View Full Version : HEEEEEEELPPPPPPP!!!
:mad: Ho appena assemblato il mio pc nella firma , a livello hardware va tutto ok , installo windows XP Pro SP2 Versione 2002 fin qui tutto perfetto , installo i driver della scheda madre e tutto ok ma poi nn milascia installare nessun driver delle altre periferiche e tutte le installazzioni dei driver danno errori strani tipo file danneggiati nellìarchivio ecc......
aiutttaaaaaatttteemmiiii!!!!! plss :mbe: :doh:
:mad: Ho appena assemblato il mio pc nella firma , a livello hardware va tutto ok , installo windows XP Pro SP2 Versione 2002 fin qui tutto perfetto , installo i driver della scheda madre e tutto ok ma poi nn milascia installare nessun driver delle altre periferiche e tutte le installazzioni dei driver danno errori strani tipo file danneggiati nellìarchivio ecc......
aiutttaaaaaatttteemmiiii!!!!! plss :mbe: :doh:
Strana questa cosa :confused: formatta, e fai tutto d'accapo, vedi se cambia qualcosa :)
Byez!
ho già formattato 5 volte!!!! sono disperato!! :cry: :cry:
Può essere colpa di windows che nn è compatibile con il mio nuovo pc???
Può essere colpa delle ram che sono normali A-Data v-Data??
ora sto utilizzando una vecchia scheda pci normale intanto che mi arrivi la 1800 può essere anche causa sua??? è una vecchia s3trio 64
Sicuro che non ci sia qualcosa di danneggiato tra le periferiche? fai delle prove!
Byez!
Peter Pan 76
23-11-2005, 13:38
Può essere colpa delle ram che sono normali A-Data v-Data??
Ancora ste ca....volo di a-Data v-Data....
Vuoi un consiglio da amico... buttale appena puoi...
Ho avuto un sacco di problemi con queste memorie, su 10 che ne ho montate almeno 4 erano guaste. Spendi un po' di più e compra delle memorie della kingstone, risparmierai in salute...
Kimahiri
24-11-2005, 07:27
punto anche io sulle ram! Fattene prestare un banco di marca diversa! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.