PDA

View Full Version : IL MIO TOSHIBA M60-146 NON SI ACCENDE PIU'! AIUTO

hpbaxxter
19-11-2005, 10:18
Gentili ragazzi,

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che spenderanno due minuti per rispondermi... sono davvero in crisi!!! :cry:

Da un giorno all'altro, il mio notebook toshiba m60-146 si comporta in modo strano: ora il notebook è scarico; quando lo attacco all'alimentazione, la spia della carica si accende, ma non è continua (COLOR ARANCIONE) come dovrebbe essere... ogni tanto si spegne per poi riaccendersi subito .. e così via (è continua a tratti). Questa cosa già è strana... è uno stato del led della batteria che non avevo mai visto finora e che non è descritto neanche sul manuale del toshi.

E come se l'alimentazione venisse offerta a tratti... non in modo continuo.

La seconda cosa strana.. e che quando accendo il notebook la spia della carica si spegne! in pratica il notebook smette di caricarsi ! (cosa stranissima) ed essendo ancora scarico... dopo qualche avviso (beeeeeep), si spegne.

Morale della favola: non posso più accedere al notebook. Potrei lasciarlo caricare molto... ma ho paura di rovinare la batteria o qualcos'altro...dato lo strano modo di carica che vi ho prima descritto.

Cosa devo fare??? ho comprato il pc online, e l'assistenza riapre lunedì!
cosa può essere? io personalmente spero sia solo l'adattatore che collega il notebook alla presa elettrica.

Se qualcuno ha qualche consiglio, si è trovato già in questa situazione, o può comunque in qualche modo aiutarmi lo prego di rispondermi :cry:

saluti a tutti!