PVT SE NECESSARIO , GRAZIE . :help: :help:

alecomputer
19-11-2005, 21:29
Se ti interessa ho trovato questo :

http://www.xtshopping.net/xts2/productnew.jsp?cod=FW900&nomeprod=FW900%2024%20pollici

project00
19-11-2005, 23:52
Da quello che ne so io non sono più prodotti da vari anni, un anno fa ho provato a cercarne uno nuovo ma invano.Si trova qualcosa di usato su ebay ma nulla di più.
Se ne trovassi uno nuovo non ci penserei un secondo a prenderlo.

Ciao.

NvidiaMen
28-12-2006, 11:10
A breve credo che mi dovrò privare di uno di questi gioiellini anche perchè per l'utilizzo che ne faccio (CAD/CAM) non è importante la corrispondenza tra il colore del monitor e quella di stampa garantita dai CRT, inoltre non lo ho mai utilizzato (per ovvi limiti della mia svga) alla risoluzione esagerata di 2304x1440. Penso che a breve lo metterò su ebay. Se ti interessa ancora fammi sapere.
NM.

PS: naturalmente il monitor è in condizioni PERFETTE.

XAleX IT
05-01-2007, 09:50
A breve credo che mi dovrò privare di uno di questi gioiellini anche perchè per l'utilizzo che ne faccio (CAD/CAM) non è importante la corrispondenza tra il colore del monitor e quella di stampa garantita dai CRT, inoltre non lo ho mai utilizzato (per ovvi limiti della mia svga) alla risoluzione esagerata di 2304x1440. Penso che a breve lo metterò su ebay. Se ti interessa ancora fammi sapere.
NM.

PS: naturalmente il monitor è in condizioni PERFETTE.

Nvidia, ho tentato di mandarti un PM ma hai la casella piena. C'è un amico interessato al tuo monitor...

NvidiaMen
05-01-2007, 22:21
Nvidia, ho tentato di mandarti un PM ma hai la casella piena. C'è un amico interessato al tuo monitor...
Purtroppo mi tempestano di msg per richieste supporto tecnico nel mio thread e mi ritrovo con la casella sempre stracolma... :stordita:

XAleX IT
06-01-2007, 00:00
Purtroppo mi tempestano di msg per richieste supporto tecnico nel mio thread e mi ritrovo con la casella sempre stracolma... :stordita:

Sei ancora interessato, quindi?

NvidiaMen
06-01-2007, 06:32
Sei ancora interessato, quindi?
Si, ma dati gli enormi impegni di lavoro non ho avuto ancora il tempo per dedicarmi a questa mia scelta di vendita... :muro:

XAleX IT
07-01-2007, 17:47
Si, ma dati gli enormi impegni di lavoro non ho avuto ancora il tempo per dedicarmi a questa mia scelta di vendita... :muro:

Sì ma...Quindi?Ti interessa venderlo oppure no?

NvidiaMen
07-01-2007, 21:39
Sì ma...Quindi?Ti interessa venderlo oppure no?
A me si. :D Però il monitor si trova nello studio nel quale lavoro e stò cercando di convincere il mio collega a venderlo, dato che ci è affezionato in una maniera a dir poco morbosa... :muro:

Abilmen
08-01-2007, 00:21
Ragazzi...trattative private solo in pvt o nell'apposito mercatino. Grazie.
Gervi, se dovessi ripostare usa il minuscolo. Nei forum, postare in maiuscolo significa urlare.