View Full Version : quale scheda madre?
salve sono possessore di un amd 64 3200+ e una geforce 6600gt pci-ex!!!
un consiglio che scheda madre prendere premetto che vorrei prenderne una sli ma mi fa fuori budget...quindi quale modello quale chipset ?
megthebest
19-11-2005, 08:34
se nn sei un gran sostenitore dell'oc , ci sono ottime mobo della foxconn, biostar , ecs , che anche essendo sli , costano quanto una + blasonata asus nf4 ultra o dfi , però nn hanno certo funzionalità evolute ...
guarda magari sulla comparazione fatta proprio qui su hwupgrade e ti farai un'idea ;)
ciao :) ;)
a me piu che altro mi interessava sapere quale fra il chipset k8t890 e nforce 4 era consigliabile acquistare!!!
megthebest
19-11-2005, 08:49
nf4 è + prestazionale e con + feature da overclock ... ma anche il chip via è cmq stabile ed economico .
quindi :
nf4 con e senza sli , per ottime prestazioni , stabilità e overclock
uli m1695 (ha agp e pci-e) ottime prestazioni sia agp che pci-e prezzo molto basso
via k8t890 buone prestazioni e stabilità e possibilià di avere una piattaforma con molti add in ad un prezzo ottimo (esempio la asus a8v-deluxe che ha anche wi-fi , a circa 100€ )...
ciao ;)
ok grazie per disponibilita' tanto io qualsiasi chip metto notero differenze abissali visto che ora mi trovo con un bel 1200 athlon..ehehhe!!!grazie ancora...
nf4 è + prestazionale e con + feature da overclock ... ma anche il chip via è cmq stabile ed economico .
quindi :
nf4 con e senza sli , per ottime prestazioni , stabilità e overclock
uli m1695 (ha agp e pci-e) ottime prestazioni sia agp che pci-e prezzo molto basso
via k8t890 buone prestazioni e stabilità e possibilià di avere una piattaforma con molti add in ad un prezzo ottimo (esempio la asus a8v-deluxe che ha anche wi-fi , a circa 100€ )...
ciao ;)
Per Overclock;
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
Se Non ti interessa L'overclock;
Asrock 939Dual-Sata2 63€ Consigliatissima in questo forum ;)
Byez!
ma sai mettermi una dual con slot agp non lo reputo molto saggio..siccome non ho intenzione di comprare schede agp visto l'andazzo...allora punto direttamente sul pci-ex
ma sai mettermi una dual con slot agp non lo reputo molto saggio..siccome non ho intenzione di comprare schede agp visto l'andazzo...allora punto direttamente sul pci-ex
La Asrock, ha l'espanzione per i prossimi, socket m2, chè è veramente una manna dal cielo! Se non patichi overclock pesante, vai sulla asrock dual sata, molto stabile ;)
Byez!
cmq credo che prendero la asus a8n-e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.