PDA

View Full Version : Asus Z92VM

Mathew76
19-11-2005, 10:59
Ho trovato il seguente portatile a 1.299 e francamente sono quasi convinto di prenderlo.
Queste le caratteristiche:
Processore Centrino Pentium Mobile 760
1024 MB DDR 2
HD 80 GB
Masterizzatore dvd D.L.
Scheda video Geforce Go 7200 256 mb Turbo cache
Monitor lcd 15,4" Glare Type WXGA
4 porte usb, parallela, Vga, S-Video, Scheda di rete, Irda, IEEE1394, Multicard reader, w.lan 802.11G

Che ve ne pare del rapporto caratteristiche/prezzo?
posso stare tranquillo o devo temere qualche "sorpresa"?
Infine... perchè sul sito ufficiale questo modello non compare?!? (così come tutta la serie Z92)
Grazie! :D

Methis
19-11-2005, 11:35
Il rapporto qualità/prezzo imho è buono...non ottimo.
Le serie Z non le trovi sul sito ufficiale perchè sono i corrispettivi delle serie A comercializzati nela grande distribuzione (tipo unieuro, euronics etc...)
Se ci dici il tuo ambito di utilizzo magari ti si può consigliare con maggiore avvedutezza.

Mathew76
19-11-2005, 11:43
Il rapporto qualità/prezzo imho è buono...non ottimo.
Le serie Z non le trovi sul sito ufficiale perchè sono i corrispettivi delle serie A comercializzati nela grande distribuzione (tipo unieuro, euronics etc...)
Se ci dici il tuo ambito di utilizzo magari ti si può consigliare con maggiore avvedutezza.
Prevalentemente lo utilizzerei sia per un uso domestico leggero (internet soprattutto) sia per il mio lavoro di webmaster, quindi non ho bisogno di risorse estreme ma di un portatile completo, leggero da poter portare in giro e con una buona autonomia (ho sentito che gli asus in questo senso ne hanno parecchia).

Mathew76
20-11-2005, 20:26
Un altra cosa... qualcuno lo ha visto? Com'è dal punto di vista estetico? di quale colore?
Grazie di nuovo!

DKNY
24-05-2006, 14:16
Uppo questa discussione perchè mi è stato offerto questo notebook (Asus Z92VM-Q014) al prezzo di 1000 euro... assolutamente nuovo comprato 10 giorni fa e acceso una volta x controllarne il funzionamento.
Ora, dato che studio architettura, lo utilizzerei soprattutto x disegno 2D e 3D il programma + potente che uso attualmente è 3Dstudio. M'interessa soprattutto che questi programmi girino bene e che abbia una buona trasportabilità... tenete conto che la cifra che vorrei spendere è quella che mi hanno proposto x questo notebook.
Pareri? Consigli per altri notebook?

NuT
26-05-2006, 00:05
Orientati assolutamente verso qualcos'altro. €1000 per questo portatile, per di più usato, sono una follia.

ChristinaAemiliana
26-05-2006, 12:20
Spostato in Consigli per gli Acquisti. ;)