View Full Version : Rossoalice e Intel
mr.patata
19-11-2005, 10:57
Avendo comprato un portatile con processore Intel Centrino, mi è stata data una scheda per vedere il campionato di calcio per 6 mesi su rossoalice. Oggi mi apprestavo a fare la registrazione ma, leggendo il contratto, scopro che questo si può usare solo sul computer e con la connessione con il quale si fa il primo accesso e che non è possibile usarlo all'estero (bella cagata!).
Qualcuno di voi ha usato questa promozione? Non so se il contratto di Rossoalice è uguale per tutti, ma è possibile vedere le partite anche su computer diversi (non contemporaneamente naturalmente)? E in caso, c'è un modo per avere un finto ip italiano se uno sta all'estero?
Grz
:help:
Sweetmonkey
19-11-2005, 11:18
nn è che devi usare lo stesso pc. Devi semplicemente (e anche giustamente visto che è un loro servizio che compri a nome tuo includendolo nel contratto telefonico) utilizzare la connessione adsl Alice.
Quindi se vai all'estero nn potrai mai farlo, e non potrai farlo neanche se inserisci user e password a casa di un amico..
dEVI per forza utilizzare la connessione di casa su cui sono registrati i servizi di rossoalice
CIao
non devi usare per forza una connessione telecom.
le motivazioni non le conosco, penso che il limite degli ip nazionali sia legato all'impossibilità di garantire una qualità di streaming accettabile...
la tua scheda non so come funzioni... ti posso dire che il contratto normale prevede che tu possa guardare una partita da un solo pc, quindi una volta iniziata una partita non è possibile cambiare pc.
ciao
mr.patata
19-11-2005, 14:43
Però se accedo per esempio al servizio da un computer il sabato pomeriggio, poi faccio logout e rientro la sera da un altro computer, posso farlo?
:mbe:
si, l'importante è non accedere al singolo contenuto, film o partita che sia... che nel caso delle partite di calcio è accessibile solo pochi minuti prima dell'inizio
ciaooo
mr.patata
19-11-2005, 18:19
e quella dall'altro lato dopo aver consultato la documentazione prima mi ha detto che potevo farlo solo su un pc, poi che potevo farlo su quelli che avevo in casa. Boh, stasera provo su uno e magari domani sull'altro.
Altra domanda: esiste un qualche programma che mi permette di avere un IP italiano dall'estero? Così posso usarlo anche fuori...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.