View Full Version : fear...non ci voglio credere...
Ninja636
19-11-2005, 09:17
Ciao a tutti...
Come da post...ho un p4 3ghz, un giga di ram e una fx5700 ultra con 256mb...
Sono stato cosi ingenuo a prendere fear? :doh:
non riesco a giocare a 1024x768 con settaggi decenti, addirittura in automatico mi consiglia di giocare a 640x480... ma è proprio così?
Consigli?
Far cry ed half life 2 andavano, e vanno, benissimo...
Aiuto! :help:
Ciao a tutti...
non riesco a giocare a 1024x768 con settaggi decenti, addirittura in automatico mi consiglia di giocare a 640x480... ma è proprio così?
Consigli?
Con quella configurazione, puoi giocare solo a dettagli bassi, prova a impostarrli dal pannello, e poi metti la risoluzione 1024,768! Fammi sapere ;)
Byez!
bha..
meglio dettagli alti e risoluzione più bassa imho..
io gioco con la configurazione in sign. a 800x600 tutto al massimo tranne gli shader..sennò si impappa la scheda video ...ed è uno spettacolo!
Murakami
19-11-2005, 10:39
Ciao a tutti...
Consigli?
Restituiscilo al negoziante, come ho fatto io dopo aver visto come gira sul mio PC.
bertoz85
19-11-2005, 10:41
Restituiscilo al negoziante, come ho fatto io dopo aver visto come gira sul mio PC.
???
perchè come gira?
io sulla mia X700 Pro (e abbiamo la stessa scheda madre :D ) ci posso giocare con tutto attivato tranne AA e soft-shadows ...
certo non ho 60 fps ma almeno 20 ce li ho .....
ciao
Murakami
19-11-2005, 10:45
???
perchè come gira?
io sulla mia X700 Pro (e abbiamo la stessa scheda madre :D ) ci posso giocare con tutto attivato tranne AA e soft-shadows ...
certo non ho 60 fps ma almeno 20 ce li ho .....
ciao
Scusa, ma per 20 fps il gioco torna sugli scaffali: e senza AA non gioco più da un paio di anni.
mah se non hai un giga e forse piu te lo scordi a dettagli alti FEAR.. ti devi accontentare di dettagli medi e qlche filtro
bertoz85
19-11-2005, 11:27
mah se non hai un giga e forse piu te lo scordi a dettagli alti FEAR.. ti devi accontentare di dettagli medi e qlche filtro
a sto punto preferisco dettagli alti e un po scattoso ... non è mica come ut 2004 che se perdi d'occhio per un frame lo schermo ti fraggano 30000 volte ...
Scusa, ma per 20 fps il gioco torna sugli scaffali: e senza AA non gioco più da un paio di anni.
bha..
discorso idiota..
il gioco funziona..è il suo pc a non essere adatto.
perchè dovrebbe restituirlo ?
Murakami
19-11-2005, 15:31
bha..
discorso idiota..
il gioco funziona..è il suo pc a non essere adatto.
perchè dovrebbe restituirlo ?
Modera la terminologia o ti segnalo ad un moderatore: in secondo luogo, il suo PC non è adatto, quindi proprio per questo dovrebbe restituire il gioco, a meno di non voler cambiare hardware. Punto terzo, il gioco è ottimizzato da schifo, dato che gira male su PC assai potenti: motivo in più per restituirlo, a mio avviso.
Ninja636
19-11-2005, 17:06
Dai non vi arrabbiate!... dovrei farlo solo io con li programmatori di Fear... :D
Ho provato a 1024x768 con dettagli bassi e gira anche se continua a scattare ogni tanto.
Mi dovrò accontentare di 800x600 con dettaglio medio...
Se proprio mi dovessi "fissare" che scheda mi consigliereste? Senza spendere una cifra...
Grassssie a tutti :cool:
Modera la terminologia o ti segnalo ad un moderatore: in secondo luogo, il suo PC non è adatto, quindi proprio per questo dovrebbe restituire il gioco, a meno di non voler cambiare hardware. Punto terzo, il gioco è ottimizzato da schifo, dato che gira male su PC assai potenti: motivo in più per restituirlo, a mio avviso.
bè sul mio gira perfettamente senza problemi alcuni.... enon ne risento di rallentamenti...
johnpetrucci9
19-11-2005, 17:16
bè sul mio gira perfettamente senza problemi alcuni.... enon ne risento di rallentamenti...
eh ci mankerebbe!!
se andava male a te....ki poteva giocarci?!? :D
anke a me va bene, cmq con 2 gb di ram credo smetterebbe di swappare...
Murakami
19-11-2005, 17:20
Bisogna vedere cosa intendi per perfettamente: io intendo mai una scatto, mai una esitazione ad almeno 1024x768 AA almeno 2X AF almeno 8X...in particolar modo, la cosa che proprio non tollero è abbassare il livello di dettaglio dai menù interni del gioco; significa non godersi il titolo con tutti gli effetti che sono stati concepiti per esso...a quel punto passo alle console (cosa che sto già facendo, dato che mi sono rotto di buttare i soldi in hardware sempre più nuovo, sempre più potente e sempre meno sfruttato).
Erian Algard
19-11-2005, 17:24
Noooooo le console nooooooooo....... :cry:
a me fear gira bene a 1024 dettaglio medio alto (35-40fps minimo), certo che su una 5700 non puoi pretendere chissacche... non è una scheda trooppo performante.. praticamente è al livello delle vecchie GF4 Ti o poco sopra quindi è ora di upgradare. cmq il consiglio è gioca a 800x600 e sistema il dettaglio in modo da avere almeno 30 frame..
[QUOTE=Murakami]Modera la terminologia o ti segnalo ad un moderatore: [QUOTE]
mi fa troppo ridere la gente che corre subito dalla mamma - penso tra l'altro che i mod se ci sia qualcosa da lockare lo vedano benissimo da soli :D (scusate ma non ho potuto fare a meno di rispondere... :Prrr: )
cmq effetivamente il discorso di rimetterlo sugli scaffali è alquanto stupido (sorry diciamo discutibile se qui c'è gente che se no mi segnala ai mod) l'hai pagato, per girare gira basta che scendi a compromessi perchè buttare via 50€? se proprio vuoi gustartelo al massimo allora cambia scheda che tanto spendendo poco ti porti a casa delle cose più buone e una scheda nuova al posto di una 5700 è un investimento...
Bisogna vedere cosa intendi per perfettamente: io intendo mai una scatto, mai una esitazione ad almeno 1024x768 AA almeno 2X AF almeno 8X...in particolar modo, la cosa che proprio non tollero è abbassare il livello di dettaglio dai menù interni del gioco; significa non godersi il titolo con tutti gli effetti che sono stati concepiti per esso...a quel punto passo alle console (cosa che sto già facendo, dato che mi sono rotto di buttare i soldi in hardware sempre più nuovo, sempre più potente e sempre meno sfruttato).
io + su di così non posso andare :D l'unica cosa è salire di risoluzione :D
ma a 1600x1200 mi accontento :D
figurati poi se spendo 600€ di vga e abbasso il livello di dettaglio :D,a parte che già al primo avio fear mi ha settato tutto al massimo :oink:
Murakami
19-11-2005, 17:43
mi fa troppo ridere la gente che corre subito dalla mamma - penso tra l'altro che i mod se ci sia qualcosa da lockare lo vedano benissimo da soli :D (scusate ma non ho potuto fare a meno di rispondere... :Prrr: )
cmq effetivamente il discorso di rimetterlo sugli scaffali è alquanto stupido (sorry diciamo discutibile se qui c'è gente che se no mi segnala ai mod) l'hai pagato, per girare gira basta che scendi a compromessi perchè buttare via 50€? se proprio vuoi gustartelo al massimo allora cambia scheda che tanto spendendo poco ti porti a casa delle cose più buone e una scheda nuova al posto di una 5700 è un investimento...
Mi pare che l'educazione sia diventata un'opinione da queste parti, dato che termini come "stupido" e "idiota" vengono considerati normali. La segnalazione ad un moderatore è un atto molto più intelligente del rispondere a tono, scendere nel torpiloquio, andare completamente OT e rovinare così il thread: i moderatori non vivono nel forum e qualche cosa può scappare anche a loro; d'altro canto, se c'è un tasto apposito non credo sia stato messo lì per bellezza. Ho esperienza di forum e so bene quanto si può scendere in basso azzuffandosi per mostrare la propria virilità, annaffiando le pagine di testosterone...salvo poi rendersi conto che il comportamento più "coraggioso" è proprio quello di non mettersi alla stregua di chi ha l'insulto facile, passando così dalla parte del torto, invocando altresì la moderazione di un paciere che ha l'autorità per riportare la conversazione nei giusti parametri di reciproco rispetto, oltre che i poteri per mettere a tacere coloro i quali perseverano nell'errore. Quando capirai che non ci vuole alcun coraggio a farsi forti dietro un monitor ed una tastiera, ma solo tanta maleducazione, potrai convivere pacificamente con tutti coloro i quali hanno idee diverse dalle tue, anche parlando di "semplici" videogiochi.
Disabilitate le ombre è almeno 15 fps li prendete!
ciao
Murakami
19-11-2005, 17:49
Disabilitate le ombre è almeno 15 fps li prendete!
ciao
Ottima idea: peccato che mi perdo metà dell'atmosfera del gioco... :fagiano:
Murakami
19-11-2005, 17:51
io + su di così non posso andare :D l'unica cosa è salire di risoluzione :D
ma a 1600x1200 mi accontento :D
figurati poi se spendo 600€ di vga e abbasso il livello di dettaglio :D,a parte che già al primo avio fear mi ha settato tutto al massimo :oink:
Con il tuo PC non fatico a crederci: ma, consentimi, spendere 600 € di VGA non è una cosa che si possa chiedere a tutti, nè dovrebbe essere un requisito per godersi un gioco al massimo del dettaglio a risoluzione media...quello che sto cercando di fare io.
Ottima idea: peccato che mi perdo metà dell'atmosfera del gioco... :fagiano:
Non era riferito a te che hai una 6800! ;)
Ma chi ha una vga meno prestante!
Poi che vendono giochi a 50€ programmati con i piedi è un'altro discorso!
ciao
wolverine
19-11-2005, 17:59
E ti credo! :D ;)
Ninja636
19-11-2005, 18:02
Beh, anch'io non mi sento dispendere 'ste cifre per upgradare... però sto ancora aspettando un consiglio per una scheda adatta alla mia configurazione :p
p4 3ghz, 1Gb di ram, fx5700 ultra con 256mb..
Murakami
19-11-2005, 18:03
Non era riferito a te che hai una 6800! ;)
Ma chi ha una vga meno prestante!
Poi che vendono giochi a 50€ programmati con i piedi è un'altro discorso!
ciao
Il problema è che dovrei rinunciarci anche io per far girare (forse) il gioco come dico io, e con una VGA di fascia medio-alta come la 6800 GT non è esattamente una gioia... :muro:
Murakami
19-11-2005, 18:04
Beh, anch'io non mi sento dispendere 'ste cifre per upgradare... però sto ancora aspettando un consiglio per una scheda adatta alla mia configurazione :p
p4 3ghz, 1Gb di ram, fx5700 ultra con 256mb..
Una 6600 GT, non di meno: dovresti cavartela con 150 €, più o meno (ne ho viste tra i 120 e i 130 sul mercatino dell'usato).
Ninja636
19-11-2005, 18:06
Una 6600 GT, non di meno: dovresti cavartela con 150 €, più o meno (ne ho viste tra i 120 e i 130 sul mercatino dell'usato).
Grazie..così so da dove partire!
pistolino
19-11-2005, 18:35
a me fear gira bene a 1024 dettaglio medio alto (35-40fps minimo), certo che su una 5700 non puoi pretendere chissacche... non è una scheda trooppo performante.. praticamente è al livello delle vecchie GF4 Ti o poco sopra quindi è ora di upgradare. cmq il consiglio è gioca a 800x600 e sistema il dettaglio in modo da avere almeno 30 frame..
[QUOTE=Murakami]Modera la terminologia o ti segnalo ad un moderatore: [QUOTE]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
basta frecciatine verso gli utenti...prendilo come un consiglio ;)
Solskjaer
19-11-2005, 18:59
Io gioko con la mia config in sign, ed i filtri li attivo ma non scatta..comunque mi sta per arrivare una 7800gtx e poi vi dico :oink:
pistolino
19-11-2005, 19:03
Io gioko con la mia config in sign, ed i filtri li attivo ma non scatta..comunque mi sta per arrivare una 7800gtx e poi vi dico :oink:
e che c'è da dire se non che andrà da favola? :p :D :)
cmq effetivamente il discorso di rimetterlo sugli scaffali è alquanto stupido (sorry diciamo discutibile se qui c'è gente che se no mi segnala ai mod)
gli utenti che segnalano fanno bene a farlo e non vuol dire "correre dalla mamma"... secondo te è proponibile il concetto che i mod leggano tutto? seguano tutto? sappiano tutto?
segnalare (in maniera apportuna) è un dritto/dovere di ogni buon utente che ha a cuore la salute forum e il mantenere un ambiente di civile discussione
quindi eviterei questi sgradevoli concetti quali il "correre dalla mamma" ecc ecc
detto questo "invito" TUTTI di evitare frecciatine ed insulti +o- velati
>bYeZ<
grayfox_89
19-11-2005, 22:44
io con una 6800gx gioco a 1024x760 con tutto al max tranne l'AA (AF compreso :D)
ora mi è arrivato il monitor nuovo e aspetto di provarlo a 1280x1024 :D
Solskjaer
20-11-2005, 07:55
e che c'è da dire se non che andrà da favola? :p :D :)
Spero proprio..la mia prima Gainward, speriamo rispettino la fama che hanno...
pistolino
20-11-2005, 09:26
Spero proprio..la mia prima Gainward, speriamo rispettino la fama che hanno...
ma chi se ne frega della marca? una 7800gtx è sempre e comunque un mostro :D
segnalami al mod,
ma dagli anche un frustino,cosi mi castiga per bene
Quando capirai che non ci vuole alcun coraggio a farsi forti dietro un monitor ed una tastiera, ma solo tanta maleducazione, potrai convivere pacificamente con tutti coloro i quali hanno idee diverse dalle tue, anche parlando di "semplici" videogiochi.
per me quel ragionamento è stupido,lo penso e lo dico,dietro a un monitor e davanti a un volto.
PUNTO.
Poi che per alcuni sia intelligente comprarsi qualcosa senza PRIMA verificare se si abbiano i requisiti per sfruttarla....meglio per loro.
segnalami al mod,
ma dagli anche un frustino,cosi mi castiga per bene
e sarebbe la 2° volta in 2 settimane
non so se hai notato che sono intervenuto e non so se hai letto cosa ho scritto...
farmi intervenire una 3° volta non credo che sarà salutare ;)
>bYeZ<
e sarebbe la 2° volta in 2 settimane
non so se hai notato che sono intervenuto e non so se hai letto cosa ho scritto...
farmi intervenire una 3° volta non credo che sarà salutare ;)
>bYeZ<
effetto Sars o Aviaria ?
:stordita: :D
kosimiro
20-11-2005, 14:00
Mi pare che l'educazione sia diventata un'opinione da queste parti, dato che termini come "stupido" e "idiota" vengono considerati normali. La segnalazione ad un moderatore è un atto molto più intelligente del rispondere a tono, scendere nel torpiloquio, andare completamente OT e rovinare così il thread: i moderatori non vivono nel forum e qualche cosa può scappare anche a loro; d'altro canto, se c'è un tasto apposito non credo sia stato messo lì per bellezza. Ho esperienza di forum e so bene quanto si può scendere in basso azzuffandosi per mostrare la propria virilità, annaffiando le pagine di testosterone...salvo poi rendersi conto che il comportamento più "coraggioso" è proprio quello di non mettersi alla stregua di chi ha l'insulto facile, passando così dalla parte del torto, invocando altresì la moderazione di un paciere che ha l'autorità per riportare la conversazione nei giusti parametri di reciproco rispetto, oltre che i poteri per mettere a tacere coloro i quali perseverano nell'errore. Quando capirai che non ci vuole alcun coraggio a farsi forti dietro un monitor ed una tastiera, ma solo tanta maleducazione, potrai convivere pacificamente con tutti coloro i quali hanno idee diverse dalle tue, anche parlando di "semplici" videogiochi.
ti appoggio in pieno... ;)
e fear,in definitiva,poteva essere ottimizzato un po' meglio :)
Questi problemi non sono certo una novità...
Consideriamo DOOM 3, un gioco quasi definibile antico...che comunque per essere goduto al massimo (con tutte le texture) ha bisogno di 512 mb di ram video...
Le schede con tale quantitativo di ram (non considerando la X800XL che comunque è di fascia ben diversa) sono disponibili da pochi giorni...
Se la tecnologia (presunta o non) delle schede video va in fretta, quella dei giochi va ancora più in fretta...
Lamentarsi del proprio hardware non è costruttivo e non è concepibile...se un pc non è in alcun caso un investimento, un pc per giocare lo è ancora meno, proprio perchè costringe a continui aggiornamenti (anche pesanti!) per poter godere al massimo delle nuove tecnologie software.
In definitiva se si vuole l'ultimo gioco al massimo è scontato che serva anche l'ultima scheda video!
I benchmark non saranno una bibbia, sono comunque condizioni limite, ma chi come me compro una 9800 pro appena uscita e riusciva a fare punteggi di rilievo al 3d mark 2003 è rimasto di sasso vedendo 1200 punti al 3dmark 2005 e parti del benchmark che segnavano 1 FPS!!!
Tutto questo per dire che la nostra passione corre molto più veloce di noi e (in molti casi) anche del nostro portafoglio!
:)
Murakami
20-11-2005, 15:10
Tutto questo per dire che la nostra passione corre molto più veloce di noi e (in molti casi) anche del nostro portafoglio!
Poco ma sicuro: io con gli upgrade ho chiuso, non ho più soldi da buttare e voglia di combattere tra incompatibilità hardware e software, l'Xbox 360 mi aspetta, spero sia all'altezza delle aspettative.
Poco ma sicuro: io con gli upgrade ho chiuso, non ho più soldi da buttare e voglia di combattere tra incompatibilità hardware e software, l'Xbox 360 mi aspetta, spero sia all'altezza delle aspettative.
al centro giotto è in esposizione l'X360 :D
darkfear
20-11-2005, 15:28
L'Xbox 360 dovrebbe essere (non ricordo se un pò + forte o un pò + debole di R520..) + o - forte della X1800....percui meglio del mio pc e credo del tuo sarà sicuramente.... ;) io sono sempre stato pro sony....ma con la PS3 al 2007.....X80x 360 arrivo!! ciao :) (Halo 3 ; Ninja Gaiden e Half Life 2 che rifaranno spero per quest'ultima dato che è una console con una GPU ATi.... :Prrr: :Prrr: )
p.s. io gioco Fear a 1024 x 768 AA 2X AF 4X tutto al max (tranne soft shadow che ritengo brutte e inutili dato che se gli punti la torcia tornano ad essere completamente squadrate....e la penombra che si crea la trovo francamente odiosa come qulla di DooM 3 :D :rolleyes: ).....25-30-35 fps medi.... e ho pagato la mia scheda (6 mesetti fa...) sui 200-210 euro....adesso con quella cifra ci prendi anche roba + potente...percui 600 euro non arriverai mai a spenderli a meno che tu non voglia giocare a F.E.A.R. con TUTTO attivato AA 6X AF 16X a 2000000 fps inutili.... ;)
p.p.s. per il fatto del segnala eccetera......bè io non credo che la parola stupido sia un prob (però "idiota" mi sembra già un pò forte considerato che stai parlando con persone che magari non conosci nemmeno :) ) però dire "idiota" o "stupido" ad anche solamente un concetto elaborato da una persona può esere ritenuto un offesa alla persona stessa....con questo non voglio dire che ogni persona che dica queste parole vada bannato o sospeso ma che basta dire con calma di evitare queste parole per il reciproco rispetto.... (già "discutibile" è un buon sostituto ;) )
non mi vogliate a male per questo post grazie... :) e se ho sbagliato qlcsa mi scuso... :) :)
Murakami
20-11-2005, 15:33
al centro giotto è in esposizione l'X360 :D
L'ho già ordinata da MW, sborsando 50 € di anticipo per la versione full: preferisco non mettere più piede in un Centro Commerciale fino al 2 Dicembre, non voglio rovinarmi la suspence dell'attesa... :D
DarkFear: l'hardware dell'Xbox 360 è nettamente superiore ad ogni PC esistente, ma credo che bisognerà aspettare la seconda generazione di titoli per vedere un buon sfruttamento della CPU triple core e della GPU con 48 pipe e architettura a shader unificati... :fagiano:
Bhè con le consolle non esiste rischio di trovare un gioco che non gira...
:D
Però certo che per giocare come si deve e sfruttare al massimo le consolle nuove serve un televisore HD ready che costa comunque 3000 euro!
Comprarsi l'XBOX 360 o la ps3 per giocarci sul classico televisore non darà grossi benefici considerando la ridicola risoluzione delle tv normali e resterà sempre e comunque un enorme divario con la qualità che possiamo auspicare con il pc...specie con il nuovo trend di giocare a risoluzioni subumane di 2048 X nonmiricordo!!!
Insomma qualunque via decidiamo di intraprendere arriviamo sempre al bivio tra il dover spendere un capitale o accettare qualche compromesso!
:muro:
darkfear
20-11-2005, 15:37
.....DarkFear: l'hardware dell'Xbox 360 è nettamente superiore ad ogni PC esistente, ma credo che bisognerà aspettare la seconda generazione di titoli per vedere un buon sfruttamento della CPU triple core e della GPU con 48 pipe e architettura a shader unificati... :fagiano:
CHE BELLO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciape
t:
EDIT: 2048 x nonmiricordo è fortissima :rotfl: :rotfl: ....cmq credo sia 2048 x 1536 mi sembra....e cmq percaso.....non intendedomi troppo di consollll :Prrr: e...ma sulla X 360 viene attivato l'AA?? si può fare Manualmente?? (insomma che cosa è attivato?? cosa si può attivare manualmente magari per mettere un AA assurdo con AF e togliere il divario della risoluzione... :Prrr: :Prrr: )
Murakami
20-11-2005, 15:39
Però certo che per giocare come si deve e sfruttare al massimo le consolle nuove serve un televisore HD ready che costa comunque 3000 euro!
Comprarsi l'XBOX 360 o la ps3 per giocarci sul classico televisore non darà grossi benefici considerando la ridicola risoluzione delle tv normali e resterà sempre e comunque un enorme divario con la qualità che possiamo auspicare con il pc...specie con il nuovo trend di giocare a risoluzioni subumane di 2048 X nonmiricordo!!!
Insomma qualunque via decidiamo di intraprendere arriviamo sempre al bivio tra il dover spendere un capitale o accettare qualche compromesso!
Vero, ma un televisore simile è un investimento che dura anni e del quale potremo fruire anche per scopi diversi da quello videoludico... ;)
Inoltre, anche in 640x480, con più poligoni texture migliori più effetti e AA 4X a manetta, credo si potrà assistere ad un miglioramento notevole rispetto ai giochi per console oggi in circolazione... :p
darkfear
20-11-2005, 15:40
Vero, ma un televisore simile è un investimento che dura anni e del quale potremo fruire anche per scopi diversi da quello videoludico... ;)
ho editato!! il post è sopra con una questionnnn....con risposte pleasssseee!!! :D :D
CHE BELLO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciape
t:
EDIT: 2048 x nonmiricordo è fortissima :rotfl: :rotfl: ....cmq credo sia 2048 x 1536 mi sembra....e cmq percaso.....non intendedomi troppo di consollll :Prrr: e...ma sulla X 360 viene attivato l'AA?? si può fare Manualmente?? (insomma che cosa è attivato?? cosa si può attivare manualmente magari per mettere un AA assurdo con AF e togliere il divario della risoluzione... :Prrr: :Prrr: )
:D Si dovrebbe essere 1536... :D
Non sono sicuro ma non credo ci sia una gestione manuale dei filtri...
Murakami
20-11-2005, 15:42
t:
L'AA sarà un must dei nuovi titoli, attivato di default (non disinseribile, ovviamente): i 10 mb di EDRAM della GPU hanno dei circuiti logici che si occupano esclusivamente dell'applicazione di questo filtro, rendendolo quasi "free".
Si è vero, però non ci saranno patch, problemi di driver, l'audio che non si sente ec....!
Si potra giocare sui nostri monitor?
ciao
darkfear
20-11-2005, 15:43
:D Si dovrebbe essere 1536... :D
Non sono sicuro ma non credo ci sia una gestione manuale dei filtri...
MA VIENI!!!!!! :fuck: :fuck: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :gluglu: :gluglu:
p.s. con compostezza mi domando se sia vero :mbe:
Murakami
20-11-2005, 15:43
Si è vero, però non ci saranno patch, problemi di driver, l'audio che non si sente ec....!
Si potra giocare sui nostri monitor?
ciao
Si, venderanno adattatori VGA.
Murakami
20-11-2005, 15:44
MA VIENI!!!!!! :fuck: :fuck: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :gluglu: :gluglu:
p.s. con compostezza mi domando se sia vero :mbe:
Rileggi, c'è scritto NON...e così sarà! :p
Inoltre, anche in 640x480, con più poligoni texture migliori più effetti e AA 4X a manetta, credo si potrà assistere ad un miglioramento notevole rispetto ai giochi per console oggi in circolazione... :p
Indubbiamente ma è comunque un compromesso...e neanche piccolo, insomma 640x480 va bene per vedere i simpson non per fare stragi ad HALO 3!
Speriamo che con la diffusione delle nuove consolle anche la tecnologia HD divenga più abbordabile (anche su schermi di piccolo taglio), come d'altra parte è già successo con il crollo dei prezzi dei televisiori e monitor LCD.
darkfear
20-11-2005, 15:46
Rileggi, c'è scritto NON...e così sarà! :p
si ho letto...(ma perchè sono sempre in ritardo?? [niente doppi sensi...plz :D :D ]) ma attivato a default di quanto?? e con la risoluzione dei tv color attuali....si noteranno le scalettature cmq??
Murakami
20-11-2005, 15:53
si ho letto...(ma perchè sono sempre in ritardo?? [niente doppi sensi...plz :D :D ]) ma attivato a default di quanto?? e con la risoluzione dei tv color attuali....si noteranno le scalettature cmq??
Si parla di AA 4X attivo di default, l'aliasing dovrebbe essere minimo: vedremo se i rumors corrisponderanno a verità.
darkfear
20-11-2005, 15:58
Si parla di AA 4X attivo di default, l'aliasing dovrebbe essere minimo: vedremo se i rumors corrisponderanno a verità.
ma il massimo di AA che quella GPU potrebbe attivare quanto è? c'è un modo per attivarlo manualmente? (tipo tramite un quel CD che usano i progammatori per attivare le PS2 nuove....(esce un Menu strano e i porgrammer o quelli che siano attivano una voce chiamata recover e poi riavviano e parte la ps2...boh)
Ma la qualità su un monitor sarà così scadente rispetto ai televisori HDtv?
ciao
darkfear
20-11-2005, 16:00
ciao
abbastanza....edit al mio post!!!
Murakami
20-11-2005, 16:02
ma il massimo di AA che quella GPU potrebbe attivare quanto è? c'è un modo per attivarlo manualmente? (tipo tramite un quel CD che usano i progammatori per attivare le PS2 nuove....(esce un Menu strano e i porgrammer o quelli che siano attivano una voce chiamata recover e poi riavviano e parte la ps2...boh)
Credo 4X fisso, non attivabile a piacimento (non avrebbe senso nel mondo delle console).
Murakami
20-11-2005, 16:05
ciao
Non credo proprio.
darkfear
20-11-2005, 16:06
Credo 4X fisso, non attivabile a piacimento (non avrebbe senso nel mondo delle console).
peccato....quindi su una normale TV ci dovremo accontentare di AA 4x e scalettature??
Murakami
20-11-2005, 16:12
peccato....quindi su una normale TV ci dovremo accontentare di AA 4x e scalettature??
Si... :p
Penso che saranno minori rispetto a quello che si vede oggi nelle console!
ciao
Non credo proprio.
mettetevi d'accordo con darkfear! :D
darkfear
20-11-2005, 16:16
mettetevi d'accordo con darkfear! :D
lol!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.