ale83
19-11-2005, 10:54
salve a tutti, pochi giorni fà ho venduto del materiale sul forum..chi é curioso può trovare la vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059418).
Il blocco "importante" é stato venduto ad l.zanna, comprendeva processore e mobo.
Il Materiale é stato smontato lunedì che funzionava tutto alla grande, imballato e richiuso al meglio x evitare ogni tipo di danno :)
Conseguentemente spedito!:)
l'utente mi ha ricontattato via sms dicendomi che era arrivato e il pacco e che aveva 1 problema; problema che personalmente vorrei risolvere anche perché mi dispiace parecchio!
Ha detto che gli é arrivato tutto integro solo che il pc non parte..o meglio girano le ventola ma a video non da segni di vita.
Ha preso il processore e l'ha provato su un'altra piastra; e funzionava solo che mi ha detto che i piedini erano piegati..e ciò non mi torna :mbe: perché come l'ho pulito l'ho riposto nella sua confezione.
Comunque funziona ed é già 1 cosa, il problema é che con la scheda madre venduta non parte, provati vari slot delle memorie (a me ha dato dei problemini x gli slot delle ram e gli ho consigliato di provare con slot diversi) provata vga e hd diversi ma non parte..come ultimo consiglio gli ho detto di fare un clear cmos x vedere se poteva essere quello in "ultima spiaggia" ma purtroppo nada..
Gli ho detto che se vuole, mi rispedisce il materiale e lo riprovo x avere una sicurezza personale che sia veramente rotta; capisco che magari ha fatto tutti i tentativi ma prima di constatare il "decesso" voglio provarla :oink:
i problemi sono i seguenti:
il materiale che ho venduto é stato preso da un'utente del forum che nn mi ha dato nessun documento x la garanzia della scheda madre e sto cercando di ricontattarlo ma non risponde alle mie email.
Io nella vendita non ho specificato nulla sulla garanzia, quindi non sò se é colpa mia da non averlo specificato oppure colpa dell'utente che ha acquistato che non si é informato.
O infinis se può essere colpa delle poste che nella spedizione si sia danneggiato il materiale al fine da non funzionare più.
Che consigli potete darmi? :confused:
Il blocco "importante" é stato venduto ad l.zanna, comprendeva processore e mobo.
Il Materiale é stato smontato lunedì che funzionava tutto alla grande, imballato e richiuso al meglio x evitare ogni tipo di danno :)
Conseguentemente spedito!:)
l'utente mi ha ricontattato via sms dicendomi che era arrivato e il pacco e che aveva 1 problema; problema che personalmente vorrei risolvere anche perché mi dispiace parecchio!
Ha detto che gli é arrivato tutto integro solo che il pc non parte..o meglio girano le ventola ma a video non da segni di vita.
Ha preso il processore e l'ha provato su un'altra piastra; e funzionava solo che mi ha detto che i piedini erano piegati..e ciò non mi torna :mbe: perché come l'ho pulito l'ho riposto nella sua confezione.
Comunque funziona ed é già 1 cosa, il problema é che con la scheda madre venduta non parte, provati vari slot delle memorie (a me ha dato dei problemini x gli slot delle ram e gli ho consigliato di provare con slot diversi) provata vga e hd diversi ma non parte..come ultimo consiglio gli ho detto di fare un clear cmos x vedere se poteva essere quello in "ultima spiaggia" ma purtroppo nada..
Gli ho detto che se vuole, mi rispedisce il materiale e lo riprovo x avere una sicurezza personale che sia veramente rotta; capisco che magari ha fatto tutti i tentativi ma prima di constatare il "decesso" voglio provarla :oink:
i problemi sono i seguenti:
il materiale che ho venduto é stato preso da un'utente del forum che nn mi ha dato nessun documento x la garanzia della scheda madre e sto cercando di ricontattarlo ma non risponde alle mie email.
Io nella vendita non ho specificato nulla sulla garanzia, quindi non sò se é colpa mia da non averlo specificato oppure colpa dell'utente che ha acquistato che non si é informato.
O infinis se può essere colpa delle poste che nella spedizione si sia danneggiato il materiale al fine da non funzionare più.
Che consigli potete darmi? :confused: